Libero

unnickqualsiasi79

  • Uomo
  • 40
  • Vicenza
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 7.312

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita unnickqualsiasi79 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Nella vita di tutti i giorni riceviamo migliaia di stimoli che orientano le nostre scelte, ci condizionano...se senti che c'è qualcosa che non torna in questa società, dedicati qualche ora per guardare i film che ti ho suggerito qui di seguito...pillola rossa o pillola blu? - video.google.com: INGANNO GLOBALE - video.google.com: IL NUOVO SECOLO AMERICANO - www.youtube.com: AMERICA DALLA LIBERTA AL FASCISMO - www.youtube.com: THE CORPORATION - video.google.com: SICKO - WWW.ZEITGEISTMOVIE.COM

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. internet, luogo di libera informazione (per ora!)
  2. l'intelletto, la cognizione ed il libero arbitrio
  3. le tradizioni popolari

Tre cose che odio

  1. il SIGNORAGGIO BANCARIO
  2. le SCIE CHIMICHE (chemtrails)
  3. il Nuovo Ordine Mondiale ed iil CHIP RFID

I miei interessi

Passioni

  • Sport
  • Viaggi
  • Tecnologia

Sport

  • Arti marziali
  • Sub
  • Atletica

Libro preferito

Euroschiavi e Papponi di Stato

Film preferito

ZEITGEIST

Cosa sai sul TRATTATO di LISBONA?

"Le nazioni dell'Europa dovrebbero essere guidate verso il Superstato senza che i popoli sappiano cosa sta accadendo"
Jean Monnet
politico e consulente economico francese,
uno dei fondatori dell'attuale idea di Europa


SIGNORAGGIO BANCARIO

 
Chi è il proprietario della moneta? In questa banconota riuscite a trovare una scritta che riconduca la proprietà a qualche istituzione nazionale o comunitaria?
WWW.ZEITGEISTMOVIE.COM

Nuovo Ordine Mondiale

"Avremo un Governo Mondiale, che ci piaccia o no. L'unica questione è se il Governo Mondiale sarà raggiunto con la forza o con il consenso."
James Earburg (artefice del Sistema della Federal Reserve), 1950

"Siamo grati al Washington Post, al New York Times, al Time Magazine e alle altre grandi pubblicazioni, i cui direttori hanno partecipato ai nostri incontri, rispettando le loro promesse di riservatezza per oltre 40 anni. Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare questo piano per il mondo se fosse stato di pubblico dominio durante tutti questi anni. Ma il mondo, oggi, è molto più evoluto e preparato per proseguire il percorso verso un governo mondiale. La sovranità sopranazionale di un'elite intellettuale e di banchieri internazionali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati."
David Rockefeller, concilio per le relazini internazionali
WWW.ZEITGEISTMOVIE.COM

Qualcosa di grosso sta accadendo...

*Ron Paul è un Senatore del Partito Repubblicano fra i più attivi e con più progetti di legge presentati; è conosciuto come "Mister No" o "Dr. No" a causa di tutti i suoi voti negativi sui progetti di legge che vadano contro i principi della costituzione. È stato uno dei candidati repubblicani per le elezioni presidenziali del 2008, ed è stato, paradossalmente, il candidato più di successo in internet, e uno dei meno citati dai media.

"È da 35 anni che vado esprimendo le mie gravi preoccupazioni per il futuro dell'America. La strada che abbiamo intrapreso nel secolo scorso ha messo a rischio le nostre libertà, la nostra sicurezza e la nostra prosperità. Nonostante queste preoccupazioni di lunga data, vi sono giorni - che diventano sempre più frequenti - in cui mi sento convinto che siamo giunti ad un momento nel quale accadranno dei fatti di grande importanza."

Trovi altro su Ron Paul anche nella sezione video

Trattato di Lisbona - Parlamento UE


ciò che in Italia non abbiamo mai visto: il trattato di Lisbona è la ricostruzione della respinta (Francia ed Olanda referendum 2005) Costituzione Europea, sotto l'ingannevole forma di "trattato riformistico". La sovranità degli Stati sarà presto tolta senza che nessuno chieda cosa ne pensano i cittadini...

nascita del Signoraggio


La Federal Reserve equivale
alla nostra BCE...

Un altro passo verso i CHIP SOTTOPELLE


Nella notte tra il 15 ed 16 luglio i nostri parlamentari hanno
approvato un decreto legge (in linea con le direttive europee) che dal 1° gennaio 2010 impone di prendere le impronte digitali a tutti i cittadini italiani in nome della sicurezza. L'Italia và schedata. In bocca al lupo per la sopravvivenza della democrazia.


Privatizzare l'acqua

Oggi, 24 luglio, in parlamento si vota la fiducia all'emendamento sul contenimento della spesa pubblica. Tra le righe, un portavoce di un partito di maggioranza ha riferito che finchè il suo partito sarà al governo le reti per la distribuzione dell'acqua e del gas non verranno privatizzate. PRIVATIZZATE? Ricordo che nel 1999 la compagnia statunitense Bechtel assunse la gestione del servizio idrico a Cochabamba, la terza città della Bolivia. Il prezzo dell’acqua venne triplicato, vennero imposti l’obbligo di acquisto di permessi per accedere alla risorsa e addirittura un sistema di licenze per la raccolta dell’acqua piovana. Dopo un anno di gestione il 55% degli abitanti continuarono a non avere accesso all’acqua. Nell’aprile del 2000 centinaia di migliaia di persone scesero in piazza e marciarono a Cochabamba contro il governo, costretto a fare marcia indietro e a revocare la legislazione sulla privatizzazione dell’acqua. Il contratto con la multinazionale Bechtel venne interrotto e il servizio idrico ripubblicizzato. La vicenda, conosciuta come “Guerra dell’Acqua di Cochabamba”, ha assunto un alto valore simbolico nell’ambito delle lotte per la difesa dei beni comuni, dimostrando che la partecipazione popolare può portare ad esercitare una reale influenza sulle decisioni riguardanti la gestione della cosa pubblica.

Ci aspettano tempi bui

, , , , , , , , , , , , ,