Libero

bollani.assunta

  • Donna
  • 69
  • Camerino
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita bollani.assunta a scrivere un Post!

Mi descrivo

Io credo in Gesù,Giuseppe e Maria che sono la vita dell'anima mia

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Gesù
  2. Giuseppe
  3. Maria

Tre cose che odio

  1. Il demonio
  2. Chi bestemmia
  3. Chi è contro la Chiesa

Signore Gesù Cristo

Signore Gesù Cristo,Figlio del Dio vivo,che per volontà del Padre e con l'opera dello Spirito Santo morendo hai dato la vita al mondo,liberami da ogni colpa e da ogni male,fa' che sia sempre fedele alla tua legge e non si mai separata da Te.

Amen

Preghiera a San Giuseppe

Vi ricordo,o purissimo sposo di Maria Vergine,o dolce Protettore mio S. Giuseppe,che mai non si udì,aver alcuno invocata la vostra protezione e chiesto aiuto da Voi,senza essere stato consolato.Con questa fiducia io vengo al cospetto vostro e a Voi fervorosamente mi raccomando.Deh! non abbiate in dispregio la mia preghiera,o Padre putativo del Redentore,ma ricevetela pietosamente.
Così sia.

Indulgenza di trecento giorni una volta al giorno - Pio IX (26 giugno 1863)

PREGHIERA DI ANONIMO

Sotto la tua protezione
cerchiamo rifugio,
santa Madre di Dio:
non disprezzare le suppliche
di noi che siamo nella prova,
ma liberaci da ogni pericolo,
o Vergine gloriosa e benedetta.

AMEN

Preghiera per la Chiesa di Giovanni Paolo II

O Gesù,Buon Pastore,accogli la nostra lode e il nostro umile ringraziamento per tutte le vocazioni che,mediante il tuo Spirito,elargisci continuamente alla tua Chiesa.Assisti i vescovi,i presbiteri,i missionari e tutte le persone consacrate: fa' che diano esempio di vita veramente evangelica.Rendi forti e perseveranti nel loro proposito coloro che si preparano al sacro ministero e alla vita consacrata.Moltiplica gli operai del Vangelo per annunziare il tuo nome a tutte le genti.Custodisci tutti i giovani delle nostre famiglie e delle nostre comunità: concedi loro prontezza e generosità nel seguirti.Rivolgi anche oggi il tuo sguardo su di loro e chiamali.Concedi a tutti i chiamati la forza di abbandonare tutto per scegliere solo Te che sei l'amore.Perdona le incorrispondenze e le infedeltà di coloro che hai scelto.Ascolta,o Cristo,le nostre invocazioni per intercessione di Maria Santissima,Madre tua e Regina degli Apostoli.Lei,che,avendo creduto e risposto generosamente,è stata la causa della nostra gioia,accompagni con la sua presenza e il suo esempio coloro che chiami al servizio totale del tuo regno.Amen!

Preghiera del Papa per il Family a Milano

O Dio,nostro padre,che con lo Spirito Santo vivi da sempre l'unità e la bellezza dell'amore,nella Santa famiglia di Nazaret tu hai fatto risplendere sulla terra l'immagine più perfetta della Trinità divina.
Rinnova con la tua grazia le famiglie e le comunità cristiane: rendile unite e aperte perchè vivendo l'amore reciproco verso tutti,siano nel mondo segno e presenza di Cristo Salvatore.
Te lo chiediamo per intercessione della Vergine Maria e di San Giuseppe,nel nome  di Gesù,tuo Figlio e nostro Signore.Amen







Niente  ti turbi,niente ti spaventi,
chi ha Dio nulla gli manca,
tutto passa,solo Dio resta,
solo Dio basta.

Santa Teresa D'Avila

Preghiera di Fatima

Gesù mio,perdona le nostre colpe,preservaci dal fuoco dell'inferno,porta in cielo tutte le anime,specialmente le più bisognose della tua misericordia.Amen.
, , , , , , , , , , , , ,