Profilo BACHECA 255
Se devi forzare la serratura per entrare, lascia perdere non è la tua porta.
(Cit. dal web)
Fanno la schiuma alla bocca per convincerti che "loro" sono l'informazione seria, vera, affidabile e poi.... scopri che proprio "LORO", i principali mezzi di (dis)informazione, hanno acriticamente fatto da ripetitore a una notizia gravissima, ma ASSOLUTAMENTE FALSA!
#Cremona
Gesù disse: « Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero ».
Il giogo non si porta mai da soli, ma sempre in due. Da lì deriva il termine "coniugi".
Il mondo ha più bisogno di uno spaghetto al pomodoro che di un branzino al cioccolato.
(cit. dal film “Quanto basta”)
Ci si potrebbe scrivere al riguardo trattato.
.... si chinò ad allacciarsi il cuore, perché doveva fare un cammino impegnativo nei sentimenti...
LFR
Ci siamo conosciuti qui su Libero otto anni fa, forse più...
Un messaggio scritto quasi per caso, che poteva cadere nel vuoto, e che invece ha dato il via ad un dialogo e ad una conoscenza che si sono sviluppati nel tempo.
« Sorrido, sorrido sempre, col cuore e con l'anima perché un sorriso, può cambiare la mia giornata a me e agli altri. Sorrido e parlo sempre in positivo, perché le mie parole possono solo costruire. »
« Non ho sogni nel cassetto. Preferisco portarli in tasca. Così, se in un momento della giornata mi dovesse venire voglia di mollare, mi basterebbe affondare la mano, prenderne un paio, gettarli in aria, sentirne il profumo e ritrovare la forza di provarci. »
« Si sbaglia per non commettere piu' gli stessi errori.."chi non ha peccato scagli la prima pietra"...infatti ci accorgiamo delle nostre fragilita' cadendo a terra ma spesso ci rialziamo con piu' forza! »
Sono tre stralci di tre messaggi che mi ha scritto nel tempo e che non ho mai voluto cancellare. Messaggi che, ora capisco il perché, si erano diradati negli ultimi tempi; fino al mio ultimo, rimasto senza risposta, col quale le auguravo buon compleanno.