Libero

ondadgl16

  • Donna
  • 63
  • Il mio mondo
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

ondadgl16 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 511

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita ondadgl16 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Il mio mondo,fatto di molte cose,di fili colorati da intrecciare e creare quello che mi piace! Non sono in cerca di nessun tipo di avventura o relazione! Questo è il mio rifugio...è solo mio e non accetto neanche amicizie!

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

Spagnolo

I miei pregi

Mah...

I miei difetti

Tanti

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Poesia e Arte
  2. Il profumo del mare
  3. La buona musica e ballare i latini...

Tre cose che odio

  1. Chi maltratta gli animali
  2. L'ipocrisia
  3. La cattiveria

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Ballo
    • Arte

    Musica

    • Blues
    • Latino-americana

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Fantasy
    • Avventura

    Film

    • Commedia
    • Classici

    Libro preferito

    "La casa degli spiriti"

    Meta dei sogni

    Caraibi, Irlanda e Scozia

    Film preferito

    "Le parole che non ti ho detto"

    Un giorno qualcuno vi abbraccerà così forte da rimettere insieme tutte le vostre parti rotte; vi ricomporrete da tutti i vostri dolori,le vostre pene si volatilizzeranno in un secondo e ritroverete il sorriso!!

    Alla mia età,non ho più voglia di capire tutto e tutti.Non cerco più di piacere ma cerco io ciò che mi piace. Non ho più voglia di falsi sorrisi,di cortesie obbligate,di rapporti di convenienza.

    Cos'è più corrosivo dell'amore..? Quella passione forte, che ti brucia l'anima, che ti impedisce di ragionare, che ti spinge solamente a fare quello che più desideri, che ti spinge a lasciarti andare, a pensare solo a star bene, tutto ciò che è amore ti libera dai pensieri e ti scaraventa in un vortice di felicità...Un bacio, il respiro sulla tua pelle che ti dà i brividi, l'amore è poesia, è armonia ...è vita!( M.B.)

    Sai cos'è bello, qui? Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo, al mondo, in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta. Alessandro Baricco

    Vorrei in questo istante ascoltare la dolce melodia del mare e sentirmi avvolta dalla sensazione di benessere che solo lui riesce a darmi. Il mare...fonte di energia,bellezza e magia! Ti amo mare!! @o.v.

    "Y si me preguntan, Cual amor prefiero. Prefieroamores en silencio,esos que caminan a la orillas del mar,que se toman un vino mientras se pasan la noche entera conversando... Esos que no tanto alarde de amarse,porquecon quelo sepan ellos dos basta.

    Lasciati andare... lasciati cullare dalle onde del mare. Libera i tuoi sogni tra amore e passione. Lasciati andare... liberati in volo, spiega le tue ali. Lasciati andare...non ti fermare! Lasciati andare... @ Principessa dei sogni

    Ogni tanto bisogna lasciare andare tutto come deve andare,lasciar succedere le cose,seguire l'onda del proprio destino e stare a vedere dove ti porta!!

    Il pensiero è come l'oceano...non lo puoi recintare! (L.D.)

    Dove inizia la fine del mare? O addirittura: cosa diciamo quando diciamo: mare? Diciamo l’immenso mostro capace di divorarsi qualsiasi cosa, o quell’onda che ci schiuma intorno ai piedi? L’acqua che puoi tenere nel cavo della mano o l’abisso che nessuno può vedere? Diciamo tutto in una parola sola o in un sola parola tutto nascondiamo? (Alessandro Baricco)

    Parlate con le persone che fanno uscire la parte migliore di voi. Quelle che vi rendono felici, che vi fanno sorridere come ritardati dopo un messaggio, che vi fanno brillare gli occhi quando le guardate. Quelle con cui le parole escono spontanee e i discorsi naturali. Parlate, parlate tanto, ma non spendete il vostro fiato con della gente che non capirà mai nulla di voi.

    Spesso ci sono più cose naufragate in fondo a un anima, che in fondo al mare!

    Adoro le persone che mi fanno ridere. Penso che sia la cosa che mi piace di più. E' la cura per moltissimi mali! (Audrey Hepburn)

    Voglia di mare, voglia di il sole che brucia sulla pelle nuda, la sabbia che scotta sotto i piedi. Profumo di salsedine e olio di Tiarè... ti senti inebriare. Raggiante e felice... dalle onde del mare ti lasci cullare. @ O.V. 10/02/2015

    La cura per ogni cosa è l’acqua salata: sudore, lacrime, o il mare. (Karen Blixen)

    Non incontriamo nessuno per caso. Ogni persona attraversa la nostra vita per una ragione!

    " Vedere un mondo in un granello di sabbia e un paradiso in un fiore selvatico,tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora!"
    , , , , , , , , , , , , ,