Libero

non_siamo_cibo

  • Donna
  • 44
  • modena
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 13.817

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita non_siamo_cibo a scrivere un Post!

Mi descrivo

Aiutami a diffondere quanto più possibele questa informazione mettendo il video (seppur forte) per qualche giorno sul tuo profilo o blog ma sopratutto scrivendo una email di protesta all'indirizzo che trovi sul post del blog - grazie

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. giustizia
  2. onestà
  3. animali

Tre cose che odio

  1. ipocrisia di certi politici
  2. menefreghismo
  3. chi consente che accadano certe cose

ENNESIMA EMERGENZA A RAVENNA

dicembre 2008

RIAPRIAMO QUESTO SPAZIO CHE MOLTO SCALPORE FECE ALCUNI MESI FA A MODENA

LO FACCIAMO PER SEGNALARE E DARE IL NOSTRO CONTRIBUTO AD UNA SITUAZIONE CRITICA A RAVENNA DOVE UN ALLEVAMENTO DI POINTER "LAGER" E' PER CERTI VERSI ANCORA PIU' AGHIACCIANTE DI QUANTO TROVATO MESI FA A MODENA.

VEDREMO DI AGGIORNARE L'EVOLUZIONE PER ORA PASSATE DAL SITO DI

ANIMAL LIBERATION

PER OGNI SPECIFICA INFORMAZIONE

29 dicembre - Aggiornamento
l'Allevamento è stato posto sotto sequestro vi è urgenza di ospitare quanti più cani possibili in altre strutture. Si invita pertanto chi avesse la possibilità di farlo di contattare immediatamente
contattare lorenza 3802936901
e
lia 3934186697 corinna 335376957

ALLEVAMENTO "lagher" a RAVENNA

Modena
marzo 2008
(scoperto canile lager)


NUOVE IMMAGINI
 
Nuove Immagini

M O D E N A

Lunedì 21 aprile - In Consiglio Comunale

si discute del CANILE LAGER

Abbiamo Inviato Una email a tutti i gruppi politici invitandoli qui, a visionare i video che qui abbiamo proposto.

E' importante poter rendersi conto vedendole queste immagini di cosa dovranno parlare.

Ripensare a che tipo di morte hanno fatto questi cani, chi ne è stato responsabile, direttamente o indirettamente non effettuando i controlli.

Forse nessun consigliere arriverà a visionare questi video che invece grazie alla collaborazione di tanti amici ha avuto una capillare diffusione in italia e non solo

Altra Emergenza a MODENA

" 1 su 4 non ce la fa "
(e non sono solo c..zi suoi)


Non ho messo prima la notizia che riguarda il Gattile comunale, perchè preferivo che vi fosse maggiore attenzione alla brutta storia del Canile/allevamento Lager trovato a Modena.

Bisogna cercare di evitare "la guerra al massacro", ma credo che sia anche inutile far finta che queste cose non succedano.

La notizia in sintesi è questa: è emerso che dati alla mano, nel Gattile Comunale di Modena, posto a Marzaglia 1 gatto su quattro non ce la fa, muore, crepa ... decidete voi il termine che meno vi stomaca (o se preferite quello che più vi indigna).

Il Canile Lager , il Gattile, le vicessitudini del Canile comunale "tolto" ad una Associazione di Volontariato e "dato" in gestione ad una Cooperativa, evidentemente non sono un caso.

E' fin troppo chiaro, che manca in questa città una sana cultura animalista, nelle istituzioni, nelle persone "assopite" da questo falso benessere padano.

Non chiedo nulla questa volta.

Ci tenevo solo che ai tanti Amici che ci hanno sostenuto e manifestato oltre al loro affetto, anche il grande sdegno per la vicenda del canile Lager, arrivasse anche questa informazione, che è naturale ha sollevato un grosso clamore in città.

Se poi qualcuno volesse manifestare attivamente il proprio rammarico, in giro troverete gli indirizzi email a cui chiedere "spiegazioni"

Sindaco - Assessore - Ufficio Diritti Animali


27 MARZO 2008

Mena oggi scrive:

Salve a tutti
Grazie in primo luogo per la sensibilità che da tutt'Italia mi è arrivata, per le tante mail e le tantissime telefonate, grazie ai vari gruppi che hanno inoltrato la mia richiesta di aiuto, ....       

 
Grazie a tutti coloro che vorranno adottarla: Life si trova  in una clinica veterinaria specializzata, aperta 24 h su 24, dove sta ricevendo le migliori cure. L


LIFE vuole farcela.!!!  


Sfortunatamente l'80% del suo corpo presenta ustioni di primo grado, ha delle piaghe alle zampe MA... Grande lezione di vita... nonostate le atrocità subite Life scodinzola a chiunque le dimostri un minimo di considerazione!!
Per tutti coloro che volessero dare un minimo contributo ringrazio e lascio il mio n. di postpay intestato a: 

Ecco Life ora

FILOMENA D'AGOSTINO          N. 4023 6004 5475 0805   

GRAZIE MILLE DA MENA E...LIFE!!!

          Life - qualche giorno fa

27 marzo 2008

Siamo in attesa che le indagini in corso individuino il responsabile di una tale barbarie. Siamo inoltre in attesa che in Consiglio comunale si trattino le 4 interpellanze/interrogazioni che questa volta sia le opposizioni che il Partito Democratico hanno presentato - Questo per capire se vi sono anche responsabilità da parte di chi doveva controllare e non lo ha fatto adeguatamente visto cosa si è permesso che accadesse.

Mi è anche giunta voce che si sta pensando ad una petizione specifica per vedere di risolvere in maniera definitiva ciò che sta rendendo Modena una delle città che meno pensano ai Diritti degli Animali.

Vedremo e qui e sul blog (dove sono presenti le interpellanze) vi terremo aggiornati.

Grazie ancora per il sostegno, grazie a coloro che accettano di esserci amici e ai tanti tantissimi oltre 8.000 persone in tutte le parti del mondo

(//www.globetrackr.com/details/7aee4888db87410028ed7d1aee6b9f97/countries)

 e non solo d'Italia hanno avuto il coraggio di visionare i video così forti che qui abbiamo proposto.

Vergognati

anche tu !!!

(se per pigrizia non fai nulla)

(non ti si chiede soldi o impegno)

(solo di diffondere questa notizia o di mandare un'email di protesta)

Grazie a tutti gli amici di Libero che ci stanno aituando attivamente a diffondere queste immagini. Grazie anche a chi semplicemente passa e trova il tempo per guardarlo cliccandolo questo video. In tre giorni siamo intorno alle 1700 visioni. Non è una mera questione di numeri, non stiamo facendo una gara o altro. Siamo però convinti che più persone quardano queste immagini minore sarà la possibilità che si insabbi tutto. Altra notizia allucinante che arriva sempre da MODENA è che nel Gattile Comunale nuore nei primi mesi dello scorso anno è morto 1 gatto su 4 - Allucinante -

19 marzo 2008

ogni giorno ultimamente il comune di modena ha sorprese agghiaccianti

oggi siamo venuti a sapere che le associazioni di volontariato animaliste non potranno partecipare al bando per la gstione del canile comunale - ma che la gestione verrà data a l'ennesima Cooperativa.

- trasformiamo tutto in un business -

VERGOGNA !!!!!!

Canile Lager Scoperto a Modena

     

Vergogna

a

Modena

 Chiediamo a tutti di continuare a scrivere e a chiedere spiegazioni ai seguenti indirizzi:


sindaco@comune.modena.it                                         Sindaco
gorlando@comune.modena.it          Assessore all’Ambiente
ambi004@comune.modena.it              Ufficio Diritti Animali
 

 

, , , , , , , , , , , , ,