Libero
sagio5

sagio5

  • Uomo
  • 58
  • catania
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 8.237

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sagio5 a scrivere un Post!

Mi descrivo

siamo anime amanti della sincerità,della speranza,e della carità.Pecorelle di Cristo e seguaci della sua parola e dei suoi insegnamenti.da morti che eramo ,ora viviamo nella luce..........è SIAMO FELICISSIMIIIII....anime amanti dell'eucarestia,e di Maria regina,e Madre della chiesa...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

allegri,solari,e molto prudenti. ci piacciono le persone vere,è belle nell\'anima

I miei difetti

tanti o poco non so........

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. sincerità,verità,semplicità
  2. la preghiera,la solidarietà
  3. la fede,la speranza,la carità

Tre cose che odio

  1. ingiustizia,superbia,mania di grandezza
  2. ipocrisia,odio,egoismo,prepotenza
  3. falsità,doppia personalità

I miei interessi

Libro preferito

bibbia,vita di santi

Il pane di vita ci salverà

 
 1 - Il piano di satana per i credent

 1 - Il piano di satana per i credenti

//www.youtube.com 

 

Benvenuto...Figlio di Dio.

Gesù e Maria vi amo,savate le anime

 



Noi annunziamo il Signore Gesù unica speranza per l'individuo e per l'umanità per questa vita e per l'eternità; unica sorgente di luce, di certezza, di pace, di riposo, di gioia, di amore, di santità, di vita vera ed eterna.... 

Dice,Gesù...



I giovani si sentono soli...

Pregate per l'intenzione di Maria ss.

I credenti si salveranno come si salvò Noè

La cristianità è piena di stupendi Santuari e di magnifiche Chiese sparse un po' ovunque per ricordare la potenza del Santo Rosario e della preghiera in genere, ma il materialismo di questi ultimi tempi usando di tutti i mezzi ha fatto di tutto per far dimenticare all'uomo la sua dignità di Figlio di Dio, e, sempre camuffato in tanti modi diversi, ha cercato di uccidere la fede nell'uomo rendendolo così completamente sordo ai richiami dell'amore di Dio.

Gli uomini di questo XX° secolo sono stati immersi in tutte le realtà materiali per far loro dimenticare la sola grande Realtà, fondamento e base di tutte le altre, cioé Dio.

A tanto é giunta la caparbia malvagità di Satana!

Figlio mio la Chiesa non perirà e non perirà proprio per la potenza della preghiera dei pochi buoni e per le umili preghiere di coloro che non si sono lasciati ingannare dalle insidie velenose dell'Inferno.

Questi sono già segnati e si salveranno come Noè coi figli dei suoi figli si salvò nell'Arca tanto derisa dall'insipienza e cecità di coloro che non credettero.

Il Padre Mio Celeste non allontanerà mai da Sé coloro che Gli innalzarono la loro fervida preghiera con fede viva e cuore umile e sincero.

Basta figlio mio, riprenderemo presto, per ora ti benedico e con te benedico tutti coloro che collaborano alla diffusione dei Miei messaggi.


Gesù è vivo

" EccoMi qui davanti a te conchiglia
con il Mio Corpo ed il Mio Sangue.
Sono Vivo e Vero e tu l'hai sempre sentito nel cuore.
Ma quanti figli dubitano ancora?
Possibile che il mondo non sa vivere senza vedere?
Ecco figlia… questo ' segno ' è per il mondo
ma il Mio Corpo e il Mio Sangue è dato per voi e per chi Mi ama.


23 maggio 2003 Ostina Firenze...si è verificato alle 15.30 il miracolo eucaristico       

ad un sacerdote salesiano,Don Giampaolo Feroni...GESU' E' VIVO, E' VERO NELL'EUCARESTIA...
Gruppo sanguigno AB RH+(sangue umano maschile)sangue dello stesso tipo di quello di Lanciano e della Sacra Sindone.Tabella Polimorfismi DNA.Queste sono le analisi scentifiche....

Messaggio dato a conchiglia

Dovrebbero essere i Miei figli Sacerdoti che dal pulpito dovrebbero gridare: Pregate con Maria Santissima il Santo Rosario! Ed invece non lo fanno! Se la gente conoscesse la Verità tutta intera... avrebbe ancora un po’ di tempo... anche se poco... per inginocchiarsi avanti a Me che sono Dio e chiedere perdono e ancora molti castighi potrebbero essere evitati e affievoliti. Ma a causa vostra e dei vostri peccati... il mondo conoscerà lo strazio del dolore e della morte più orribile che esista. Conchiglia... riprendi fiato e concediti un attimo di riposo solo nella mente poiché il tuo corpo Mi serve per operare usando ancora la tua mano fino al Mio Ritorno. Questa mano che Mi scrive avvertirà tutti i Miei figli delle cose che vedranno e che vivranno... ed essendo preparati non saranno spaventati come gli altri poiché ai Miei figli ubbidienti... tutto il male sarà attenuato e quasi nulla sentiranno poiché il Padre li protegge ora e li proteggerà per sempre. Essi sentiranno come echi in lontananza e questo sarà a causa della forza e della potenza della preghiera. Conchiglia... tutti i Miei figli buoni e operosi devono ringraziare la Trinità Santissima per l’immenso dono della Fede poiché attraverso essa avranno la Salvezza Eterna. Toccherai con mano Mia Conchiglia tutto quello che ti ho detto e che ancora ti dirò. Ci parleremo fino al Mio Ritorno... l’ho detto. E questo per accompagnare per la via tutti quei figli che Mi stanno aspettando.

Gesù a Conchiglia



 

Vali tutto il mio sangue!

Satana era appena ritornato dal Giardino di Eden,era borioso e si gonfiava di superbia, e disse a Gesù: 'Signore,ho appena catturato l'intera umanità,ho usato una trappola che sapevo non avrebbe trovato resistenza,e un'esca che sapevo ottima..e li ho presi tutti!'. 'Cosa farai con loro?',chiese Gesù.Satana rispose: 'Mi divertirò con loro! Gli insegnerò come  odiare e farsi male a vicenda;Come bere,fumare e bestemmiare;Gli insegnerò a fabbricare armi da guerra,fucili,bombe e ad ammazzarsi fra di loro..Mi divertirò tantissimo!!!'.'Ma presto ti stancherai,a quel punto cosa farai con loro?',chiese Gesù.'Li ucciderò!!!',esclamò Satana con superbia. 'Quanto vuoi per loro?',chiese allora Gesù. E Satana rispose: 'Ma va,non la vuoi questa gente,loro sono cattivi..Li prenderai e ti odieranno,ti sputeranno addosso,ti bestemmieranno e ti uccideranno..Non puoi volerli!!!'. 'Quanto?',chiese di nuovo Gesù. Satana sogghignando
disse: . 'Tutto il tuo sangue,tutte le tue lacrime..Insomma la tua vita!!!'.Gesù disse: 'AFFARE FATTO'
 

... E PAGO' IL PREZZO....>

Padre nostro

Non dire PADRE se ogni giorno non ti comporti da figlio.
Non dire NOSTRO se vivi isolato nel tuo egoismo.
Non dire CHE SEI NEI CIELI se pensi solo alle cose terrene.
Non dire SIA SANTIFICATO IL TUO NOME se non lo onori.
Non dire VENGA IL TUO REGNO se lo confondi con il tuo successo materiale.
Non dire SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ se non l’accetti quando è dolorosa.
Non dire DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO se non ti preoccupi della gente che ha fame, che è senza cultura e mezzi per vivere.
Non dire RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI se conservi rancore contro tuo fratello.
Non dire NON LASCIARCI CADERE IN TENTAZIONE se hai intenzione di continuare a peccare.
Non dire LIBERACI DAL MALE se non prendi posizione contro il male.
Non dire AMEN se non prendi sul serio le parole del Padre Nostro!

Convertitevi è credete

Dice Maria: «CONVERTITEVI!»: ecco la parola più pronunciata dalla Madonna. Tanti cristiani credono di essere già convertiti, credono di non avere biso­gno di conversione: anche a questi la Madonna dice: «CONVERTITEVI, VIVETE COME DICE IL VANGELO: VOI AVETE CAMBIATO IL VANGE­LO, FATE DIRE AL VANGELO CIÒ CHE VI FA COMODO. Il Vangelo va praticato alla lettera. Voi non amate Dio come va amato, non lo mettete al primo posto e non amate il prossimo come voi stessi, siete molto egoisti!».

Perché convertirci? La Madonna dice: «il mondo è sull'orlo dell'autodi­struzione a causa della guerra». E ancora dice: «Io sono la Regina della Pace, vengo a pregarvi, altrimenti accadrà una guerra feroce». Tante persone della ex Jugoslavia e delle altre nazioni sorridevano a questo avvertimento della Madonna. Dicevano: «Noi siamo in pace, è impossibile che succeda la guerra!». Hai sentito poi cosa è successo nella ex-Jugoslavia, in Somalia, nello Yemen, nel golfo Persico, nel Burundi e in moltre altre parti del mondo!

Purtroppo sono stati pochi i cristiani che hanno dato ascolto alla Madonna. Per questi pochi la guerra è stata meno fero­ce e meno lunga di ciò che avrebbe potuto essere: la Madon­na aveva detto che non ci sarebbe stata nessuna guerra se tutti si fossero convertiti. Tu, ora, sei chiamato a dare il tuo contributo alla pace nel mondo.

non bestemmiare se ami

Chi bestemmia:
1) Offende Dio direttamente e nel modo più brutale;
2) ricambia l’amore di Dio con l’odio di Satana; 3) ferisce intimamente la fede e la pietà dei credenti; 4) diffonde lo scandalo più grave, specialmente tra i piccoli; 5) degrada se stesso al di sotto di ogni livello sociale.

Image and video hosting by TinyPic

Confida solamente in Dio


Immagine

Sara & Gioacchino


Chi siamo?    Blogger: paoladai1975
Sono Sara, consacrata ha Dio, con tanti figli,che soffrono sotto la violenza di satana:  voglio portare a Gesù ogni anima perchè tutto Gli appartiene!E per questo affido ogni azione e parola di questo blog alla Madonna.
Gioacchino fratello di Sara consacrato anche lui all'altissimo Signore del cielo e della terra.
Pace e bene a tutti...


La verità rivelata.


Gloria Polo
Gloria Polo

Tra la morte e la vita.storia vera sull'aldilà

//www.youtube.com/watch?v=XNmUg6hhhlA


preghiera



 

O alto e glorioso Dio,
illumina le tenebre del cuore mio.
Dammi una fede retta, speranza certa,
carità perfetta e umiltà profonda
Dammi, Signore senno e discernimento
per compiere la tua vera e  santa volontà.
Amen.Preghiera davanti al Crocifisso.
San Francesco


la carità e amare

Il frutto del silenzio è la preghiera.
Il frutto della preghiera è la fede.
Il frutto della fede è l'amore.
Il frutto dell'amore è il servizio.
Il frutto del servizio è la pace.
(Madre Teresa di Calcutta)

Madre_Teresa_di_Calcutta

S. Giovanni Bosco

Il sogno delle due colonne -
Il sogno delle due colonne - S. Giovanni Bosco
Due soli mezzi restano per salvarsi fra tanto scompiglio: Devozione a Maria SS., frequente Comunione (M.B. V11,169).

Messaggio del 2 Febbraio 2010 ( Mirjana )
Cari figli, con amore materno oggi vi invito ad essere un faro per tutte le anime che vagano nella tenebra della non conoscenza dell’amore di Dio. Per poter illuminare più fortemente possibile ed attirare quante più anime possibili, non permettete che le falsità che escono dalle vostre bocche facciano tacere la vostra coscienza. Siate perfetti! Io vi guido con mano materna, con mano d’amore. Vi ringrazio.

Dio abbia pietà di noi



Perchè sono nato, dice Dio



Sono nato nudo, dice Dio perchè tu sappia spogliarti di te stesso.
Sono nato povero perchè tu possa considerarmi l'unica ricchezza.
Sono nato in una stalla perchè tu impari a santificare ogni ambiente.
Sono nato debole, dice Dio perchè tu non abbia mai paura di me.
Sono nato per amore perchè tu non dubiti mai del mio amore.
Sono nato di notte perchè tu creda che posso illuminare qualsiasi realtà.
Sono nato persona, dice Dio perchè tu non abbia mai a vergognarti di essere te stesso.
Sono nato uomo perchè tu possa essere "dio".
Sono nato perseguitato perchè tu sappia accettare le difficoltà.
Sono nato nella semplicità perchè tu smetta di essere complicato.
Sono nato nella tua vita, dice Dio per portare tutti alla casa del Padre.


Ama,perdona,e vivrai nella gioia

Image and video hosting by TinyPic

Nel Silenzio della quiete

Ascolta la voce di Dio

La preziosità del silenzio

Il silenzio è mitezza:
quando non rispondi alle offese
quando non reclami i tuoi diritti
quando lasci a Dio la tua difesa e il tuo onore

Il silenzio è magnanimità:
quando non riveli le colpe dei fratelli
quando perdoni senza indagare nel passato
quando non condanni, ma intercedi nell'intimo

Il silenzio è pazienza:
quando soffri senza lamentarti
quando non cerchi consolazioni umane
quando non intervieni, ma attendi che il seme germogli

Il silenzio è umiltà:
quando taci per lasciare emergere i fratelli
quando celi nel riserbo i doni di Dio
quando lasci che il tuo agire sia male interpretato
quando lasci ad altri la gloria dell'impresa

Il silenzio è fede:
quando taci perché è lui che agisce
quando rinunci alle voce del mondo
per stare alla sua presenza
quando non cerchi comprensione
perché ti basta essere conosciuto da lui

Il silenzio è saggezza:
quando ricorderai che dovremo rendere conto di ogni parola inutile
quando ricorderai che il diavolo è sempre in attesa di una tua parola imprudente per nuocerti e uccidere

Infine il silenzio è adorazione:
quando abbracci la croce, senza chiedere il perché
nell'intima certezza che questa è l'unica via giusta.

Fidati di Dio

IN PRINCIPIO
Image and video hosting by TinyPic

Gesù,dice:

Se siete infelici non rimproveratelo a me.


Io sono la luce,e voi non mi vedete.
Io sono la via,e voi non mi seguite.
Io sono la verità,e voi non mi credete.
Io sono la vita,e voi non mi cercate.
Io sono il maestro,e voi non mi ascoltate.
Io sono il capo,e voi non mi obbedite.
Io sono il vostro Dio, e voi non mi pregate.
Io sono il vostro grande amico,e voi non mi Amate.

San Michele Arcangelo proteggigi

, , , , , , , , , , , , ,