Libero

scooter_nero

  • Uomo
  • 54
  • roma
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 15 minuti fa

Amici

scooter_nero non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 38.096

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita scooter_nero a scrivere un Post!

Mi descrivo

Affari miei.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

romano

I miei pregi

Sempre estraneo alla massa.

I miei difetti

Na' cifra.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Difendere e aver difeso sempre
  2. le spalle ai miei AMICI
  3. con cui sono cresciuto insieme.

Tre cose che odio

  1. Fare privati qui dentro
  2. Le SPIE qui dentro(h11/12) e fuori...
  3. Chi non ti conosce e giudica..

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Sport
    • Cinema
    • Musica

    Libri

    • Gialli
    • Storici

    Sport

    • Calcio e calcetto
    • Running

    Film

    • Commedia

    Libro preferito

    La verita sul Freddo

    Meta dei sogni

    Isole tropicali in generale, capitali europee

    Film preferito

    Romanzo criminale (La serie)

    So anni che ve impicciate e rosicate,ma dico io cosa vi interessa?Quando 2 persone si trovano,nessuno puo' dividerle...nemmeno 4 scemi come voi...siete davvero robetta...

     

    Roma è Roma.

     

    Solo chi striscia non cade mai,e ce ne sono una cifra di v....i. 30/9/2023 ore 1825

    Facile essere romanisti quando si vince...difficile esserlo in questi momenti...io amo troppo questa maglia per tradirla...domenica si ricomincia..forza Roma.

     

     

    Sempre e comunque al tuo fianco! 4/9/2023 ore 2120

    Venerdi dopo la sconfitta contro il Milan sono uscito dallo  stadio deluso,impossibile non esserlo...ma questo è il momento di stare al tuo fianco piu' di prima..la Roma è una cosa seria mi da' quotidianamente una marea di emozioni(capisco che per moltissimi è difficile da capire)..ho letto in questi giorni commenti di milanisti interisti laziali juventini napoletani..tutti contro di NOI..tutti coesi e felici..nel vedere la nostra ROMA cosi..e questo mi riempie di orgoglio e mi spinge solo a difenderla..proteggerla e abbracciarla..questa maglietta che indossavo venerdi...è la mia risposta a tutti voi!

     

     

    :-)Ma cosa volete capire voi....

     

    Eterno AMORE per questa maglia,sempre pronti alla BATTAGLIA! N.... M....

     

     

     

     

     

    Mi mostro sempre per quel che sono,nel bene e nel male.. senza filtri e senza fingere.

    Quando non conoscete una persona,evitate di giudicare,siete tutti carucci,educati e amici qui dentro...sembrate la chat "del mulino bianco"...vi vorrei proprio vedere fuori di qui.. quanto siete perbene.. generosi..e altruisti..continuate  a detestarmi che me fate felice...come io faccio con voi...(siete patetici quando nei vostri squallidi privati parlate e sparlate di persone non presenti, che non ve se so mai filati per niente...a roma si userebbe un'altra frase...ma so troppo signore...ve stranite se uno non ve saluta...che banda de repressi)...me voglio fa nemica tutta la chat...specie sta stanza de ......

    Il nostro AMORE per questi colori è qualcosa di inspiegabile.

    Ieri pomeriggio nuovo atto d'amore verso la nostra squadra,65mila persone per una partita contro un club gia' retrocesso in b,stadio pieno di bambini...donne persone anziane...e poi ci sono gli ultras come me..che nonostante avanti con l'eta...vivono questo gioco con occhi fanciulleschi... ma con aria di sfida(anche un poco coatta:-) )..man mano che si avvicinano a quei cancelli..dove io ho passato tantissime giornate...ieri una cosa mi ha fatto emozionare ancora di piu'..dopo il primo tempo vissuto seduto al mio posto scendo per prendere una cosa al  bar...poi decido di non risalire e rimanere sotto a vedere il secondo tempo in piedi.....eravamo sotto di una rete...i minuti passavano...non mi ero accorto che stavo vicino ad alcune persone che erano sulle sedie a rotelle...riusciamo a ribaltare il risultato..finisce la partita..io felice mi metto con le mani appoggiate sul ferro mentre inizia l'inno grazie Roma...improvvisamente sento una mano sopra la mia...era una signora anziana sulla carrozzina..mi giro...lei mi fa "celavemofatta" io con un filo di voce rotta dall'emozione le rispondo si SIGNORA...quello sguardo sara' difficile da dimenticare avra' avuto 80 anni...e stava li' a sostenere i nostri colori...ancora oggi se ci penso ho i brividi..semo troppo belli....

     

     

    Qui la gente me fa' piu' tonto de quello che so',non sapendo che....

     

    Prendi ora il piu' lungo respiro punta gli occhi nei miei,ci parliamo da grandi davvero se vuoi.C'è un dolore che è un viaggio da fare che come viene andra' ci soffio ma non puo' bastare per ora resta qua.. con me C'è una cura che è fatta di bene ma il bene che cos'è..è la fatica di un passo indietro per fare spazio a te..vale una vita quest'instante segreto che piega tutti e due che di un silenzio fa un saluto a da una fa due vie...perche tutto l'amore che prendi un giorno lo ridai..quel giorno si diventa grandi o grandi non si è mai...(quando una canzone ti è entrata nel cuore...)

     

    04/03/2022 This morning from Gianicolo hill during my stop in this beautiful place.

     

     

     

    Senza parole, ecco perche' lo 0.1% conta piu' del 99.9%...grazie della sorpresa inaspettata.

     

    Freddo e pioggia,sempre presente sugli spalti,perche chi tifa ROMA non perde mai!

     

     

     

    Essere estraneo alla massa è la mia migliore virtu'.

    Tra i tanti miei infiniti e pessimi difetti,ce ne sta' uno  a cui  sono particolarmente affezionato,ed è il mio "essere estraneo alla massa".Ho notato una cosa ultimamente,che ci sono persone che scrivono in romano,ma se non lo siete perche lo fate?Magari chattate a 500km da roma e volete fa i romani boh.

    Capolavoro assoluto!

    :-))

     

    Essere romano e romanista significa avere tutto e tutti contro...ma  cio' non ti affligge.. ma ti esalta..perche la scelta implica il coraggio..perche io malgrado tutto restero' sempre un cuore da ULTRAS..

     

     

    Cosa sei per me spiegarlo non è facile...

     

    Omaggio ai veri AMICI reali,a quelli con cui sei cresciuto insieme.. con cui hai condiviso tutto ..anche le pizze reciproche..

     

    Gente di periferia. 19/03/2021

    Tra poco si ricomicia a lavorare ci siamo quasi,ma questo periodo non ha prezzo aiutare persone anziane e in difficolta...... ..leggere nei loro occhi un senso di gratitudine...ma loro non sanno che il loro  sorriso mi riempie  il cuore...sono io che dovrei ringraziarli...

    Essere tuo AMICO è stato un onore.

    Oggi sono passato da tuo fratello,mi ha detto quello che pensavi di me,una frase mi ha colpito in modo particolare...quella in cui tu affermavi che  ti sentivi protetto quando stavi con me..pensa che io pensavo esattamente il contrario...ero io che mi sentivo protetto quando stavo con te...avevi coraggio da vendere..come quel giorno a Bergamo dove ci siamo difesi le spalle a vicenda..mi restano ricordi indimenticabili..questa foto qui sotto fa riferimento a quella lunga trasferta che ci siamo fatti  noi soli....sicuramente sopra qualche nuvola con il tuo sorriso....starai tifando per la nostra ROMA..

     

     

     

     

     

    , , , , , , , , , , , , ,