E a volte è davvero bello ritrovarsi avvolte nelle stesse fragilità e dalla stessa voglia di sognare. Raccontare e ritrovare frammenti e il soffio magico della luna.
Profilo BACHECA 459
Può l'amore coesistere con l'arroganza e l"accidia, con la supponenza? Con la Cattiveria? Con l'ego smodato? Chi parla delle donne che ci sono state prima, lo farà anche con voi. O siamo pazze o puttane...la cultura maschilista parte da piccoli segni che sono capaci di grandi ferite. Due giorni fa mi sono arrivati commenti orrendi, aperte offese da anonimi. Scrivo cavolate, sarò una pazza, forse anche peggio. Ma lasciatemi perdere. Nella mia pazzia sto bene da sola.
Dimenticavo, aria.
Tutti hanno il counter. Io solo il numerino ma che figata si vede la provenienza delle visite. :))
E ti rendi conto che avevi fili di paura che intersecavano i tuoi giorni. Non sai quando si sono spezzati. Hai sentito tanti urti e strappi da non sapere quale sia l'attimo. Non sai quello che senti. Non te lo chiedi. Nessun rancore. Nessuna recriminazione. Nessun messaggio per nessuno. Sei inspiegabilmente libera. E tutto ha una sua logica. E sei così libera da non doverla spiegare.
E quando pensi di crollare per il sonno, scatta un click....occhi sbarrati e soffitto.
Solo vivendo con leggerezza ci si avvicina alla profondità delle cose.