Libero

uhhh74

  • Donna
  • 46
  • estero
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 51

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita uhhh74 a scrivere un Post!

Mi descrivo

coerente... fino in fondo. Non mollo mai e non mi dò mai x vinta.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. compiacermi di quanto sia intelligente
  2. e di quanto sia bella.. e modesta ovviam.
  3. frutta, succhi di frutta, estate, ananas, noci

Tre cose che odio

  1. ipocriti, bigotti, finti perbenisti, chi fa finta
  2. di non capire, chi non prova nemmeno a
  3. ragionare x pigrizia mentale o x paletti su x il.

Petizioni per gli Animali

www.petizioniperglianimali.weebly.com

OGNI TANTO ANCHE I MEDIA PARLANO!!GUARDATE!

i Vegetariani/Vegan sono circa 8 milioni solo in italia e in costante vertiginosa crescita! E non più per moda,ma per presa di COSCIENZA...aprite gli OCCHI !!  SCEGLIETE di testa vostra

COSA MANGIANO I VEGANI ?

MA VENIAMO AL DUNQUE... COSA MANGIANO I VEGANI? PASTA, RISO, LEGUMI, FRUTTA e NOCI (io non mangio neppure le verdure... sono praticamente FRUTTARIANA, quindi parlando con me l'obiezione "anche le verdure soffrono" NON E' AFFATTO PROPONIBILE !... eheheh, ne so una più del diavolo!!!).

PER LE PROTEINE CI SONO I LEGUMI E LE NOCI, PER IL FERRO ACCOSTIAMO LE LENTICCHIE (o i fagioli) CON UN SUCCO CONTENENTE VITAMINA C, PER AVERE UNA DIETA EQUILIBRATA IL SEGRETO E' QUELLO DI VARIARE IL PIU' POSSIBILE ALL'INTERNO DEI CEREALI (pasta, pasta integrale, riso, cous-cous, farro, orzo, orzo perlato, polenta, farina di polenta) E ALL'INTERNO DEI LEGUMI (lenticchie, fagioli -di tutti i colori, anche quelli grandi di Spagna e i cannellini-, piselli, ceci, cicerchia) NONCHE' ALL'INTERNO DELLA FRUTTA SECCA (noci, arachidi, mandorle, pistacchi), E MANGIARE MOLTA FRUTTA DI STAGIONE DI COLORE DIVERSO (frutta color arancio, color rosso e color verde).

Una carrellata di piatti vegan molto appetitosi: antipasti, primi, secondi, dolci, che fanno vedere le infinite possibilita' della cucina vegan. Tutte le foto sono del sito www.veganriot.it, sul quale potrete trovare anche le ricette per realizzare voi stessi questi piatti!

Per vedere il video: www.myspace.com/simovegana

COSA MANGIANO I VEGANI? 2a parte

GLI INGREDIENTI DELL'ALIMENTAZIONE VEGETARIANA - un nuovo video del progetto "TV animalista" a cura di SSNV
Gli ingredienti di base dell'alimentazione vegetariana

Video Gli ingredienti di base dell'alimentazione vegetariana

Non si tratta di "togliere" dei cibi, ma di aggiungerne altri: ecco gli ingredienti di un'alimentazione a base vegetale.

//www.tvanimalista.info/video/salute/ingredienti-alimentazione-vegetariana/

...

FALSE DICERIE: elenco.

1) La diceria: "ma allora le piante?" - certo, come no. Peccato che a mangiare gli animali d'allevamento (i quali possiedono tra l'altro un sistema nervoso uguale al nostro e quindi SOFFRONO come noi, mentre le piante per definizione sono dei vegetali e quindi VIVONO ma presumibilmente NON SOFFRONOsi sprecano ben più piante che non a cibarci direttamente dei vegetali perchè la stragrande maggioranza delle proteine vegetali finisce in FECI che andranno poi a inquinare le nostre falde acquifere e i nostri mari...

2) la diceria "tanto la carne ci vuole" : se fosse vero perchè anche il Prof. Veronesi, stimatissimo oncologo di fama mondiale, è vegetariano?  E perchè io sono vegetariana da quando ero una bambina e sono ancora al mondo e posso permettermi di posare senza veli senza il timore di mostrare dei difetti?...

3) la diceria: "anche gli animali lo fanno" - già: allora puntiamo i piedi e facciamo le bizze perchè "anche i bambini lo fanno". Gli animali sono come i bambini: non hanno la nostra maturazione intellettuale: agiscono solo sulla base di istinti, spesso sanguinari come gli istinti che portano alcuni uomini ad uccidere o a stuprare. Ma gli istinti che portano a uccidere non possono MAI E POI MAI essere considerati leciti, salvo casi di assoluta necessità: ad es. quando un aereo cadde sui ghiacci i superstiti si sono mangiati tra di loro e non possono ritenersi colpevoli di nulla. Sarebbero stati colpevoli se avessero avuto delle alternative (alternative come oggi abbiamo: ci sono pur sempre i PISELLI, tanto x citare un esempio, e scaldati in padella sono buonissimi e sostituiscono una bistecca!).

, , , , , , , , , , , , ,