Libero

persolounaDonna

  • Uomo
  • 51
  • Provincia
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita persolounaDonna a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ciao, sono, coerente,fedele, simpatico, e .............

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Educato, sincero sempre, coerente, fedele, dolce, passionale

I miei difetti

Troppo sincero, troppo coerente, troppo fedele. Ma così sono e non cambio!

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Dolcezza, Simpatia, Rispetto
  2. Mare
  3. Moto

Tre cose che odio

  1. Chi attribuisce agli altri le proprie carenze
  2. L'incoerenza
  3. La Falsità

I miei interessi

Cucina

  • Piatti italiani

Sport

  • Tennis
  • Beach volley

Amo te...

Io ti Amo per come sei... Io ti amo per ciò che sei... Io ti Amo per chi sei... Io ti Amo per i tuoi pregi... io ti Amo per i tuoi difetti... Io Amo tutto di te... Io ti Amo...

UN MISTERO.....

Mi domando e non trovo risposta, ma perché tante Donne sono vittime di mezzi uomini, uomini senza carattere senza amor proprio che si approfittano di Donne dolci sensibili, Donne fantastiche che potrebbero pretendere tanto dalla vita mentre per qualche strano motivo sono attratte da persone come sopra citato, con il risultato di passare una vita in sofferenza e disagio... Per me è un mistero.....

Uno dei motivi che portano alla...

Una mia convinzione e pure esperienza personale mi portano a dire che uno dei motivi principali della fine di un rapporto, almeno per quelle durate anni, non sia per colpa del lui o della lei, o di terzi inseriti nel rapporto, ma perché ogni giorno che passa le persone crescono, cambiano, e non sempre questi cambiamenti corrono sullo stesso binario, capita che ci siano tempi e reazioni diversi verso i cambiamenti e di questo non bisogna incolpare nessuno, è semplicemente la vita,che va avanti e fa il suo corso, penso che molti non percepiscano questa cosa e che trovino altre scuse e si diano la colpa a vicenda così da finire nemici con tutte le brutte cose che questo comporta, lo so all'inizio di una rottura è molto difficile fermarsi e ragionare ma con il tempo tutte le ferite si chiudono, e non è un modo di dire, è realtà, e con questo quando torna la quiete si può riflettere con tranquillità e capire i reali motivi del capitato, usare l'intelligenza e così riuscire ad avere un rapporto forte di amicizia con la ex compagna o compagno, mi pare sia sempre una bella vittoria per tutti.

Una situazione che spero di non vivere mai

Dialogando con persone che si conoscono, spesso si parla di relazioni finite, e molto spesso mi sento dire cose tremende sull'ex sia uomo che donna e trovo questo molto triste, io posso di mio dire che ho avuto relazioni molto belle ed importanti nella mia vita durate anni, con persone splendide, poi sono finite, ma senza rancori senza cattiverie e quant'altro, anzi ora dopo tempo siamo ancora in ottimi rapporti di amicizia, e credo che il “bene” sia ancora presente, ok l'Amore è finito ma tenere a qualcuno e volere bene è una cosa diversa, io sono felice di come sono e di aver incontrato persone così in gamba, intelligenti da poter portare avanti la cosa in questo modo.

VIVERE

La vita, la vita è bellissima, certo ci sono per molti tanti problemi e brutte esperienze, ma io trovo che anche le più brutte che ci sono capitate siano positive, in quanto ci lasciano qualcosa ci fanno crescere mentalmente ci danno forza e conoscenza, non piangiamoci addosso per le sfortune avute ma facciamone tesoro.

Un Pensiero Che Ho Riscontrato Nella Realtà

Molto spesso nella vita di tutti i giorni e pure in questo mondo virtuale, ci capita di conoscere persone, quando questo capita abbiamo l'abitudine di tracciare un giudizio immediato sulla nuova conoscenza, che spesso è reale e giusto, ma per mia personale esperienza e mi è capitato più volte, la prima impressione era del tutto errata, ho avuto modo di scoprire in seguito che chi mi sembrava poco affidabile una persona senza valori e obbiettivi, in realtà con il tempo si è rivelata una persona molto speciale, con seri e buoni principi, affidabile e che merita di avere come amico/a, mentre come a molti credo, mi è capitato di incontrare gente che pareva chissà cosa poi invece il nulla, per questo ora non mi limito ad uno sguardo sommario ma trovo giusto approfondire cosa ogni individuo nasconde dentro di se, il tempo è poco e perdere belle occasioni sarebbe un grave errore!

vivere2

Vivere, la vita ci sembra lunga ma passa passa veloce e in fretta, non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi, ricorda domani potrebbe essere tardi, perché i giorni scorrono come il vento e non si fermano mai davanti a niente, rimandare è come rifiutare, poi quando ci si accorge che forse, se avessimo fatto, avessimo detto sarebbe stato positivo, è troppo tardi, e il rimorso non è piacevole, il rimorso è un male che non bisogna avere come amico, il rimorso è fratello delle scuse, le scuse che diciamo a noi stessi che sono sempre le peggiori in quanto fanno male a noi oltre che agli altri, e poi alla fine quando ci si trova a tirare le somme non si può scappare per sempre prima o poi ognuno di noi si deve affrontare con se stesso e poi quale sarà il risultato, io ci penso e cerco di non fare questi sbagli, ho visto troppe persone farlo.
, , , , , , , , , , , , ,