Libero

vvm2009

  • Uomo
  • 63
  • Terni
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 1.578

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita vvm2009 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ho 53 anni, un lavoro importante, ho girato il mondo per lavoro, in Iraq sono stato sotto un bombardamento mentre ero all'interno della centrale nucleare di Bagdad, pensate davvero che possa interessarmi un banning per aver mandato a "quel paese" un moderatore che mi ha offeso e denigrato diffondendo menzogne?

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Fotografia
  2. il jazz
  3. chi non è di destra

Tre cose che odio

  1. Non odio, ma non rispetto
  2. i moderatori imparziali, prevenuti
  3. e falsi come un certo BcM ex di libero

da CiaoSilviaForum

L'ex pseudo moderatore scrive
"Ma se nella tua firma inviti la gente a leggere tutte le infamità che hai scritto su di me, ai tempi, moderatore a te sgradito perchè non ti permettevo di infamare la gente?"

//ciaosilvia.forumfree.it/?t=60302181
(pubblicità...progresso!)

Intanto non sono mai stato bannato per aver offeso persone del forum ma solo per aver scritto cose contro berlusconi non gradite a te e alla tua pessima collega, anche lei come te fascista, poi quelle riportarte non sono mie esternazioni ma tue frasi. Nulla d'inventato e tutto verificabile.

Inoltre è bene riscontrare come ti dia le mazzate sulle palle, queste sconosciute ad uno come te. Nei miei post non ho mai scritto il tuo nick, che fra l'altro mi fa pure schifo solo pensarlo. Sei più capra di sgarbi, ed ho detto tutto!!!

FIRMA DELL'EX-MODERATORE

"C'è chi infama la gente dove non è possibile replicare, così da credere che le mensogne che scrive diventino reali. Ma di reale c'è solo la meschinità d'animo di chi sa che quanto dice, se esposto alla luce, è come neve esposta al sole."

Purtroppo per te, caro sostenitore dei mafiosi, i fatti sono documentati. I miei post sono tuoi interventi scritti nel forum e le tue nefaste azioni contro il forum di libero sono state accertate da tutti, compreso confercemaster che "ti ha sbattuto la porta in faccia" (parole tue, non mie)

Rosica ex moderatore, rosica

"Vedi come piace a lui il confronto? A distanza e usando mezzi come la menzogna e l'infamia! Non gli interessa risolvere le diatribe, a lui interessa solo infamare."
non sono menzogne è la pura verità e sei costretto ad infagare i forum dove scrivo per cercare di giustificarti.

l'ex-moderatore scrive:
"Lui pensa che io rosichi, non ha capito che l'unica cosa che a me interessa è farlo conoscere per quello che è e potergli dire a ragione quanto sia vile e meschino!"
Idem, ti sei fatto conoscere così bene che sei stato censurato persino nel nuovo forum

l'ex-moderatore scrive:
"Sono sicuro che la gente si farà un'idea chiara di chi rosica veramente e chi invece si limita a prenderlo a pesci in faccia per come merita.E voglio vedere poi con che faccia si ripresenterà in questo forum!"
Sono tornato a scrivere nel forum perchè invitato ed ho ripreso a farlo in modo assiduo dopo la cansura che hai ricevuto. Non oso pensare al colore della TUA di faccia :-)

B.c.M. te rode? Allora leggi..

ex-moderatore:
primo : io non ho danneggiato nessun forumista di sinistra, anzi! Spesso sono stato molto più tollerante con loro che con quello di destra. Tantomeno non ho distrutto nessun forum.
Falso. La maggior parte dei banning erano a carico di utenti di sinistra. Addirittura nel ll'ultimo periodo ti alleasti con il famoso troll del forum pur di controbattermi

ex-moderatore:
secondo : non ho negato, ne negherò mai, di esser stato estraneo a censure e banning.
Falso, lo hai sempre negato dando la colpa proprio all'amministratore, tanto è vero che anche  il tuo amico estemporaneo te lo fece notare quando ti scappò la cosa "mi hanno sbattuto lal porta in faccia ecc ecc ecc

ex-moderatore:
terzo : all'amministratore di quel forum non ho dato mai delle colpe per il mio operato. Io le mie responsabilità me le sono sempre prese, al contrario di te!
Falso, anche io ho sempre risposto pubblicamente, poi un giorno qualcuno mi fece notare che stavo un po esagerando e che la questione era privata e così decisi di scrivere qua, in uno spazio privato dove tu non puoi accedere, obbligandoti a rispondere e ad infestare i forum dove scrivo per giustificarti. IL mio scopo è quello di farti conoscere e far conoscere la verità, tutto il resto non conta.

Rosica fascista, rosica...

VVM HA RAGIONE

QUESTO SCRIVE L'EX-MODERATORE,TAL B.c.M. DOPO AVER DISTRUTTO IL FORUM DI LIBERO ED AVER SEMPRE NEGATO IL SUO COINVOLGIMENTO NELLE CENSURE E BANNING AI DANNI DI FORUMISTI DI SINISTRA, DANDO LA COLPA ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM. ORA FINALMENTE AMMETTE LE SUE COLPE SCRIVENDO:
"VVM HA RAGIONE, LE CENSURE DEGLI ARITICOLI DI REPUBBLICA ERANO FATTE DA ME"
Evito di linkare il post dove lo ha scritto ma è tutto verificabile.

Il tempo è galantuono e piano piano le verità verranno tutte fuori.

sostenitore di mafiosi e fascista

Sono i due elementi che caratterizzano il personaggio e tanto basta per definire la personalita deviata ed instabile del personaggio.
Ho notato che tutte le volte che il sostenitore dei mafiosi parla di questo profilo le visite aumentano, del resto avere pubblicità gratuita e quanto di meglio possa aspettarsi un qualunque impreditore e si sa, la pubblicità è l'anima del commercio.   Le visite aumentano anche grazie alle visite di amici di altri forum che poi mi scrivono privatamente per farci due risate.

Data questa situazione ho deciso che non inserirò ancora messaggi in questa lista anche perchè per ogni nuovo messaggio ne devo togliere un altro e il meglio, il personaggio, lo ha dato in passato. Ora infatti si limita ad intrufolarsi in discussioni dove interviene, come al solito senza farsi i fatti suoi, in difesa di suoi presunti amici sostenendo che l'interlocutore a lui non compiacente offenda. Una sorta di crisi di astinenza da tasto delete, salvo poi intevenire con frasi del tipo "imbecille, non capisci un c...o, demente ecc ecc...

Buon proseguimento ex-moderatore e grazie per l'attenzione ma soprattutto per la "pubblicità"  

GLI EROI DEL SOSTENITORE DEI MAFIOSI

l'ex moderatore scrive:
"magari solo quelli di emergency, che a dire il vero, per quanto nominati a vanvera, stanno finendo pure per starmi un tantino sulle palle...."

Questa affermazione l'ha fatta parlando di "eroi". Per l'infame fascista ed elettore di mafiosi eroe è colui che va in terra straniera ad uccidere bambini e civili e se hanno la sfortuna di rimanere uccisi rientrano in Patria coperti da una bandiera allora sono eroi.
Equipara un invasore stipendiato ad un volontario di Emergency

Fa schifo? No, sarebbe un sentimento gia nobile!!!

FILO MAFIOSI ED EROI

L'ex moderatore scrive:

"Ma già, per te, gli eroi sono solo i volontari, tipo quelli di emergency, tanto per fare un esempio...

sei semplicemente ridicolo."

Si, magari sono ridicolo ma preferisco avere punti di riferimento come Gino Strada piuttosto che mafiosi come dell'utri ed eroi come mangano, personcine che l'ex moderatore sembra onorare e prendere come esempio di vita..... 

EMERGENCY HA CURATO GRATUITAMENTE 3.875.763 FERITI DI GUERRA (CHE SONO UN PO PIU' DI QUATTRO). QUESTI SONO I MIEI EROI. CHI MUORE DA MILITARE IMBRACCIANDO UN MITRA IN UN CONFLITTO DI GUERRA E' UNO STIPENDIATO CHE PERDE LA VITA NE PIU' NE MENO DI UN OPERAIO DELLA TYSSEN KRUPP, CON LA DIFFERENZA CHE L'OPERAIO DELLA TYSSEN, PER 1200 EURO AL MESE EROICAMENTE DEVE ARRIVARE A FINE MESE PER FAR SOPRAVVIVERE LA SUA FAMIGLIA.

RIDICOLO SEI TU, FASCISTA ELETTORE DI MAFIOSI.

FOTO

//digiland.libero.it/forum/viewtopic.php?topic_view=threads&p=3787686&t=498977

Il sostenitore della mafia e dei mafiosi ha deciso di pubblicare qualche sua foto.
Non che se ne sentisse la mancanza ma almeno lasciare qualche dubbio no, è??

ipocrita a me...

..figuriamoci. Ho sempre sostenuto che il "nemico" va annientato in qualsiasi modo, a differenza dell'avversario che invece si guarda negli occhi. COnsidero l'ex moderatore non solo un nemico, in quanto insofferente verso la democrazia, ma un vile che da dietro il "tasto delete" si esaltava combattendo la sua guerra contro chi non la pensava come lui, tipico atteggiamento fascista.

Oggi scrive:
"Pur di cogliere l'occasione per parlar male di mr. b, non ci si crea problemi a "sputacchiare" su chi in questo momento sta vivendo una situazione delicata."

Il personaggio che si dichiara anti berlusconi non perde occasione per prenderne le difese; si dichiara contro la mafia ma s'incazza se qualcuno offende dell'utri; si dichiara moderato di destra ma assume atteggiamenti da capò nazista contro chi gli si oppone.

Però scrive che l'ipocrita sono io.
Sei un fasullo privo di dignità, uno che offende gli interlocutori solo quando il forum non è più governato. Cuor di leone, il siciliano, proprio come i mafiosi che sono forti solo con un mitra in mano e il casco in testa!!

C'E' VACCA E VACCA....

Invito l'ex moderatore a tornare a parlare delle FLATULENZE DELLE VACCHE.
Lui, orgoglioso della sua memoria (che però dimentica le malefatte da moderatore) posta un lik:

//digiland.libero.it/forum/viewtopic.php?p=3224329&highlight=#3224329

In pratica ha accomunato le flatulenze delle sue vacche alla sua amica....

Capperi che bell'amico..... vacce a beve!!! :-)

ESALTAZIONE 2

Ancora oggi, 10/2/2010
L'ex-moderatore (quello fatto dimettere per manifesta faziosità e imparzialità) risponde a chi gli fa notare alcuni scheletrucci:

"Sei solo la versione femminile di vvm!!!"

Beh, conoscendomi posso assicurare l'interlocutore/trice che sicuramente è di gran lunga meglio essere la mia versione piuttosto che quella dell'ex-moderatore, per il resto noto un certo trauma psicologico dell'individuo che sta subendo incubi di ogni tipo tanto da nominarmi un post si e l'altro pure. CURATI FINCHE SEI IN TEMPO  

--------------------------------------------------------------------------------
L'infame ex moderatore pur di salvarsi e salvare la sua "anima nera" cita in continuazione nik di altri moderatori che a suo dire sono stati la causa di un mio banning. Senza sapere ne conoscere gli scambi privati avuti con i "suoi citati" è disposto ad insozzare la dignità di persone serie e meritevoli di stima, tutte cose a lui sconosciute.
Mi verrebbe da dire "che schifo" ma sarebbe un complimento!!

ESALTAZIONE (aggiornamenti)

L'ex moderatore:

"Queste cose le fanno solo persone vili e senza spia dorsale... e qui c'è già un campione di vigliaccheria. "

Quando l'essere "umili" è cosa sconosciuta.......

Questa è di oggi, 8 feb 2010
"hai un alleato che colto dalla disperazione perchè non sa più cosa inventare, ti usa come "musa ispiratrice" per le sue quotidiane farneticazioni. "

Facciamo un riassunto?... Bene, l'individuo si fa scudo di presunti "angeli custodi" che lo renderebbero immune da critiche per la sua malavitosa gestione del forum dal quale è stato fatto dimettere; si fa scudo di interventi senza senso (oggi, in un forum politico, ha postato qualcosa sulle flatulenze delle mucche....) per provocare utenti con lo scopo di far vedere che qualcuno lo segue; offende gli interlocutori -ben due nella stessa discussione- dandogli del "vigliacco" associandoli a non so bene quale ipotetico suo pari. E' lui che usa le persone "come muse" per le sue disperazioni di "uomo" reso impotente dalla mancanza del tastino DELETE
 

10/2/2010
L'ex moderatore scrive:
"brutta cosa il pre-giudizio : "condannato prima ancora di essere ascoltato dai giudici" "

Il che, detto da uno che ha moderato (?) un forum basandosi esclusivamente sulla diffamazione e proprio sul pregiudizio, fa decisamente ridere.
Ma tant'è

SENZA DIGNITA'

L'ex moderatore è fuori di testa, furioso e privo di quel minimo di dignità che altrimenti lo farebbe tacere.
Scrive: "ti sei ridotto ad agganciarti ad [.....], nella tua lotta personale che fai
vigliaccamente a distanza. "
Intanto continua ad insultare i forumisti cambiandone offensivamente il nick (cosa che prima lui stesso censurava), poi scrive cose senza senso, del tipo che io conduco una lotta e a distanza. A me del suo fascisticolar-pensiero me ne frega meno di nulla solo che mi prendo "cura" di evidenziare la sua disonestà intellettuale (???) dal comportamento che aveva da moderatore fazioso e prevenuto a quello di semplice forumista. Da a me del vigliacco quando invece lui ora, ma solo ora che non c'è un moderatore, offende a destra e a manca.
Continua a ripetere di avere dei "supporter" a conferma del suo ossessivo bisogno di credere in qualcuno paragonando i suoi interventi al mio silenzio.
Sei un mentecatto frustrato caro ex-moderatore, e il tastino "delete" ti manca da morire.... eheheheheh

IL FASCISTA

L'ex-moderatore scrive:
"Infine, imbecille ci sarai tu e ricorda, ogni volta che mi darai del fascista, io ti darò del comunista (modello sovietico)."

Questa è la frase conclusiva della risposta al post "L'IMBECILLE" pubblicato in questa serie.

Evidentemente pensa che darmi del comunista sia un'offesa. Ho scritto, non a caso, che l'individuo ha poca memoria e questa presunzione ne è l'ennesima prova dal momento che io mi sono sempre dichiarato comunista. Ero tesserato FGCI, poi PCI e infine, pur non essendo tesserato, ho sempre dichiarato il mio voto per Rifondazione Cominista, quindi, semmai, la considero un dichiarazione di affetto

Altra cosa di nota è il ripetere la condivisione e la solidarietà avuta da altri forumisti, come se avesse bisogno di sentirsi protetto da qualcuno. Probabilmente soffre di solitudine e citare continuamente la presenza di qualche angelo custode lo fa sentire al sicuro e invulnerabile. Una specie di piccolo inquisito di arcore che per il fatto di essere stato "eletto dal Popolo" pensa di poter commettere reati senza essere processato. Tutti uguali 'sti fascisti da quattro soldi....

L'IMBECILLE

Beh si, ormai "l'epiteto" è stato sdoganato proprio da chi lo censurava. Strano però che ora lo usi un ex moderatore proprio in un forum non moderato..... oltre che imbecille anche vigliacco....... Che cuor di leone l'ex moderatore.!!!
Proprio oggi ne ha combinata un'altra.
Sempre grazie alla sua faziosità e persecuzione verso chi non la pensava come le sue fasciste idee, fece bannare il mio profilo adducendo come giustificazione il fatto che "molestavo e perseguitavo un utente" ( dii fatto denunciavo le stesse cose che denuncio ora ma facendo i nomi di chi commettava l'ingiustizia). Allora come ora salvavo ogni intervento così è stato facile riscrivere il tutto evitando di fare nomi. Nel post pecedente facevo riferimento ad un intervento di una forumista che scriveva che il soggetto faceva solo interventi stupidi e privi di contenuti atti a proporre una discussione. A me non interessano i nomi ma i fatti. Oggi l'imbecille che fa? Scrive pubblicamente il nome di quella forumista (che francamente credevo fosse un'altra) contravvenendo di fatto al princìpio che lo indusse a bannare il mio profilo.

Oltre che fazioso, bugiardo e frustrato ha anche poca menoria. POVERINO

E' SEMPRE UNA QUESTIONE DI TEMPO......

...DI CALMA E PAZIENZA

L'ex moderatore, il siciliano, mi bannò per aver dato dell'imbecille ad un forumista che tempo prima aveva lasciato il forum politico. A distanza di tempo quel forumista è tornato con i suoi "alti contributi" nelle discussioni. Un esempio?

"Ehi come state comunisti morti di fame?!
Visto in che gran forma il Cav?
Quello - il Cav- vi farà schiattare di cirrosi epatica
Ossequi a tutti e ..continuate a sucare"

Bene, a questo signore al tempo della moderazione dell'ex moderatore, il siciliano appunto, non si poteva dare dell'imbecille. Provate un po ad indovinare di chi è la risposta che leggete sotto:

"Imbecille!!"

E'? Come?... Avete pensato all'ex moderatore?  
Beh, risposta esatta!!!!

                            

I CONTRIBUTI DELL'EX MODERATORE

Tempo fa un utente del forun Pianeta Terra faceva notare come gli interventi dell'ex moderatore nel forum fossero del tutto insignificanti e privi di qualsisi contributo. Qualcuno ne prese le difese dissociandosi dall'utente, sta di fatto che a tutt'oggi questi sono i suoi "interventi"

Si parla di riforma della scuola e lui
"E quando tramonta il sol una canzone d'amor
da baja a salvador oh Maria per te canterò.
da quando sei andata via da quando non ci sei più
da quando la pasta scotta non la mangio più
ahi Maria chi mi manca sei tu.

Si parla di craxi e lui
Chi vive in baracca, chi suda il salario
chi ama l'amore e i sogni di gloria
chi ruba pensioni, chi ha scarsa memoria

Si parla di attentati terroristici e lui
mica tanto semplice considerando anche la velocità che una fregata può raggiungere, circa 30/33 nodi, a meno che i pirati non abbiano anche loro
moderne fregate.

Potrei andare avanti ma considerato che questo è il risultato di una sola pagina mi ci vorrebbe una settimana....

A NATALE SIAMO TUTTI PIU' BUONI

l'ex moderatore , quello che si autodefinito  "mafioso e mezzo uomo", ha scritto:

"E non me ne frega nulla a chi giova tutto questo. Ha cambiato strategia,
adottando il silenzio nel forum, ma continuando a calunniare nel suo
profilo."

Il ragazzotto è sull'orlo di una crisi isterica, costretto a leggere le mie risposte alle sue farneticazioni. Non sa più come giustificare il suo povero e misero tentativo di sovvertire la verità circa la sua conduzione del forum che ha contribuito a sfasciare con le sue rozze decisioni censorie e calunniose. Ora addirittura scrive che continuo a calunniarlo quanto invece mi limito a rispondere alle sue povere e flebili reazioni. E' solo e soffre, poverino. A Natale tutti dovremmo essere più buoni e pensare che la sofferenza altrui dilania l'anima delle persone nobili. Io detesto vedere le persone soffrire e visto che sono contro la violenza, quindi escludo l'opzione dell'abbattimento, direi di volgere a lui una delle prossime nostre preghiere. Su da bravi,abbiate pietà!!!!  (niente smile che ridono, sarebbe una offesa ingiusta)

Ciao ex moderatore, non ti abbandonare, sii forte e coraggiso e vedrai che ripartendo dal basso si può solo migliorare e magari babbo natale, per renderti felice, ti regalerà
UN BEL TASTINO DELETE!!!

babbo natale perfido.......

THE END..

FINE, CHIUSO, RAUS. Sono stati "dimessi". Tutti i moderatori del forum destra e sinistra sono stati cacciati, o meglio, i primi due si dimisero per evidenti motivi di incompatibilità mentre gli ultimi due dichiaratamente di destra e sfacciatamente faziosi, al punto di censurare articoli di Repubblica che raccontavano le vicende dell''inquisito di arcore con una minorenne, sono ....... "svampati"

Il forum torna libero ma soprattutto DEMOCRATICO.

THE END, MISSION ACCOMPLISHED.

nuove situazioni

Circolo si è dimessa, immagino per una pura questione etica e di sua sana morale, Aliene, il moderatore storico, ha fatto la stessa cosa penso per gli stessi ottimi motivi. Il siciliano dice di essersene andato volontariamente e che gli è stato riferito che la "loro" porta è sempre aperta (pensa un po te chi ospitano!!!!). E' rimasta la peggiore, la causa dello sfascio del forum di politica. Arrogante, faziosa, prepotente, fascista dichiarata, provocatrice, amica dei peggiori personaggi del forum che da lei sono istigati per creare disordini e far bannare i partecipanti di sinistra.
Tutto questo con l'assenso dell'amministratore e di conferencemaster. Continua a censurare post che la criticano, non da risposte ne spiegazioni, fa la moralista e chatta con nick con chiari riferimenti pornografici. Dovrebbe andarsene invece continua a provocare con la sua presenza.
Continuo a pensare che non dovrebbe essere lei a vergognarsi (la vergogna ha bisogno di dignità, cosa sconosciuta alla "signora") ma i suoi padroni che continuano a rovinare ed a accettare una situazione che molti criticano. Basta guardare a cosa è ridotto il forum.

NB.: Questo post fa il nome di due nick con l'unico scopo di identificare le persone serie dai buffoni. Di questi ultimi non faccio nomi ne indico i nick quindi non vìolo nessun regolamento qundi non dileggio, non offendo ne perseguito persone..

Il post è stato copiato per eventuali altri utilizzi

BUFFONI SI NASCE E TALI SI RIMANE

"Il siciliano dice di essersene andato volontariamente e che gli è stato riferito che la "loro" porta è sempre aperta (pensa un po te chi ospitano!!!!)."
Questo scriveva all'epoca delle dimissioni l'ex moderatore, quello leggermente fazioso e un fascistello. Se nonche in questi giorni sul forum politico "il mondo visto da destra e da sinistra" si è riaperto un fronte contro la sua ex collega, che tanto per cambiare ha iniziato una discussione con il chiaro intento di provocare e riportare un minimo di discussione decente sul suo forum, ridotto in una latrina. A parte le conferme di porcate da parte dell'amministrazione in accordo con i moderatori, viene fuori quanto segue:

Quando si è infami lo si è per sempre...

L'ex moderatore scrive:

"....A questo punto, provo a RI-spiegartelo io. Ciò che ho scritto non si riferisce ne a alla (ex) collega Zingiber, ne a forumadmin..."

E' evidente che l'infame accusa è rivolta all'atra "donna" presente tra i moderatori al tempo delle malefatte, ed è altrettanto evidente la falsità del soggetto che mente sapendo di mentire. E' facile parlare quando i post vengono tolti e censurati e magari ripostati dopo averli manipolati ad arte. Ma questi sono i personaggi che Libero.it mette e disposizione per moderare un forum di politica. Nulla di nuovo sotto il sole!!
Oddio, qualcosa di nuovo ci sarebbe. Il siciliano ha riproposto un 3d bloccato dalla sua "ex mamma" e questo è strano perchè quando accadeva che qualcuno di sinistra riproponeva post bloccati, subito il solerte dipendente di Libero.it provvedeva a censurarlo. Strano che ora non sia accaduta la stessa cosa. Ma si sa, la "mamma" è sempre la "mamma".....

AGGIORNAMENTO A 2 ORE DALLA PUBBLICAZIONE DEL POST:
La discussione prima è stata bloccata poi censurata. Quando si dice il caso.......

MA GUARDA UN PO CHE NOTIZIE..

l'ex moderatore, quello dimessosi dopo aver contribuito a sfasciare il forum di politica, risponde ad un certo g..(n):

"Dai retta a me che ho toccato con mano... tu hai estimatori in alto che
ti coccolano e ti venerano moltissimo!
Il fatto che aumenti il numero di
matricola non vuol dire nulla, se comunque ti viene lasciato dire quello
che vuoi!! Con me quello che volevi non riuscivi a dirlo!!

E' tutta qui la differenza. Ma ora come ora non mi importa più!!
Tieniti pure il tuo spazio... ma il "cocco di mamma" te lo prendi
tutto perchè io la tua mamma "virtuale", l'ho conosciuta bene.

Troppo bene!!!"

Di fatto è una denuncia pubblica verso l'attuale moderatrice, denuncia di imparzialità e collusione con la parte troll del forum.

Quella moderatrice mi bannò per avergli scritto pubblicamente quello che ora viene confessato da un suo ex collaboratore.

, , , , , , , , , , , , ,