Libero

Fabbriche_Infernali

  • Donna
  • 47
  • estero
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 12 giugno

Ultime visite

Visite al Profilo 6

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Fabbriche_Infernali a scrivere un Post!

Mi descrivo

George Bernard Shaw, il grande letterato e drammaturgo inglese, divenne vegetariano a 25 anni andando contro il parere dei medici che sostenevano che sarebbe morto presto se l ’avesse fatto. Molti anni dopo, quando gli chiesero perché non fosse tornato da quei medici per dimostrare loro che si sbagliavano, rispose:“ Avrei voluto farlo, ma purtroppo sono tutti morti….”.Bernard Shaw è vissuto in perfetta salute, mangiando vegetariano, fino a 94 anni.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. I guerrieri che sono capaci
  2. di evolversi dalla massa e non
  3. si fagocitano zampe di gallina

Tre cose che odio

  1. Gli ipocriti che fanno la fila al
  2. supermercato x vedere se è
  3. avanzato un osso x il brodo

Petizione UNA GALLINA PER AMICA

//aicazione.wix.com/unagallinaperamica

Petizioni per gli Animali

www.petizioniperglianimali.weebly.com

Informiamoci un po' che non guasta


L'allevamento intensivo dei polli al momento non è disciplinato da alcuna legge specifica, nazionale od europea. A causa di questo vuoto legislativo le condizioni di vita dei polli negli allevamenti intensivi sono le peggiori di tutto il sistema zootecnico: rinchiusi in capannoni sovraffollati in cui la densità è talmente elevata che non riescono a muoversi e passano così il 75% del loro tempo immobili, appollaiati sui propri escrementi. Il corpo è stravolto da un’esasperata selezione genetica che ha “gonfiato” talmente tanto il petto che le zampe fanno fatica a sorreggerne il peso e, molto spesso, si spezzano. In queste condizioni i polli si ammalano molto facilmente: dermatiti, zoppìe, rotture delle zampe, infezioni, asciti, collassi cardiaci, sofferenze e altre gravi patologie sono la realtà quotidiana di questi allevamenti. Veri e propri lager, nei quali i polli sono considerati prodotti e non esseri viventi che soffrono e si ammalano.

QUESTO E' MC DONALD'S...

LORO SONO I MIEI PICCOLI!!!

     GIU' LE MANI DAI MIEI PICCOLI !!!

LORO SONO COMPLETAMENTE INERMI E INNOCENTI...

 

DUELLO VEGETARIANI vs. CARNIVORI

IL DUELLO VEGETARIANI vs. CARNIVORI (riporto da Bella.puledra)

immagine   LA FOTO E' UN PO' SFUOCATA, PERO' QUESTO E' L'ISTRUTTORE DI KARATE E BODY-GUARD DELLA SIMO!!!  VEGANO DAL 1993.

//blog.libero.it/RANGERS/

immagine("Non esistono aminoacidi essenziali che non siano presenti in un  qualche cibo vegetale! Se vi dicono che esistono aminoacidi essenziali che si trovano solo nei cibi animali, rispondete pure trannquillamente a queste persone dicendo che o sono ignoranti o mentono. Fatevi dire quale aminoacido essenziale secondo loro manca: vedrete che si troverà invece o nei cereali o nei legumi o altre verdure")

APRIAMOLI QUESTI OCCHI...

Ribelliamoci al monopolio di chi può disporre dei mass-media per influenzare le ns. coscienze!! 
SENTITE LA CREDENZA COMUNE: "Il cane o il gatto, NO non li potrei mai mangiare, ma gli altri animali SI', che c'è di male a massacrarli...?" 
GIA'... CHISSA' PERCHE' AL TG FANNO SERVIZI DI IMPIETOSIMENTO GENERALE SOLO QUANDO L'ANIMALE IN QUESTIONE NON E' TRA QUELLI SFRUTTATI, MACELLATI E POI RIVENDUTI IN ITALIA (foche, delfini, balene, cani, per esempio...). 
Ma apriamoli questi occhi, perchè non riusciamo a comprendere che gli animali uccisi e macellati da noi subiscono le stesse atroci torture (con seghe elettriche e via discorrendo...) che abbiamo visto con sdegno nei servizi al tg sui delfini e sulle foche... MA ABBIAMO BISOGNO DI UN SERVIZIO AD HOC DEL TG X ARRIVARCI DA SOLI???
Sembrerà una frase infantile, ma è vera e la quoto: "OGNI MACELLAIO E' CRUDELE, PERCHE' FA DELLA SOPRAFFAZIONE ALTRUI LA PROPRIA RICCHEZZA E IL PROPRIO EGOISTICO GUADAGNO...

ENTRA IN VEG!!

CLICCA SULL'IMMAGINE... E PASSA A VEG!!
immagine

KIM BASINGER IS VEGAN

"Se tu potessi vedere o sentire le sofferenze infinite degli Animali, non ci penseresti due volte. Lascia VIVERE. NON MANGIARE CARNE."  - Kim Basinger

DUE TIPI DI ALIMENTAZIONE A CONFRONTO.

CERCA LA TABELLA IN QUESTA PAGINETTA QUI

ECOCIDIO

EFFETTI SOCIALI, ECONOMICI ED AMBIENTALI

del consumo di carne

Paola Segurini

ECOLOGIA DELLA NUTRIZIONE

1. Effetti sociali, economici e ambientali del consumo di carne
Effetti sociali, economici e ambientali del consumo ... questo articolo. Originale: Effetti sociali, economici e ambientali del consumo di ... denunciato un danno ambientale enorme e ha

//www.scienzavegetariana.it/ambiente/imp_soc_eco2005.html

//www.auraweb.it/articolo_benessere.asp?cid=23&aid=1277

, , , , , , , , , , , , ,