Libero

alquantoscettico

  • Uomo
  • 50
  • napoli
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 30.396

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita alquantoscettico a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono normale, mi piace scrivere e dialogare con voi ma, se dopo un pò vi stancate, abbiate la compiacenza di palesare il perchè. Sono ammessi anche improperi, sono una persona di spirito e................... rispondo per le rime.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Francese, Inglese, Spagnolo

I miei pregi

logica umorismo pragmatismo tenacia lealtà onestà

I miei difetti

pragmatismo logica tenacia

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. le donne
  2. molta carne
  3. abbondante

Tre cose che odio

  1. chi cambia idea a seconda della contingenza
  2. i soprusi
  3. le apparenze false

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Tour organizzato

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Tecnologia
    • Cinema

    Musica

    • Techno

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Saggi
    • Fantascienza

    Sport

    • Calcio e calcetto
    • Tennis

    Film

    • Fantascienza
    • Azione

    Libro preferito

    Ayla

    Meta dei sogni

    Africa equatoriale, Stati Uniti

    Film preferito

    Il signore degli anelli

    Spiego lo scetticismo

    Ci sono tanti profili, soprattutto relativamente alle donne, troppo perfetti per essere veri. Nelle gallerie fotografiche si incontrano curve tanto sinuose da rimanere estasiati. A volte queste curve portano fuori strada, la stessa strada che percorre un'altra donna. E' un gran peccato riservare queste curve a coloro che le hanno già. Sarebbe preferibile farle percorrere da coloro i quali ovviamente ne sono sprovvisti, tranne che in alcune eccezioni. Ma ognuno ha i suoi gusti.

    Ho visto un paio di profili e relative foto che lasciano esterefatti, anche se vogliono solo donne, non si riesce a capire come non siano nel mondo dello spettacolo per la bellezza e l'avvenenza. Mi sa di bufale. Non ci sarebbe bisogno di cercare donne sul web, chissà quante ne troverebbero.
    Chiederò loro lumi.

    Presenze volatili .. (o vacue, chissà...n.d.r.)

    Non riesco ancora a capire il trastullo di passare e ripassare per i profili senza lasciare un messaggio o quanto meno un cenno. Che si voglia invitare a fare il primo passo o soltanto lasciar libero il presenzialismo fine a se stesso? Si riesce a leggere almeno qualche descrizione o si fa solo clic? Gradirei esserne edotto, se possibile    

                                                           

    CERCO

    Mi piacciono le donne molto formose, anche semplicemente grasse purchè abbiano attrbuti armonici, ossia di egual misura (large...n.d.r.). Non importa l'età.

     Non sono affamato di sesso, basta la corrispondenza per il momento.

    PER I DETRATTORI (al femminile, ovviamente)

    Le divergenze di opinioni e di vedute, costituiscono l'ossatura della dialettica. Se la stessa si fa accesa non deve necessariamente portare allo scontro verbale. Siamo, sia pure in maniera virtuale, membri di una community, ci confrontiamo, critichiamo, siamo scettici e talvolta artefatti, ma tutti in cerca di qualcosa. Non dobbiamo per forza ottenerla o soltanto presumere di ottenerla sicuramente.

    Sensazioni

    Ho la vaga sensazione che il mio profilo possa far pensare a ciò che assolutamente non traspare dai trafilletti pubblicati, nonchè dalle mie inclinazioni e/o interessi. La mia unica propensione in questi ambiti è legata alla naturale inclinazione al dialogo con interlocutrici dalle caratteristiche psico-somatiche a me più congeniali. Di costituzione femminile, assolutamente atavica, ovvero risalente alla nascita. Consiglio pertanto, ai gentili visitatori, di limitarsi a visionare la fotogallery se proprio ci si imbatte nel mio profilo. Altri lidi possono per loro, senza alcun dubbio di sorta, essere indicati anche per due chiacchiere in querimonia. Grazie per l'attenzione concessami.

    Alle visitatrici

    Attenzione!! Se andate in giro a far visite e siete ben visibili perchè non avete cliccato su logout, sappiate che io sono un tantino indiscreto. Se siete in linea con il mio profilo, incapperete nella mia dialettica. Se siete in linea con il mio nick, cadrete nella rete del mio scetticismo. Se siete troppo giovani sarete invitate cordialmente a desistere. Se siete maschi accontentatevi di visionare la fotogallery.

    Volubilità

    Mi è capitato di notare che in digiland si cambia parere repentinamente. Le apparizioni sono fugaci al pari delle sparizioni, vuoi per censure, vuoi perchè forse si ricerca affannosamente la novità. Sembra un prato fiorito ove il polline si disperde dappertutto e pare non attecchire. C'è qualcuno che sembra però aver ben delineato ciò che cerca e vuole.........che sia l'unico? Smentitemi

                                                                        

    , , , , , , , , , , , , ,