Libero

laquartastrega

  • Donna
  • 49
  • torino
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 14.745

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita laquartastrega a scrivere un Post!

Mi descrivo

In un Paese che ha smarrito la memoria e abolito la logica, questa inversione del vocabolario ci sta tutta: la vera politica diventa antipolitica, la partecipazione popolare diventa populismo, la sete di giustizia diventa giustizialismo, fare i nomi dei ladri anziché urlare «tutti ladri» è qualunquismo. Marco Travaglio

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

ADORO I GATTI E TUTTI GLI ANIMALI

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. le persone oneste e corrette
  2. Travaglio, DeGregorio, DeMagistris, Ingroia
  3. e tutti coloro che amano verità e libertà

Tre cose che odio

  1. tutta la casta e ciò che gli gira intorno
  2. i ladri e i corrotti
  3. i giornali di regime e i bavagli

I miei interessi

Cucina

  • Veggy

Libro preferito

Venne chiamata due cuori

Carabinieri, protesta senza precedenti
"Basta belle parole e ringraziamenti ipocriti"
 
Dopo poliziotti e militari dell'esercito, anche l'Arma in campo contro le condizioni in cui i suoi uomini sono costretti a lavorare. Il Cocer usa toni forti: "Stanchi di subire le imposizioni di un esecutivo che continua imperterrito a penalizzarci economicamente per giustificare i propri sprechi"

L'Italia ha detto SI SI SI SI ai referendum.
Finalmente s'è desta!!
Adesso cambiamo la legge elettorale (legge porcellum - chiamata tale da chi l'ha partorita) e mandiamo al governo gente eletta dal popolo e non gente NOMINATA!!

SE MI ABBANDONI, SEI UNA BESTIA!!

 

SE MI ABBANDONI,

SEI UNA BESTIA!

UN UOMO SCRISSE AD UN ALBERGO DI CAMPAGNA IN IRLANDA PER CHIEDERE SE AVREBBE ACCETTATO IL SUO CANE. RICEVETTE LA SEGUENTE RISPOSTA:
"Caro signore, lavoro negli alberghi da più di trent'anni. Fino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia per cacciare un cane ubriaco nel cuore della notte. Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto. Mai un cane ha bruciato le coperte, fumando. Non ho mai trovato un asciugamano dell'albergo nella valigia di un cane. Il suo cane è benvenuto!!
SE LUI GARANTISCE, PUO' VENIRE ANCHE LEI!

www.ilfattoquotidiano.it

A LORO L’IMPUNITÀ 

www.ilfattoquotidiano.it

  A NOI LA GALERA 



In migliaia a Piazza Navona applaudono Saviano quando dice che “questa legge difende la privacy dei malaffari”.

 Il Fatto Quotidiano

23 maggio 1992 19 luglio 1992

Gli uomini passano, le idee restano.
Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. G. Falcone

Devo fare in fretta, perché adesso tocca a me.

image

Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi.
Al contrario, devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, o superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati.
P. Borsellino

FALCONE E BORSELLINO, SONO LORO GLI EROI!!!

video_falcone.jpg   intervista_Borsellino.jpg

guardate il filmato sul blog .... e non venitemi a dire che non è fascismo!!

 

ASPETTANDO UN NUOVO 25 APRILE ...

www.anpi.it

(Associazione Nazionale Partigiani d'Italia)

SE MI ABBANDONI, SEI UNA BESTIA!!

La faccio fuori dal vaso, giuro!

//www.youtube.com/watch?v=lhaJ_nYQOZU  Riccardo Iacona (Presadiretta)

       









La Dora al cromo esavalente

video_cromo_dora.jpg     ThyssenKrupp_Dora.jpg

     VOGLIA DI CAMBIARE


Vi consiglio la lettura di questo libro per capire come si potrebbe vivere sfuttando le energie alternative a costo zero, la bioedilizia, ecc, in totale arnomia con l'ambiente. L'Italia è un Paese "primitivo", i governanti pensano al nucleare come il "futuro", come una nuova fonte di energia.
Peccato che gli altri Paesi europei la stanno dismettendo perchè largamente superata!!! Complimenti, arriviamo sempre dopo gli ultimi!

(Indro Montanelli, intervista a Repubblica, 26 marzo 2001)
"
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che io ho mai visto. E dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (...) Non sono spaventato: piuttosto sono impressionato, come non lo ero mai stato. Va bene, mi dicevo, succede anche questo: uno dei tanti bischeri che vengono a galla, poi andrà a fondo. Ma adesso sono davvero impressionato, anche se la mia preoccupazione è molto mitigata dalla mia anagrafe. Che vuole, alla mia età preoccuparsi per i rischi del futuro fa quasi ridere. (...) È strano: io non avevo mai preso parte alla campagna di demonizzazione: tutt'al più lo avevo definito un pagliaccio, un burattino. Però tutte queste storie su Berlusconi uomo della mafia mi lasciavano molto incerto. Adesso invece qualsiasi cosa è possibile".

Per chi se li fosse persi, pubblico l' intervento di Marco da Fabio Fazio e i link degli interventi di Travaglio, Barbacetto, Gomez, Santoro e De magistris al salone del libro di Torino.

 

//www.chiarelettere.it/

//it.youtube.com/results?search_query=salone+libro+travaglio&search_type=&aq=f

Piena solidarietà a Marco, una perla rara!

libera informazione in libero stato

guardate anche il blog!

La marcia del V2-Day    Forza Clementina    Appello per la Giustizia - Per De Magistris Basta! Parlamento pulito

    

solo il 5% del fabbisogno mondiale è prodotto dal nucleare: fa ridere! e pensare che abbiamo sole, vento e acqua che non aspettano altro che darci energia!!! Sapete quanta acqua occorre per raffreddare un impianto nucleare? ma l'acqua non è inesauribile ... !

Marco Travaglio

In un Paese che ha smarrito la memoria e abolito la logica, questa inversione del vocabolario ci sta tutta: la vera politica diventa antipolitica, la partecipazione popolare diventa populismo, la sete di giustizia diventa giustizialismo, fare i nomi dei ladri anziché urlare «tutti ladri» è qualunquismo. Marco Travaglio

Informazione libera!

Sia detto una volta per tutte: io metto mano a tutte le carte processuali che voglio senza aver bisogno del permesso del ministro Bonino o di altri politici. Perché faccio il cronista giudiziario e, diversamente dai politici che spesso parlano di cose che non conoscono, sono abituato a documentarmi prima di parlare. MT

Basta! Parlamento pulito

clementinafaccisognare

PM De Magistris Forleo Woodcock, siamo con voi!

         

, , , , , , , , , , , , ,