Libero

mrhayde64

  • Uomo
  • 102
  • estero
Leone

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 267

mrhayde64 più di un mese fa


METEORA DOC☄️

 

Ti piace?
3
mrhayde64 più di un mese fa


Vecchi, stanchi, al limite del patetico,la voce incerta, qualcosa è andato anche storto al festival, l'audio pessimo come sempre, poi quelle corde vocali che vogliono proprio invecchiare, Roby non ce la fa più, 78 primavere, Red si trascina, Dodi ha ancora il tocco ma è un po' più giovane, si fa per dire, di energia ne ha ancora un po', quell'energia che ha fatto cantare e ritmare un'orchestra intera, che non vedeva l'ora di ascoltare della musica decente, quella che lascia un solco  profondo per generazioni, non quella di un rasoio usa e getta, la musica eternamente fresca e semplice, italiana ma palesemente con il marchio del rock che conta. E il ritornello di Pensiero lo può cantare solo Riccardo Fogli, il figliuol prodigo che da solo non ha concluso niente tranne che ricordare ai posteri che la vecchia formazione è stata unica. 
Buona musica ancora, vecchietti, e per qualche calo di voce o qualche defaillance non ci sarà nulla da criticare perché non avete niente da dimostrare a nessuno, visto quello che c'è in giro, cioè il deserto.

 

Al Maestro Dodi, tutta la mia stima per tutto quello che ho imparato su quei tastini❤️

Ti piace?
4
mrhayde64 più di un mese fa


Una passeggiata a via Toledo è come bere una coppa di Moet...è frizzante, un po' asciutto, qualche punta amara, d'orato, allegro...Toledo è proprio così, piena di vita, ma nelle vicinanze ci sono i quartieri spagnoli, allegri, colorati e molto amari in fondo al cuore, ma giù alla fine di via Toledo c'è la galleria Umberto e all'imbocco  c'è  "Mary" che ti fa dimenticare ogni cosa con il

migliore babà di Napoli. 
Via Toledo è come il Moet, inebriante...

inebriante come te...😁

Ti piace?
4
mrhayde64 più di un mese fa

NON SONO STATO IO!!!

AVEVO LE MANI IMPEGNATE...

NON NE SO NIENTE!!!

AVEVO LE MANI IMPEGNATE...

NON HO TOCCATO NIENTE!!!

AVEVO LE MANI IMPEGNATE...

IL GIOCATTOLINO NON L'HO ROTTO IO

AVEVO LE MANI IMPEGNATE...

 

 

Ti piace?
5
mrhayde64 più di un mese fa

 


Buon viaggio, "amico mio". 
❤️

Ti piace?
3
mrhayde64 più di un mese fa

Un giorno un professore di filosofia prese un barattolo vuoto e incominciò a riempirlo con sassi. Una volta fatto chiese agli studenti se il contenitore fosse pieno ed essi risposero di si.

Allora il professore tirò fuori una scatola di piselli, li versò dentro il barattolo e lo scosse delicatamente e i piselli si infilarono negli spazi vuoti lasciati dai sassi. Ancora una volta il professore chiese agli studenti se il barattolo  fosse pieno ed essi, ancora una volta, dissero di si. Allora il professore tirò fuori una scatola piena di sabbia e la versò dentro il barattolo e la sabbia riempì ogni spazio vuoto lasciato e coprì tutto. Stavolta alla domanda del professore, gli studenti risposero che il barattolo era pieno, senza ombra di dubbio. Allora il professore estrasse due lattine di birra e le versò completamente dentro il barattolo, inzuppando la sabbia. Gli studenti risero! 

“Ora”, disse il professore non appena svanirono le risate, ”voglio che capiate che questo barattolo rappresenta la vostra vita. I sassi sono le cose importanti, la vostra famiglia, i vostri amici, la vostra salute, i vostri figli, le cose che per le quali se tutto il resto fosse perso, la vostra vita sarebbe ancora piena. I piselli sono le altre cose per voi importanti, come il vostro lavoro, la vostra casa, la vostra auto. La sabbia e tutto il resto... le piccole cose.”

“Se mettete dentro il barattolo prima la sabbia non ci sarà più spazio per i piselli ed i sassi. Lo stesso vale per per la vostra vita, se dedicate tutto il vostro tempo e le vostre energie alle piccole cose, non avrete spazio per le cose importanti. Fissate le vostre priorità, il resto è solo sabbia”.

Uno studente allora alza la mano e chiede cosa rappresentasse la birra. Il professore sorrise. “Sono contento che tu me l’abbia chiesto, era giusto per dimostravi che non importa quanto piena sia la vostra vita, perchè c’è sempre spazio per un paio di birre con gli amici.”

 


 

Ti piace?
6
mrhayde64 più di un mese fa

 

La pelle d'oca è inclusa nel pezzo 

Ti piace?
3
mrhayde64 più di un mese fa


...ma dedicatelo a chi volete voi!

 

 

Ti piace?
3
mrhayde64 più di un mese fa

Grazie💔

 

 

Ti piace?
2
mrhayde64 più di un mese fa

« È importante sapersi ritirare in se stessi: un eccessivo contatto con gli altri, spesso così dissimili da noi, disturba il nostro ordine interiore, riaccende passioni assopite, inasprisce tutto ciò che nell’animo vi è di debole o di non ancora perfettamente guarito. Vanno opportunamente alternate le due dimensioni della solitudine e della socialità: la prima ci farà provare nostalgia dei nostri simili, l’altra di noi stessi; in questo modo, l’una sarà proficuo rimedio dell’altra. La solitudine guarirà l’avversione alla folla, la folla cancellerà il tedio della solitudine. »


Lucio Anneo Seneca, “De tranquillitate animi”

 

 

Ti piace?
4
, , , , , , , , , , , , ,