Libero

lilith42

  • Donna
  • 55
  • roma
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 25 febbraio

Ultime visite

Visite al Profilo 1.899

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita lilith42 a scrivere un Post!

Mi descrivo

quì sono bene accette solo quelle persone che hanno un animo mite, che amano gli animali e non procurano loro sofferenza gratuita, vi avverto sono veramente cattiva quindi fuori di quì i cretini, i maniaci e quelli che credono di avercelo solo loro io un uomo ce l'ho e mi basta e mi avanza pure.

Su di me

Situazione sentimentale

convivenza

Lingue conosciute

-

I miei pregi

tantissimi

I miei difetti

tantissimi

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. uomini se si crea la magia
  2. amore
  3. coccole

Tre cose che odio

  1. ipocriti
  2. superficiali
  3. cinici

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Prendo l'auto e parto

Vacanze Ko!

  • Tour organizzato
  • Passioni

    • Viaggi

    Musica

    • Disco

    Libri

    • Gialli
    • Romanzi rosa

    Film

    • Drammatico
    • Horror

    Libro preferito

    tanti

    Meta dei sogni

    Spagna e Portogallo, capitali europee

    Film preferito

    il corvo

    bastardo chi ha scritto

    Bimba azzannata, guarira' in 15 giorni
    Aggredita da cane meticcio mentre giocava con gli amici
    (ANSA) - LEVERANO (LECCE), 26 APR - Guarira' in 15 giorni la bambina di sette anni che ieri sera e' stata aggredita e sfregiata da un cane meticcio bastardo. La piccola, azzannata alla testa e al viso mentre giocava con il fratellino piu' grande e altri amichetti nei pressi della sua abitazione alla periferia del paese, e' stata ricoverata nell'ospedale di Copertino dove i medici le hanno praticato alcune decine di punti di sutura. Indagini sull'episodio sono state avviate dai carabinieri.


    ma io mi chiedo i genitori dov'erano? quando questi esseri schifosi che non sono degni di essere chiamati genitori la smetteranno di mandare in strada i loro figli? quello che è successo a Ciccio e Salvatore non è bastato? ancora minori incustoditi? ma la legge cosa fà? se la prende col randagio naturalmente! non oso immaginare cosa sarà successo a quel povero randagio, già l'articolo fà capire molte cose definendolo METICCIO BASTARDO (MA BASTARDO SARAI TU E TUTTA LA RAZZA TUA INSIEME A QUEI GENITORI, SEI ANCHE UN IGNORANTE METICCIO/INCROCIO IN VOLGARE O IN DISPREGIATIVO è LA STESSA COSA DI BASTARDO) poi trovandosi tra bestie che non badano ai figli figuriamoci ai cani...... credo proprio di aver detto tutto e non pensiate che questo è il sud per favore, perchè un'altra notizia fresca fresca arriva dal nord. LILITH

    dov'erano i genitori?

    Rottweiler azzanna bimbo di 2 anni
    Portato da Savona al Gaslini di Genova, operato non e' grave
    (ANSA) - GENOVA, 27 APR - Un bimbo di due anni e' stato azzannato stamani a un polpaccio da un rottweiler, a Savona. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Il bimbo e' stato trasportato in elicottero all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova, dove e' stato immediatamente operato.

    CREDETE CHE QUESTO SOLO PERCHE'  E' UN ROTTWEILER INVECE DI UN INCROCIO SE LA CAVERA'? IO NON CREDO, LO METTERANNO IN UN CANILE LO PROVOCHERANNO E DIRANNO CHE E' AGGRESSIVO "PENA DI MORTE"!  SOLO PERCHE' DEI GENITORI NON HANNO VIGILATO SUI LORO FIGLI! VERGOGNA!

    il business della vergogna

    Cani denutriti, malati, abbandonati, chiusi a vita in gabbiette miserabili, spenti.
    L’immagine è quella del canile-lager. Ogni tanto un servizio al tg racconta che la Forestale è arrivata e ne ha sequestrato uno. Già, ma perché? Perché dietro i cani randagi in Italia c’è uno sporco business. Anzi, sporchissimo.
    Come spesso succede con le storie italiane, si comincia animati dalle migliori intenzioni e si finisce in un buco nero. Con i cani randagi, ad esempio, nel 1991 si decide che non devono più essere soppressi, ma ospitati in strutture pubbliche, ben tenuti, sterilizzati, in attesa di una famiglia che li prenda in affidamento o che morte naturale sopravvenga. Siamo finiti, 16 anni dopo, che ci sono circa 500 canili privati che tengono in gabbia 230 mila cani (dati della Sanità),stipulando grasse convenzioni con Asl o Comuni.
    Stima ufficiale del giro d’affari annuo, 500 milioni di euro.
    Un fiume di denaro pubblico se ne va dietro ai randagi.
    E il peggio deve ancora venire.
    Per amaro paradosso, più un cane è malnutrito, più il titolare del canile ci guadagna con la cresta sulle rette. Ergo, mangiano poco o niente. Prima un cane muore, meglio è: il titolare guadagna 50/75 euro ogni carcassa smaltita. Prima si libera un posto nel canile, e un altro cane viene «accalappiato», anche se poi magari è semplicemente un cucciolo fatto nascere ad hoc, meglio è: il titolare del canile guadagnerà altri 30/45 euro per l’accalappiamento.
    Ci sono canili dove ogni anno muore la metà dei cani e subito li rimpiazzano. Ecco spiegato il giallo delle cifre stratosferiche.
    Il business dei canili è questo. Più è veloce il turn-over, più c’è da diventare ricchi.

    questo è quanto! il vostro "dio denaro" vi rende infimi e meschini!

    interpretazione

    //it.geocities.com/artemide_strega/locanda/firme/firma_lilithcry.jpg

    La Luna Nera, descrive il nostro rapporto con l’assoluto, con il sacrificio in sé e illustra in che modo lasciamo andare la presa. Nei transiti la Luna Nera indica una forma di castrazione o frustrazione, spesso nell’ambito del desiderio, un’impotenza della psiche o un’inibizione generale. D’altro canto indica anche i punti in cui mettiamo in discussione noi stessi, la nostra vita, il nostro lavoro e le nostre convinzioni. Penso che sia molto importante perché ci dà l’opportunità di “lasciare la presa” su certe cose. La Luna Nera mostra dove possiamo fare fluire in noi l’Assoluto, senza che l’Io interferisca, senza erigere un muro con il nostro ego. Essa inoltre non indica passività. Al contrario, simboleggia la ferma volontà di essere aperti e fiduciosi, di lasciare fluire il Mondo Superiore in noi, affidandoci interamente alle grandi Leggi dell’universo, a ciò che chiamiamo Dio. Per prepararci a questa apertura, però, la Luna Nera deve creare necessariamente un vuoto."

    I'm

    //i153.photobucket.com/albums/s226/redeemer143/lilith3.jpg

    lilith in eden

    //www.eyeofhorus.biz/catalog/images/BH_Lilith.jpg

    the invocazion of lilith

    L'immagine “//home.comcast.net/~max555/img/lilith4.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

    la grande terra

    //www.surrealismnow.com/images/710_Lilith.jpg
    , , , , , , , , , , , , ,