Libero

sel.ve

  • Donna
  • 41
  • Bastia Umbra
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 23 febbraio

Ultime visite

Visite al Profilo 15

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sel.ve a scrivere un Post!

Mi descrivo

Io…chi sono...come? Cosa sono?! Scorpione, ascendente scorpione...caratterialmente impossibile, soggetto tipicamente...atipico, non mi sopporto, nemmeno da sola. Sensibile...MOLTO sensibile...ipersensibile, proprio, scorbutica, estremamente diffidente, schiva, egocentrica e permalosissima, ma soprattutto stronza veramente come pochissime al mondo. Non conosco alcuna forma di diplomazia e d’opportunismo. Mai...neanche, quando servirebbe e mi potrebbe addirittura far comodo.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

Passionale da far praticamente quasi paura...istintiva, proprio come un animale selvaggio...odoro tutto e tutti. Posso essere e sono la persona più dolce del mondo...e capace d'una tenerezza praticamente infinita…senza confini...

I miei difetti

Il mio carattere di merda, mi porta ad essere impulsiva…un po' irruenta...estremamente intollerante verso la perfidia e la malignità ed a provare un profondo disprezzo tanto schifo per chi è proprio cattivo…e marcio dentro...

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. camminare scalza
  2. la pioggia
  3. il mare d'inverno

Tre cose che odio

  1. ipocrisia
  2. perbenismo
  3. le rotture di p....

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Trekking

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Fotografia
    • Trekking
    • Fiori e piante

    Musica

    • Rock
    • Blues

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Giappo

    Libri

    • Diari di viaggio
    • Psicologia

    Sport

    • Trekking

    Film

    • Commedia
    • Horror

    Libro preferito

    Il ritratto di Dorian Grey

    Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda, Russia

    Film preferito

    La ricerca della felicità

    Non sopporto...

    non sopporto i nomignoli...micina, topona, monella, cocca....ecco...ma come vi viene in mente che potrei essere contenta di essere chiamata a sto modo?

    metterei una foto esplicativa, ma non ho tempo...immaginatela voi...io che mi infilo 2 dita in gola...chiaro?

    se non sapete il mio nome chiamatemi col mio nick, che va benissimo.

    quindi evitate di scrivere ste cose a qualcuno che non conoscete, cioè me, perchè io non lo sopporto neanche dal vivo di essere chiamata cosi.

    SONO STATA ABBASTANZA CHIARA????? GRAZIE!!!

    Un titolo...perché?

    A cosa serve il mio nome?

    Per rammentarlo, se non si è ubriachi, per un'ora, un giorno o forse qualche mese?

    A che ti serve conoscere la mia professione, la mia provenienza, i miei interessi? Sono abbastanza sicura che nulla di questo potrebbe esserti d'aiuto per un'eventuale conoscenza.

    Perchè cercarsi, usare altre forme di comunicazione : la mail, il telefono o qualsiasi altro sistema se poi esiste sempre un “filtro” tra noi.

    Perchè critichi il mio modo di fare, se non ti piace, se ti disturba? Sei libero/a di cercare altrove quel che più ti aggrada.

    Sono forse troppo malinconica? Ti ho per caso chiesto di farmi un'analisi psico-comportamentale del mio modo di “espormi,” semmai lo faccia?

    Non c'è conoscenza senza che ci si esponga, tu dici

    Io invece ti faccio notare che le due “situazioni” non vanno di pari passo...che spesso e volentieri non ci si sfiora nemmeno, che siamo troppo ottusi, che stiamo tutti troppo male, che mi viene un po' da vomitare a leggere certe stron***e che leggo in giro, che mi vien da pensare che la solitudine ti frega, che molti avrebbero bisogno di un bravo terapeuta, magari anch'io...che se non ti rispondo per le rime spero che il mio silenzio ti faccia capire quanto poco m'interessino le tue elucubrazioni.

    Che non esiste, quì, un dare ed un ricevere.

    Che non accetto commenti sarcastici.

    Che il mio italiano fa parecchio schifo.

    Che questo non è un tentativo per simpatizzare con nessuno, e che...perchè mi dovrei, poi, giustificare???

    I can fly...

     

    Profilo dedicato a chi mi pensa matta, perché m'alzo alle quattro per sorgere col sole...perché m'incanto, a meditare i tramonti...perché amo la pioggia...a chi m'ha parlato, mi parla e mi ride alle spalle...a chi non ha saputo apprezzarmi, né tantomeno capirmi…a chi m'ha schedato e catalogato tra le strane...a chi mi ama (e qui, mi vien da ridere!!) veramente per ciò che sono…che so e che posso essere...e d’altronde, solo questo sono, voglio e posso essere e niente e nessun altra al mondo, vorrei né potrei mai essere…a chi m'ha fatto del male senza saperlo, o peggio ancora, sapendolo benissimo…a chi ragiona sempre più col cervello che col cuore…tutto questo mio profilo, è interamente dedicato...

    , , , , , , , , , , , , ,