Libero

shaura74

  • Donna
  • 47
  • al mare
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 02 settembre

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita shaura74 a scrivere un Post!

Mi descrivo

preferisco mi descrivano gli amici

Su di me

Situazione sentimentale

convivenza

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. posso scriverne solo tre??????????
  2. e come faccio a scegliere????
  3. petta che ci penso......

Tre cose che odio

  1. azzzzzz
  2. sto ancora pensando a quelle che mi piacciono
  3. e lasciatemi il tempo.......ufffff

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Motori
    • Musica
    • Cucina

    Sport

    • Pallavolo

    La tua personalità attraverso la psicologia

    Sei folle, ami le cose strane e il rischio... Diciamo che in fondo ti rendi conto che ciò che fai potrebbe essere rischioso, però lo fai lo stesso. Sei molto creativa e solare e hai molta fantasia. Non sei affatto prevedibile, ami l'arte e la confusione, anche se sotto certi aspetti preferisci l'ordine... Ami la moda e solitamente studi le persone che ti circondano. A volte ti senti inferiore a qualcuno o non adatto alla situazione in cui ti trovi. Socializzi facilmente ma allo stesso tempo sei un pò diffidente, infatti ti fidi solo di pochi.

    la tua caratteristica predominante?

     Dolcezza 
    Sai dare amore, come un cucciolo al suo padrone. Come un bimbo alla madre. Così nella coppia il Partner adora il tuo sguardo perso, innamorato, come una bimba alla prima storia d'amore. Hai una bella caratteristica, sei in cerca di qualcuno da amare e da coccolare ...e baciare ogni qual volta ne hai voglia. Dormire abbracciato con il tuo lui è la cosa più bella dopo una stancante giornata, magari dopo aver fatto l'amore. Sogni, sei una grande sognatrice e ami le piccole cose della vita... La felicità è sacra per te, e anche nei momenti difficili hai sempre una persona che sappia rimetterti in strada, l'Amicizia è fondamentale per te, e riesci difficilmente a star sola.

    Ora sai che è dedicata a te.....TI AMO

    QUANDO CAPISCI DI ESSERE INNAMORATO
    Quando dormi e sogni il suo bacio...
    quando ti svegli e aspetti il suo messaggio...
    quando lo guardi e pensi che è tenero...
    quando ti abbraccia e poi senti il suo profumo addosso..
    quando certe parole ti fanno venire in mente quando fate gli stupidi assieme...
    quando scopri che certe cose se le ricorda ancora...
    quando capisci che non ti farà del male...
    quando capisci che se ti ha fatto del male non voleva...
    quando trova il modo per farsi perdonare...
    quando tu fai il broncio e lui ti riempie di baci...
    quando fa lo stupido e tu non pensi ad altro che "ma quanto sei bello"...
    quando ti fa ingelosire e tu te la prendi a morte...
    quando capisci che ti faceva ingelosire solo perchè adora vederti arrabbiata...
    quando scopri che è più dolce di quanto pensassi
    quando ti rendi conto di esserlo incredibilmente anche tu con lui...
    quando ti diverti a sparare cazzate con lui come dei bambini...
    quando non puoi fare a meno di pensarlo...
    quando hai ancora paura di perderlo come fosse il giorno del primo bacio...
    quando i tuoi amici si arrabbiano perchè metti lui al primo posto...
    quando sei sempre li a prenderlo in giro per i suoi difettucci...
    quando capisci che questi difetti lo rendono speciale...
    quando se non trovi un suo messaggio ti arrabbi di brutto...
    quando ti arrabbi e dopo due minuti gli chiedi scusa...
    quando rivolti tutto il mondo per vederlo...
    quando lo guardi e le persone che ti sono accanto ti vedono brillare gli occhi...
    e ci sono altri mille motivi che non te lo farebbero lasciare mai...
    ...e ci sono altri mille motivi che attestano una cosa sola...
    Che Forse sei Innamorato *.*

    SAI QUANDO UNA PERSONA

     CI TIENE DAVVERO A TE....?Qυando fa dι тυттo per cнιarιre ancнe le coѕe pιù вanalι.. qυando dopo υn lιtιgιo non ѕι laѕcιa prendere dall'orgoglιo, qυando nonoѕтanтe тυттo ѕι preoccυpa х тe..qυando тι reѕтa vιcιna ancнe ѕe тυттo ιl reѕтo del мondo ѕe ne va...te la senti di rischiare???

    NON BERE PUOI SALVARE ALTRE VITE OLTRE LA TUA
    “Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco…". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà!". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità.
     

    Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... choccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua descrizione grazie
     

    AMA

     "Ama l'uomo che ti chiami bella invece di sexy. Che ti chiami ancora dopo avergli attaccato il telefono. Che rimanga sveglio solo per vederti dormire. Che bacia la tua fronte. Che voglia insegnarti al mondo anche quando sei disordinata. Che non gli importi se ingrassasi o dimagrisci col trascorrere degli anni. Che ti domandi che cosa vuoi mangiare oggi? o, hai già mangiato? Che prenda la tua mano di fronte ai suoi amici. Che ti dica costantemente quanto gli importi e quanto è fortunato per averti. E che quando ti presenti ai suoi amici dica è lei...cioè, ti conoscono già x quanto quell'uomo parla di te...Amalo perché lui ti ama e difficilmente smetterebbe di farlo.

    Da cosa sei incosciamente attratto?

     il risultato è °*__Luce.
    Brilli e risplendi di serenità e ottimismo; sei un tipo socievole, ami la compagnia, apprezzi le amicizie e sei sempre pronto ad andare avanti ad ogni difficoltà che ti si presenta. Sei incosciamente attratto dalla Luce, perchè hai spesso bisogno di essere ''alimentato...'' in un certo senso, per evitare di scaricare del tutto la tua energia. Hai infatti sempre (o quasi) bisogno di vedere la luce del sole, e se piove, vieni subito preso da una malinconia che non sei abituato a sopportare. Quando sei malinconico passi il tempo da solo, ti limiti a pensare a te stesso, ai tuoi progetti, ai tuoi bisogni, ritagliandoti uno spazietto solo per te; in questi momenti ti capita di piangere, ma lo fai per sfogare tutto ciò che trattieni dentro. Sei molto altruista, troppo direi, e non dimostri agli altri ciò di cui hai veramente bisogno per orgoglio; detesti infatti chiedere aiuto agli altri, prefendo aiutare. Ebbene, forse aiuti troppo in alcuni casi; daresti il cuore ai tuoi amici più cari e faresti il possibile per dare una mano a qualcuno, senza chiedere mai un ricambio. Tuttavia, ti consiglio di stare molto attento alle amicizie che frequenti, perchè alcune di queste potrebbero anche approfittarsi facilmente di te. Per il resto, continua a risplendere raggio di sole, perchè il mondo ha bisogno di persone come te! ;)

    Barzelletta parte I......La moglie scrive:


    Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo. Queste due ultime settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa e’ stata solo la tua ultima cazzata.
    La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una nuova marca di lingerie. Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti, e poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita. Non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più. Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io ti lascio.

    Buona fortuna!

    Firmato: la tua ex moglie
    P.s.: se stai cercando di trovarmi, non farlo: tuo fratello e io stiamo andando a vivere a Rimini insieme

    Barzelletta parte II.....Il marito risponde:

    Cara ex moglie, niente ha riempito la mia giornata come il ricevere la tua lettera. E’ vero che io e te siamo stati sposati per sette anni, sebbene l’ ideale di brava moglie, a patto che esista, sia molto lontano da quello che tu sei stata. Guardo lo sport così, tanto per cercare di affogarci i tuoi continui rimproveri.
    Va così male che non può funzionare.
    Ho notato quando ti sei tagliata i capelli la scorsa settimana, e la prima cosa che ho pensato e’ stata: “sembri un uomo!”. Mia madre mi ha insegnato a non dire nulla se non si può dire niente di carino. Hai cucinato il mio piatto preferito, ma forse ti sei confusa con mio fratello, perchè ho smesso di mangiare maiale sedici anni fa.
    Sono andato a dormire quando tu indossavi quella nuova lingerie perché l’ etichetta del prezzo era ancora attaccata: ho pregato fosse solo una coincidenza il fatto di aver prestato a mio fratello 50 euro l’ altro giorno e che la tua lingerie costasse 49,99 euro.
    Nonostante tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo uscirne.
    Così quando ho scoperto che avevo vinto alla lotteria 10 milioni di euro, mi sono licenziato e ho comprato due biglietti per la Giamaica. Ma quando sono tornato tu te ne eri andata.
    Penso che ogni cosa succeda per una precisa ragione. Spero tu abbia la vita piena che hai sempre voluto.
    Il mio avvocato ha detto, vista la lettera che hai scritto, che non avrai un centesimo da me.

    Abbi cura di te!

    P.s.: non so se te l’ ho mai detto ma mio fratello, prima di chiamarsi Carlo.. Si chiamava Carla: spero che questo non sia un problema.

    Cosa c'è nella tua mente?

    Nella tua mente si cela un mondo affascinante, intricato, complesso, che può essere vissuto solo da chi è capace di "codificarlo", di capirlo. Una cosa tanto bella quanto difficile da apprezzare. Non siamo nel campo dei pensieri irrazionali, ma di quelle idee più profonde che solo pochi eletti sanno afferrare....le menti migliori sovente sono quelle che si rifiutano di emergere.

    Passionale e irascibile

    La vita per te è fatta di emozioni forti. Tu ami, odi, soffri e gioisci al 100%, senza risparmiarti. Ami le storie intense e coinvolgenti, i colpi di fulmine, le follie. Sei parecchio impulsivo, e anche abbastanza irascibile anche se, essendo anche lunatico, non tieni il broncio a lungo. Hai un umore un po' instabile ma sei tendenzialmente allegro, sempre entusiasta di ciò che fai. Ami le novità, le follie. Hai un carattere forte e riesci sempre ad importi e dominare le situazioni. Un pregio: sei molto altruista. Un difetto: sei troppo impulsivo.

    Che Spirito Hai?

     
    Spirito Razionale/Scienziato
    Hai uno spirito razionale. Per te le regole e la stabilità sono fondamentali ed a tutto c'è una risposta. Temeraria e sicura di te cerchi sempre di risolvere i problemi grazie a ragionamenti ponderati. Sei una persona previdente e calcolatrice a cui piacciono le sfide.In amore preferisci la storia seria e cerchi una persona profonda e stabile. Un consiglio: di vita ce n'è una e se vuoi viverla al meglio la ragione va spesso messa da parte.

    Cosa è la caratteristica

    che ti domina? Passionale
    La tua caratteristica è l'enorme senso della Passione, adori il Piacere Carnale, l'Osceno... Le cose di normalità ti annoiano, adoperi Passione in ogni cosa che fai, dal sesso, alle tue attività... Ti piace esser Desiderata per poi far schiavo di te ogni essere vivente..Con un semplice sguardo riesci a far inginocchiare le tue vittime, per poi usufruire di loro... In Amore, è la caratteristica che tiene il rapporto vivo e interessante, sai sempre cosa vuole il tuo partner e sai come stupirlo.
    , , , , , , , , , , , , ,