Libero

yorz

  • Donna
  • 35
  • Brescia
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 79

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita yorz a scrivere un Post!

Mi descrivo

..E capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

DOLORE

"Il dolore ti colpisce in tutte le sue forme..una fitta leggera, un po' di amarezza, un dolore che va e viene, la normale sofferenza con cui conviviamo tutti i giorni.

Poi c'è un tipo di sofferenza che non riesci ad ignorare, una sofferenza così grande che cancella tutti gli altri pensieri, che fa scomparire il resto del mondo. E a un certo punto non riusciamo a pensare ad altro che alla nostra grande sofferenza.

Come affrontiamo il dolore dipende da noi. Il dolore, ci anestetizziamo, lo accettiamo, lo elaboriamo, lo ignoriamo, e per alcuni di noi il miglior modo per affrontarlo è conviverci. Il dolore devi aspettare che se ne vada, sperare che se ne vada da solo, sperare che la ferita che l'ha causato guarisca.

Non ci sono soluzioni ne risposte facili, bisogna fare un respiro profondo e aspettare che il dolore si nasconda da qualche parte. La maggior parte delle volte il dolore può essere sopportato, ma a volte il dolore ti afferra quando meno te lo aspetti, ti colpisce sotto la cintura e non ti lascia in pace.

Il dolore, devi solo conviverci perchè la verità è che non puoi evitarlo e la vita te ne porta sempre dell'altro.."

NOTTE

"Quando siamo piccoli la notte fa paura, perchè ci sono mostri nascosti sotto il letto..

Da grandi i mostri sono diversi: insicurezza, solitudine, rimpianti.. E anche se si è più grandi e più saggi, ci si ritrova ad avere ancora paura del buio.

Dormire è la cosa più semplice del mondo, basta chiudere gli occhi.. Ma per molti di noi, il sonno sembra una meta irraggiungibile. Lo desideriamo ma non riusciamo a prendere sonno.

Ma una volta affrontati i nostri demoni, affrontate le nostre paure.

Ci giriamo l'uno verso l'altro per chiedere aiuto.. La notte non ci spaventa tanto perchè capiamo che non siamo soli nel buio.."

, , , , , , , , , , , , ,