Libero

uomoindivisa_2005

  • Uomo
  • 51
  • siculo
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 5.886

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita uomoindivisa_2005 a scrivere un Post!

Mi descrivo

"L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all'inizio, magari non ne sono in grado"

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Un giorno l\'amore disse all\'amicizia: perchè esisti tu se gia ci sono io? L\'amicizia rispose, per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima!

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. amore
  2. pace
  3. sorrisi

Tre cose che odio

  1. brutalita'
  2. indifferenza
  3. volgarita'

 L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo' camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri

  Tutti abbiamo incontrato lo sguardo di qualcuno e sentito una specie di "riconoscimento" che avrebbe potuto essere l'inizio di un amicizia. Ma poi le luci cambiano, il treno parte, la folla fa ressa tutto intorno... e non sapremo mai.
~ Pam Brown

, , , , , , , , , , , , ,