Libero

goccia2007forever

  • Donna
  • 57
  • palermo
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 106

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita goccia2007forever a scrivere un Post!

Mi descrivo

NON SONO QUI' PER PARLARE DI ME MA PER CIO' CHE FACCIO E CHE FARO'.................IL MIO SARA' UN LUNGO VIAGGIO...........SIETE PRONTI?

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. I BAMBINI
  2. VIVERE E FAR SORRIDERE
  3. L'ONESTA'

Tre cose che odio

  1. L'INDIFFERENZA
  2. LE IPOCRISIE
  3. CHI COMANDA

 

QUESTO SPAZIO LO DEDICHERO' A DEI PICCOLI ANGELI CHE HANNO VERAMENTE BISOGNO DI NOI...............................NON E' UN BLOG DEDICATO AD ALTRO SOLO A LORO...........SOLO..............AD OGNI PICCOLO GRANDE UOMO........CHIAMATO BAMBINO

CUORE

PER VOLARE DEVI AGGRAPPARTI AL TUO SOGNO FELICE

L'A.S.L.T.I.- Onlus “Liberi di crescere” è l'associazione dei genitori dei bambini affetti da malattie oncologiche curati presso l'Unità Operativa di Oncoematologia pediatrica sita nell'ospedale dei bambini di Palermo.

E' nata nel 1982 per iniziativa di un gruppo di genitori convinti che attraverso la collaborazione tra i medici ed i genitori si potesse creare attorno al bambino malato un ambiente a sua misura nel quale le cure mediche si unissero all'amore ed alla considerazione della persona bambino con le sue specifiche e particolarissime esigenze.

L'ospedale a misura di bambino oggi sembra una ovvietà ma è una conquista abbastanza recente ed ha prodotto grandi benefici nella cura di malattie gravi che incidono in maniera spesso rilevante sulla vita del bambino e della sua famiglia.

Una mano cerca un altra mano                                           

un sostegno per non cadere nel baratro

una mano tesa verso la speranza

una mano che più volte è stata sfiorata e mai presa.

Questa mano continua a vagare toccando solo aria

in attesa che arrivi un'altra mano, una mano forte

che possa intrecciarsi con la sua

La nostra vita scorre tra fiumi di parole spesso futili che servono solo a coprire le nostre colpe, le incertezze, il disagio interiore nell'affrontare gli altri. Le parole sono importanti solo se ci arricchiscono, se trasmettono delle verità, se manifestano idee che aiutano a percorrere meglio il cammino della nostra esistenza. Parlando troppo e a sproposito, dimentichiamo di dare peso al fruscio dei giudizi, ai commenti di chi vorrebbe ascoltare proposte più umane, più sensate. Dovremmo invece rivalutare il silenzio che ci consente di ritagliare spazi di saggezza e di riflessione, per non essere travolti dal ritmo incalzante dell'arroganza e per ritrovare un dialogo sereno con noi stessi e con gli altri. Dice un antico proverbio: "Chi semina vento raccoglie tempesta". ROMANO BATTAGLIA

BAMBINI

BAMBINI

BAMBINI

 

Photobucket - Video and Image Hosting

        

 

, , , , , , , , , , , , ,