Libero

ricsera0

  • Uomo
  • 64
  • Bologna
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 2.645

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita ricsera0 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Lo spreco della vita si trova nell’amore che non si è saputo dare, nel potere che non si è saputo utilizzare, nell’egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

POCHI

I miei difetti

TANTI

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. sincerità
  2. libertà
  3. la bellezza dell'anima

Tre cose che odio

  1. falsità
  2. opportunismo
  3. l'arroganza

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Tour organizzato
  • Passioni

    • Tecnologia

    Musica

    • Disco
    • Latino-americana

    Cucina

    • Piatti italiani

    Sport

    • Bike

    Film

    • Azione
    • Fantascienza

    Meta dei sogni

    Africa mediterranea, Sud-Est asiatico

    Non siamo perfetti, ma siamo pieni di voglia di vivere. Non siamo onnipotenti, ma possiamo scegliere la nostra vita. Non siamo immortali, ma possiamo lasciare ai posteri qualcosa di speciale. Siamo piccoli e fragili, ma possiamo sostenere pesi incredibili. Siamo solo ciò che noi vogliamo essere. Siamo parte dell'universo, e l'universo è infinito.

    Caro qualcuno, come stai. Scusa se non ti scrivo più.. non ho da dirti quasi niente, sto qui da solo come sempre va tutto bene così: sono tranquillo, sono qui, cercare ancora non ha senso non sogno più.

    E'Attenzione: Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che spesso, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia,  non si sa chi contattare tra la lista dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency).  sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare,utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile. Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali.

    Un amico è come un tesoro, basta trovare la mappa e la giusta direzione per trovarlo....
    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto.

    "Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente, l’incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po’ di sé, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene, ad accettarsi per i difetti, i pregi, per le arrabbiature e le battute. O forse, accade perché doveva accadere. Perché le anime sono destinate a trovarsi, prima o poi..."
    , , , , , , , , , , , , ,