Libero

dolce967

  • Donna
  • 53
  • RM
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita dolce967 a scrivere un Post!

Mi descrivo

semplice e sincera sempre!!! it's time to love again

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. mare di sera
  2. montagna
  3. camino acceso

Tre cose che odio

  1. ipocrisia,volgari.
  2. pedofili,violenti.
  3. bugie,orgogliosi.

 

Vivi la vita attimo per attimo, come se fosse l'ultimo.
 NON AMO LE PERSONE PERFETTE..QUELLE CHE PUNTANO SEMPRE L'INDICE.... quelle che non ammettono mai di avere torto, quelle che dicono "te l'avevo detto". Amo le persone , che non si accorgono di dare, ma non dimenticano di ricevere, sempre pronte a mettersi in discussione, con i piedi fuori dagli schemi e che sorridono del giudizio degli altri....
Quando pensi che tutto sia perso, è proprio quello il momento di ricominciare, raccogli ciò che di buono sei riuscito a creare e portalo con te, il resto lascialo. Vestiti di un sorriso e di tanta speranza allena il tuo cuore per le future battaglie e impara da quelle che tu chiami sconfitte. Ricorda, c'è un tempo per piangere e un tempo per sorridere, SEMPRE se questo è il giorno della tua lacrima ricordati che domani si potrà trasformare in sorriso se tu lo vorrai...

LA VITA!!

Non sognare... vivi ogni tuo attimo molto intensamente xke ogni giorno ke passa nn torna piu... nn rimpiangere il passato.. vivi il futuro..cambia il tuo destino..
se la delusione ti ha spento un sogno...nn lasciare ke ti spenga la vita..

Gli uomini sono come le scarpe col tacco ..
ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall'inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale e infine quelli che non ti stancherai mai

LA MALINCONIA!

La malinconia, che strana sensazione... . Un sentimento pieno di tristezza... delusione... rabbia... e mancanza di speranza.
Quella speranza che spesso tutto e tutti ci spezzano come se fosse una margherita, che ogni giorno cresce, per mostrare che anche lei esiste. E che con tutta la sua forma, i suoi colori e i sui profumi, vuole regalarsi e regalare al mondo intero.
Ma avvolte il mondo preferisce coltivare altre virtù. Perchè le margherite sono cosa assai banali e imperfette.
Ma sbagliano ! C'e' più grandezza e forza in un semplice fiore, che e' cresciuto nell'indifferenza e nella solitudine, che in un fiore raro, che e' abbituato solo ad avere elogi, per un qualcosa che madre natura gli ha donato, senza il minimo sforzo.
Per questo, non sentitevi mai, un inutile fiore... perche' nella semplicità di una margherita, spesso si racchiude un amore dolcissimo e straodinario, capace di disperdere ogni tipo di tristezza, rabbia o qualsivoglia delusione . Ora continuate a crescere, perche' fuori di qui, c'e' ancora qualcuno che bisogno di voi e vi sta cercando, nella speranza, che voi riusciate ad aiutarlo a non farsi mai, spezzare la speranza. Cosi da non sentire, molto spesso, quel sentimento che porta il nome, di... malinconia.

Le opportunità nella vita, non vanno mai perse,

quelle che non sai cogliere tu, quelle che lasci andare, che ti lasci sfuggire...

se le prende e te le porta via qualcun altro.

AMA, AMA FOLLEMENTE,

AMA PIU' CHE PUOI

E SE TI DICONO CHE E' PECCATO...

AMA IL TUO PECCATO...

E SARAI INNOCENTE

(W. SHAKESPEARE)

, , , , , , , , , , , , ,