

Ma vedete quanta sfacciataggine e maleducazione ci circondano?
Molti sembrano aver perso ogni senso del limite, del buon senso.
Si vantano di ciò di cui dovrebbero vergognarsi. Si dichiarano ribelli, ma in realtà sono solo cafoni standardizzati, pronti a fare branco. Branco che ha trasformato i cretini in eroi di successo.
Si sentono onnipotenti, ma mancano completamente di credibilità.
Non lasciarti influenzare: “Il verme non sceglie mai di vivere in una mela marcia. Sceglie sempre di far marcire una mela buona.” [Cit. A. Merini.]
La natura è inequivocabile; ecco cosa succede quando frequenti queste compagnie: cambi psicologicamente, emotivamente, fisicamente, inizi a decomporti.
Sono parassiti, si nutrono della fragilità umana; ti conducono al nulla.
Sbarazzatene immediatamente, senza esitazioni e spiegazioni. (Punto.)
-Eliminate le persone sbagliate, e le cose giuste iniziano ad accadere: tipo trascorrere più tempo nella natura, o dedicandovi al vostro cane e/o gatto.
Meno stress-anti più anti- stress . Ecco!!!-



PS: Devo necessariamente ridere, scrivo dei miei pensieri in generale, anche se devo ammettere che questo post era indirizzato a certe persone in chat (E non temete, se è un post indirizzato lo dico in privato ai diretti interessati) Mi hanno menzionato in altre bacheche accusandomi di cose assurde o forse dovrei scrivere “ridicole”.
Prendete nota, signori/e: se vi scrivo o rispondo (ma chi siete?Considerato che non vi conosco, non ho motivo di farlo) lo faccio col mio nick. Se mi vedete sotto altre spoglie, è un problema solo vostro.
Se qualcuno si spaccia per me, bloccatelo. NON SONO IO. Semplice-
In questi spazi agisco come meglio ritengo opportuno e non tollero ostruzioni di alcun tipo, se non quelle dettate dalla "Netiquette di Digiland".
Se non gradite le emoji, basta avvisarmi.
Sono amica di chi voglio, quando voglio e come voglio. Non è affare vostro. Libertà che lascio ad ognuno di voi.
È un peccato che non vi siate riconosciuti nel post precedente che descrive le BELLE PERSONE.
La querelle si chiude qua, continuare sarebbe solo una perdita di tempo e spazio. Troverete sicuramente contenuti migliori per i vostri post piuttosto che scrivere di me, che a nessuno interessa.
Soffrite di manie di persecuzione e la vostra terapia consiste nel prendere di mira e sfogarvi con qualcuno?
Lo chiedo, eh!!!!