Libero

Astralya

  • Donna
  • 121
  • Versilia
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 6.694

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Astralya a scrivere un Post!

Mi descrivo

Amo la spiritualità e la ricerca della Verità in ogni sua forma. Sono scritti nel DNA della mia anima l'amore per gli astri, la scrittura,la letteratura, la poesia e l'arte... le perle a me più care e preziose che recano Luce, Armonia, Bellezza e Significato alla vita stessa.

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

Umiltà, Pazienza, Generosità

I miei difetti

Molto esigente con me stessa Testarda fino alla paranoia :) Se si entra nel mio labirinto non si trova più la via di uscita Un poeta mi ha detto: \"Navigare nel tuo mare rende naufraghi senza mèta\"

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Astrologia e Arte
  2. Scrivere
  3. Danza orientale

Tre cose che odio

  1. L'odio è un sentimento che non conosco
  2. nessuna
  3. nessuna

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Arte

Musica

  • Folk

Cucina

  • Veggy

Libri

  • Psicologia

Film

  • Fantasy
  • Storico

Libro preferito

\"Filosofia Rosacroce\" di Max Heindel,\"I pilastri della Terra\" di Ken Follett

Meta dei sogni

Spagna e Portogallo, Francia

Film preferito

\"Dragonfly\"

Rosa pulcra est

Luogo incantato del Sogno

La meraviglia e l'incanto della nostra vita risiede soprattutto nella consapevolezza che tutti noi siamo come un'araba fenice... sempre in grado di risorgere continuamente dalle proprie ceneri! Si distrugge per ricreare! Si muore per rinascere! L'alba di ogni singolo giorno è una nuova nascita, sappiatela sempre vivere nel migliore dei modi in tutta la sua pienezza!

SONO CREATIVA PER NATURA...

Mi piace tantissimo disegnare e dipingere. Quando il chiaro e lo scuro si mescolano, le luci e le ombre si sfumano in tratti di dissolvenze trasparenti e cristalline.

Quando i colori si incontrano, si fondono e si riscoprono portatori di una luce diversa che insieme alle altre acquista prestigio capisco che sono un pò come tutti noi...anche noi siamo un colore, anche noi siamo una luce e a seconda di come ci rapportiamo con gli altri questo nostro colore muta continuamente pur mantenendo integra la sua coscienza di essere quel preciso colore.

Il mio colore preferito da come potete aver capito è  IL VIOLA


C.G.Jung

A lui devo il mio viaggio nel mondo dell'Inconscio, lo studio dei simboli, l'interpretazione dei sogni: un percorso nelle profondità di noi stessi. Uno studio arduo, interessante e continuo!

Labirinti dell'anima da percorrere, nodi da districare, nebbie da dissolvere, prove da superare,  enigmi da risolvere! L'uomo pensa che tutto questo sia un'eterna condanna perchè fino alla fine dei suoi giorni avrà sempre un mistero da svelare e un qualcosa da conoscere. Invece questa è la meraviglia della nostra vita senza la quale finiremmo con l'adagiarci sugli allori dell'ozio e dell'apatia!

LA POESIA...ILLUMINA LE TRASPARENZE DELL'ANIMA

Adoro la Poesia perchè la sua delicata forma racchiude la magia di una profonda essenza che vive ed esiste oltre il tempo e oltre lo spazio.

Anche quando le sue parole sono libere da rime e regole metriche, la poesia si riversa nel nostro cuore come il profluvio di acque sorgive e zampillanti mai stanche di dissetare e arricchire l'animo di chi sa accoglierle e farne tesoro.

La via della Rosa

, , , , , , , , , , , , ,