Libero

angioletto88d

  • Donna
  • 33
  • ...
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita angioletto88d a scrivere un Post!

Mi descrivo

ciao a tutti.. sono una ragazza d 21 anni ke è romantica, dolce, simpatica e sensibile; d cui alta 1.65 peso 50, occhi e capelli castani.. mi piace molto ascoltare la musica (house, dance)..

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. macchine sportive
  2. musica
  3. shopping

Tre cose che odio

  1. arroganza
  2. bugie
  3. vanità

Mani
un gran numero delle azioni che compiamo quotidianamente dipende dalle nostre mani: lavorano, scrivono, stabiliscono un contatto con gli altri...
Ma proprio per il continuo movimento è necessaria una cura attenta, poiché i lavori manuali, un assiduo contatto con l'acqua, l'azione del freddo e dell'inquinamento costituiscono seri pericoli per la loro bellezza.

Consigli utili
Il contatto con i detersivi può rovinare le nostre mani: è bene usare ogni volta dei guanti di gomma per proteggerle; scegliere dei modelli foderati all'interno con un rivestimento in cotone.
L'olio extravergine d'oliva è molto efficace nel rendere morbida e liscia la pelle delle nostre mani. Per questo prima di dormire può essere utile massaggiarle con l'olio come se fosse una normale crema.
Consigliamo di prendersi cura abitualmente delle proprie mani con dei massaggi fai da te, che insieme a sostanze nutritive di creme protettive, lozioni, sostanze naturali come olio di oliva, le rendono morbide, idratate e protette.
Scopri anche i rimedi naturali che Bellezza.it ti consiglia per avere mani morbide e luminose, pelle ed idratate.

Il massaggio estetico

Ammorbidisce la pelle e può portare ad una riduzione della cellulite. Quest'ultima dipende da uno scarso funzionamento del metabolismo che crea un gonfiore, cioè un accumulo di grasso localizzato soprattutto sulle gambe. Con il massaggio si può agire sui vasi linfatici rendendo possibile l'uscita della linfa che, per diversi motivi, si è accumulata tra la pelle e il muscolo.

Il massaggio rilassante

Aiuta ad alleviare stress e fatica e ci fa sentire accuditi e coccolati. Le zone del corpo in cui si accumulano le tensioni possono essere molteplici: dalla testa al al collo, dalle braccia, alla schiena, ai piedi. Grazie al massaggio aumenta la flessibilità del corpo, migliora la circolazione sanguigna, stimola il flusso di energia e contribuisce a produrre una sensazione di intensa vitalità.

....ESTETISTA....

.....Massaggio rilassante....

.....Trucco.....

Il trucco

Il trucco è il mezzo concreto attraverso il quale è possibile modificare il proprio volto in modo che si avvicini il più possibile ad un concetto astratto ed assoluto di bellezza (o di tendenza).
In questa sezione troverai suggerimenti per imparare:

  • a riconoscere quanto di bellezza assoluta c'è anche in te;
  • ad individuare i tuoi limiti;
  • a diventare capace di superarli, modificarli ed assoggettarli facendone magari il tuo punto di forza;
  • a conoscere i prodotti, gli strumenti e le tecniche che ti consentiranno di diventare bella oltre la tua natura.

, , , , , , , , , , , , ,