Libero

deepblu4

  • Uomo
  • 49
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 1.324

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita deepblu4 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ciao a tutti. Sebbene abbia ricevuto numerose richieste di amicizia, non a tutti è stata concessa, per il semplice fatto che sono anonimi e, poiché sono corretto e trasparente, pretendo il medesimo atteggiamento. Detto questo, tutti possono accedere al mio blog e contribuire a manifestare il loro pensiero dissentendo, purché fatto senza arroganza ed in modo costruttivo. Fatevi avanti dunque e dite la vostra..... Il mondo è bello perché é vario, ma non avariato, ........ spero.

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Carattere forte Passionale Credo nelle cose che faccio

I miei difetti

Carattere forte Passionale Aver creduto nelle persone

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La natura
  2. Il mare
  3. La sincerità

Tre cose che odio

  1. L'ipocrisia
  2. I bifolchi e gli arricchiti
  3. L'ignoranza

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Crociera
  • Passioni

    • Tecnologia
    • Fotografia
    • Lettura

    Musica

    • Pop
    • Rock

    Cucina

    • Piatti italiani

    Sport

    • Sub
    • Sci

    Film

    • Commedia

    Libro preferito

    Angeli e Demoni

    Meta dei sogni

    Atolli del Pacifico, Irlanda e Scozia

    Film preferito

    Pulp Fiction, Point Break

    L' angelo biondo....

    Eravamo entrambi molto legati, quasi ossessionati l'uno dell'altra e viceversa. Increduli ed entusiasti della capacità del destino di soddisfare i sogni di entrambi. L'amavo più di ogni altra cosa al mondo. Era una parte di me, la più importante! Le ho donato tutto, il cuore, il corpo e l'anima. Quando un giorno, vidi un angelo. Era bellissima: bionda con gli occhi azzurri. Un fisico tutt'altro che etereo, ma con una luce negli occhi particolare. Era l'angelo più bello; quello che mi permise di vedere la donna della mia vita con occhi diversi, colmi di rabbia e di dolore come i chi è stato ingannato per tanti anni. Di lei mi piaceva il suo vedere il mondo con occhi quasi da bambina, privi di malizia e di malvagità. Quella sua luce negli occhi, in cui mi ero perso, non mi fece capire più nulla, ma quella magia un bel giorno, svanì. Da quando vidi l'angelo biondo, iniziai a vederla sotto una luce diversa. La donna di cui mi ero follemente innamorato, ad un tratto divenne un mostro: una donna estremamente egoista, imbruttita, perché disillusa dalla società, incapace di credere nei propri sogni, nei propri desideri e nell'amore. Incapace di trascendersi nell'altro: di amare incondizionatamente.

    L'angelo biondo....

    Da allora, da quando incontrai l’angelo biondo, iniziai a vederla sotto una luce diversa: la vedevo come era realmente o come era diventata? Prima era una donna di alti principi e valori morali, poi d’un tratto, si circondava solo di persone di cui poteva servirsi per raggiungere i suoi obiettivi. Così piena di sè da non sapere nemmeno cucinare, nè lavare, persino incapace di fare all'amore per non incappare in quella brutta cosa che è il rispetto per l’altro. Ma allora perché a volte mi capita di sentire la tristezza racchiusa nel suo cuore per essersi allontanata da me? Perché a volte chiudo gli occhi e mi sembra di vederla seduta sul letto avvinghiata al suo cuscino e a piangere come quando non riusciva a passare un esame all'università? A volte provo un forte desiderio di volerla vedere, in quei momenti di enorme tristezza. Muoio dalla voglia di riabbracciarla, sentire ancora le sue lacrime sul mio viso, il calore del suo corpo appena sveglia, sentire il battito del suo cuore, sentire come stà.

    La cura.

    Più di ogni altra cosa ho desiderato proteggerti dalle tue paure e dalle ipocondrie, perché, per me eri una persona speciale..... . Grazie per avermi fatto affrontare la mia paura più grande: lasciarti sola. Grazie per avermi fatto affrontare il mio lato oscuro che mi ha permesso di andare incontro alla luce ed è per questo che avrai sempre un posto speciale nel mio cuore ora, sempre e comunque. Nonostante tutto, almeno per me, sei speciale ....., ed io avrò cura di te.
    , , , , , , , , , , , , ,