Libero

panteradicuori

  • Donna
  • 69
  • Milano (MI)
Acquario

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 1515

panteradicuori 3 ore fa

"La vera intelligenza è silenziosa. 
La quiete è il luogo 
dove si trovano la creatività 
e le soluzioni ai problemi."

 

(Eckhart Tolle)

 

 

Ti piace?
9
panteradicuori 23 ore fa

Non è mica colpa nostra se,
le cose proibite,
ci fanno sentire
così fottutamente vivi.

(Max Conteddu)

 

 

Ti piace?
8
panteradicuori 18 luglio

🇮🇹 Processo Pfizer, Ursula von der Leyen “non è candidabile”. Trema l’intera Ue: cosa è successo alla prima udienza...

PROCESSO PFIZER-VON DER LEYEN, PRIMA UDIENZA…
"Ursula Von der Leyen e il capo di Pfizer Albert Bourla non si sono presentati in aula venerdì a Liegi per il processo sui contratti segreti stipulati dopo una trattativa diretta a colpi di sms poi cancellati per la fornitura di 1.8 miliardi di dosi di vaccini Pfizer alla modica cifra di 35 miliardi di euro. Di questo processo e di questa udienza non trovate traccia nella stampa e sulle tv italiane eppure è il processo alla più grande rapina alla fiscalità generale (cioè ai soldi delle tasse pagati da noi) nella storia dell’umanità. Perché questo processo viene occultato dai media? Perché ovviamente quasi tutti i governi ne sono stati complici. Con eccezioni: governo polacco e governo ungherese, che sono tra gli accusatori al tribunale di Liegi, costituiti in parti civili. E proprio il governo ungherese ha annunciato che produrrà ulteriori documenti prima della prossima udienza del processo, fissata al 6 dicembre. Ma per Ursula Von der Leyen le cose si mettono male anche in patria perché la procura di Moenchengladbach, sulla scia del processo al tribunale di Liegi, sta esaminando le carte che potrebbero portare ad una incriminazione in Germania con l’accusa di corruzione a carico dell’attuale presidente della Commissione europea. Ora è chiaro il perché non si parla dell’udienza di Liegi? Perché con questi processi la ricandidatura della Von der Leyen alla guida dell’Ue viene sostanzialmente azzerata. Dovrebbe essere notizia di apertura di giornali e telegiornali, invece apriamo su Toti e Spinelli. Mazzette su un affare da 35 miliardi (valore di tre leggi finanziarie) invece non sembrano interessarci. Perché poi toccherebbe aprire la pagina delle ragioni delle vaccinazioni di massa rese obbligatorie (“non ti vaccini, ti ammali, muori”) e questo terrorizza molti. Allora, silenziamo tutto. E tutti."
Mario Adinolfi

 

NO COMMENT

Ti piace?
7
panteradicuori 15 luglio

"Nessun giorno è uguale all’altro, ogni mattina porta con sé un particolare miracolo, il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle." 
(Paulo Coelho)

Foto Ho Yau Ming Charles

 

 

Ti piace?
10
panteradicuori 15 luglio

"Arrendersi è facile, è quasi un sollievo, un riposo. Mentre rialzarsi richiede di stringere i denti, di resistere al dolore, alla fatica, alla disperazione. Richiede sforzo, coraggio, un animo impavido e una grande speranza." 

(Francesco Alberoni)


Foto di Yuliya Matuzava

 

 

Ti piace?
9
, , , , , , , , , , , , ,