Libero

Puddina4.0

  • Donna
  • 107
  • De Gletscher
Capricorno

Mi trovi anche qui

Amici

Puddina4.0 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca5 post
Puddina4.0 più di un mese fa

Stamattina, riordinando un cassettone, ho ritrovato una scatola chiusa: il tuo e il mio mondo ( il nostro Amore).

Cartoline, foto ( tante foto) tue, mie, nostre con amici, biglietti, lettere, molte lettere, quante lettere mi avevi scritto, quanto amore, quanta dolcezza, quanto affetto in quelle parole e anche timore che tutto  finisse.

Il diario, il nostro diario e poi i tuoi regali...

Un sorriso è apparso sul mio viso al ricordo di quelle immagini, di quegli scritti, di quei pensieri , di quei  meravigliosi ricordi, ma anche quanta malinconia. 

In un istante le lacrime mi rigavano il viso e la tristezza ha riempito il mio cuore. Ora non ci sei più, sono venuta da te per il tuo ultimo viaggio, per il tuo saluto... non avrei mai pensato di doverti salutare così presto, eri sempre preoccupato per la mia  salute, e invece io ho dovuto  piangere e sorridere con i nostri amici al tuo     ...............   non ho nemmeno il coraggio di scriverlo.  

Tra i due eri tu, che sapevi esprimere bene i tuoi sentimenti ed ora eccomi qui su di un social a scrivere di ciò che provo e di ciò che sento ripensando a Noi.

Quante volte ti avrò fatto arrabbiare, quanto volte ti avrò ferito con le mie parole ( come pietre ) ma tu, nulla, sempre paziente perchè volevi  il mio bene, e me lo hai sempre detto e dimostrato. Mai una parola fuori posto piuttosto mi salutavi e tornavi quando ero più serena.

Sei  stata una persona per bene, una bella  persona e i tanti amici e le tante persone  al tuo saluto ne sono stati una conferma.

Stasera come  in altri momenti il mio pensiero va  a te.

"Grande Amore della mia  vita".

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Ho ancora bisogno di una tua parola, di un tuo sguardo, di un tuo gesto.
Ma poi all'improvviso sento i tuoi gesti nei miei, ti riconosco nelle mie parole.
Tutti coloro che se ne vanno, ti lasciano sempre addosso un po’ di sé.
E’ questo il segreto della memoria?
Se è così, allora, mi sento più sicura perché so che non sarò mai sola."

 

“I see your face when I close my eyes
It’s torturous
Tonight is gonna be the loneliest”

 

 

 

Ti piace?
27

Mi descrivo

"L' ignoranza può essere colmata, la maleducazione e la sgradevolezza NO". Ritagliati un piccolo spazio e restaci, con dignità intellettuale. Piacere a tutti non è poi così importante.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Conta
  2. chi resta
  3. nonna docet

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Miu

 

 

GLI SCHIAVI SONO SEMPRE INVIDIOSI DEL SAPERE, DELL'ESSERE E DELLA LIBERTÀ ALTRUI.

 
Nel tempo ho imparato che i social son frequentati da tante persone curiose che desiderano informarsi, discutere e perché no, anche criticare all’occorrenza, con garbo ed educazione. Ma oltre a queste, ve ne sono altrettante che trascorrono il tempo a commentare qualsiasi  COSA  in maniera demenziale e fuori tema, spesso utilizzando espressioni e terminologie piuttosto pesanti e offensive per il puro gusto di rompere le scatole al prossimo. Con loro anche i fabbricatori di “palle di fango” per non dire altro, sempre intenti a divulgare  notizie montate ad arte per denigrare il prossimo.
 
Potrei definire Costoro “TROLLS”, ma credo che a loro si adatti meglio il termine di “ECTOPLASMI”.
 
Organismi inesistenti e inconsistenti che per far vedere al mondo che esistono, devono per forza screditare qualcuno che è migliore  di loro, perchè libero, perchè sa, perchè è.  Qualcuno che non si nasconde dietro una tastiera, verso il quale di norma nutrono una certa  sudditanza, invidia, ossessione
, , , , , , , , , , , , ,