Libero

venere893

  • Uomo
  • 57
  • Alano di Piave
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 182

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita venere893 a scrivere un Post!

Mi descrivo

I tuoi pensieri hanno il potere di cambiare tutto, perché possono cambiare il tuo mondo e il tuo modo di guardare al mondo.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. amore
  2. amicizia
  3. vivere

Tre cose che odio

  1. indifferenza
  2. cattiveria
  3. inquinamento

MICHEL JACKSON

I Bambini ed io siamo sulla stessa lunghezza d'onda, converso volentieri con loro perché non mi giudicano, non ne hanno bisogno, vogliono solo divertirsi un po'. Mi sento molto in collegamento con i bambini, li capisco, proprio perché da bambino ho rinunciato a molte cose. Quando entrano nella stanza mi si apre il cuore. Mi piace il rumore... mio Dio, sono così allegri!

JOHN LENNON

Molti di coloro che si sono lamentati perché avevamo ricevuto l'MBE l'avevano a loro volta ricevuta per atti di eroismo in guerra, cioè per aver ucciso della gente. Noi abbiamo ricevuto quest'onorificenza perché abbiamo divertito della gente. Direi che noi ce la siamo meritata di più, non vi pare?

jIM MORRISON

La liberazione interiore è l'unica cosa per cui valga la pena di morire, l'unica per cui valga la pena di vivere.

JAMES DEAN

Ho bisogno d'affetto. È da molto tempo che io sto cercando qualcuno che mi voglia bene, ed ora sono io a voler bene... ed è così facile. Perché è così facile, ora?

STEVE MCQUEEN

Io non ho più nemici.

FREDDY MERCURY

Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, ora, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso... Adesso voglio solamente avere tutta la gioia e la serenità possibili, e vivere quanta più vita possa, per tutto quel poco tempo che mi resta da vivere.

JAMES BROWN

B.B.KING

"La prima volta che ho incontrato il blues fu quando mi portarono qui su una nave. C'erano uomini su di me e molti altri usavano la frusta ... adesso tutti vogliono sapere perchè canto il blues ..."

FRANK SINATRA

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre più denaro.

PHIL COLLINS

  • Scrivo sempre canzoni, ma è come se dipingessi quadri per appenderli in casa e non per venderli. Ci sono ancora tante altre cose che voglio fare nella vita.

EAGLES , HOTEL CALIFORNIA

La canzone è ben piazzata in molte classifiche di musica rock. La rivista Rolling Stone, ad esempio, l'ha descritta come la quarantanovesima canzone più bella di tutti i tempi 1. È anche una delle «500 canzoni della Rock and Roll Hall of Fame che hanno influenzato il Rock and Roll»

STING

Se ami veramente qualcuno, lascialo andare.

DAVID BOWIE

L'uomo va al di là di ciò che può afferrare.

BOB MARLEY

È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra.

JIMI HENDRIX

La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo.

LOUIS ARMSTRONG

Devi amare per poter suonare.

MARILYM MONROE

L'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.

MADONNA

Tutti probabilmente pensano che io sia una ninfomane che parla in modo incoerente, che abbia un insaziabile appetito sessuale, mentre la verità è che preferirei leggere un libro.

PINK FLOYD

Oltre l’orizzonte dei luoghi in cui vivevamo quando eravamo giovani | In un mondo di magneti e miracoli | I nostri pensieri si smarrivano con sconfinata costanza | La campana della divisione già suonava.(

ROLLING STONES

Perdi i tuoi sogni e perderai la ragione

THE BEATLES

"Vedevamo già tra tutte quelle francesine, ooh, là là, e cose del genere, ma il pubblico, almeno la prima sera, era tutto di vecchietti in smoking. e un gruppo di ragazzi dall'aspetto vagamente gay stava aggrappato alla porta del palco gridando: 'Ringooo Ringoo'. Non abbiamo visto nessuna delle Brigitte Bardot che ci aspettavamo.
(George Harrison dopo il tour francese)

GUNS N'ROSES

'Cause nothing lasts forever, even cold November rain.
Perché niente dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

BOB DYLAN

Solo un fesso può credere a quello che legge sui giornali.
Qui sono invisibile, anche a me stesso. E qui, lungo la strada
che nessuno percorre, dove non si creano preoccupazioni,
dove lo spettacolo deve continuare... è dove morirò.

ELTON JOHN

Non c'è niente di male ad andare a letto con qualcuno del tuo stesso sesso. La gente dovrebbe essere molto libera nella propria sessualità. Dovrebbe tracciare un confine davanti alle capre.

ERIC CLAPTON

Sento che l'unico modo per sopravvivere è con dignità onore e coraggio. Ho sentito che in certe forme di musica si riflette questo mio sentimento, ad esempio nel blues, perché è musica per i solisti. Era un uomo e la sua chitarra contro il mondo.
, , , , , , , , , , , , ,