Libero

newangel_s

  • Donna
  • 59
  • taranto
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 28 luglio

Ultime visite

Visite al Profilo 1.230

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita newangel_s a scrivere un Post!

Mi descrivo

questa è la scheda mia, me l'ha creata la mamma! ha detto che ho un blog tutto mio, perchè il suo è triste e si è fatta un'altro nickname, ma è sempre di angel che si tratta, perciò, uomo avvisato... non mi mandate i messaggi tanto non vi rispondo e se mi infastidite vi mordo! quì sono ammessi solo gli amanti degli animali, gli altri possono andarsene in un altro paese! Vanity!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

sono la cocca de mamma!

I miei difetti

sono un pò rosicatrice e un pò scassona.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. tutti i miei amici animali
  2. gli amici di mamma che mi dicono bella
  3. i miei fratelli e i miei nipotini

Tre cose che odio

  1. nerina, la mamma le dà il tonno mio
  2. tutti quelli che maltrattano gli animali
  3. i cacciatori! i rompiscatole, chi mi strizza il mu

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Fiori e piante
  • Sport

Cucina

  • Piatti italiani

Sport

  • Pallavolo
  • Nuoto

just me!

Vanity

angioletto


ciao a tutti io sono Vanity, la mamma mi ha chiamata così perchè sono vanitosa, basta che qualcuno mi dice che sono bella, io faccio un sacco di feste! gioco e bacio tutti, ma se è necessario mi sò difendere. tra poco metterò tutte le foto che mi ha fatto mamma! a proposito, tra le cose che amo ci dovevo mettere la zia Lily, sapete è lei che ha convinto mamma a farmi il blog, la mamma aveva detto a zia che non aveva tempo, ma poi si è convinta! ciao zia Lily, "sei stata nominata", ma impara presto a fare i blog così te ne fai uno tuo. la mamma ha detto che il suo blog è troppo triste per mettere la mia felicità, di trovatella che ha trovato casa, perchè ci sono ancora tanti miei amici che soffrono e che non sono stati così fortunati. a proposito Anna la volontaria che mi ha trovato e che mi ha dato alla mamma, ha trovato giovedì scorso mia sorella, quindi se a qualcuno piaccio da morire, ricordatevi che ho una sorellina ancora trovatella. ciao Anna una super leccatina e tanti sbaciucchiamenti di ringraziamento, per avermi salvata! adesso vi devo proprio salutare, la mamma mi porta in giro e io non mi posso perdere tutti i complimenti che mi fanno in strada!
a proposito, la mamma ha anche detto che mi farà un video e lo metterà sul mio blog, non perdetevelo, ma dovete aver pazienza, perchè mamma ha sempre poco tempo a disposizione! bacetti a tutti, ciao
A PROPOSITO IO HO CIRCA TRE MESI, ANCHE SE LIBERO MI HA GIA' DATO 47 ANNI, MA COME SI PERMETTE? GRRR
quasi sicuramente sono dell'acquario e la mamma dice con l'ascendente in capricorno, che sono capatosta, come i muli, uff sono piccola!

adozione urgente

la mia sorellina è morta, senza aver conosciuto l'affetto, non permettete che muoia anche lei, si cerca un'adozione per questa cucciola!

urge adozione per una cucciola, circa 40 giorni, trovata insieme ad altri cuccioli in un cassonetto. è simil pastore tedesco, non si conoscono i genitori. al momento è in stallo presso una ragazza, che non può tenerla per molto tempo, causa allergia della madre. vi prego aiutiamola, ha già passato 40 giorni d'inferno, se qualcuno è interessato all'adozione, momentaneamente solo sulla zona di Taranto  prego contattare il numero..............

la cucciola è stata felicemente adottata dalla ragazza che la teneva in stallo!   Kijiji: adozione del cuore

noi non siamo dei giocattoli

costretti da voi esseri umani a perire!

Cani denutriti, malati, abbandonati, chiusi a vita in gabbiette miserabili, spenti.
L’immagine è quella del canile-lager. Ogni tanto un servizio al tg racconta che la Forestale è arrivata e ne ha sequestrato uno. Già, ma perché? Perché dietro i cani randagi in Italia c’è uno sporco business. Anzi, sporchissimo.
Come spesso succede con le storie italiane, si comincia animati dalle migliori intenzioni e si finisce in un buco nero. Con i cani randagi, ad esempio, nel 1991 si decide che non devono più essere soppressi, ma ospitati in strutture pubbliche, ben tenuti, sterilizzati, in attesa di una famiglia che li prenda in affidamento o che morte naturale sopravvenga. Siamo finiti, 16 anni dopo, che ci sono circa 500 canili privati che tengono in gabbia 230 mila cani (dati della Sanità),stipulando grasse convenzioni con Asl o Comuni.
Stima ufficiale del giro d’affari annuo, 500 milioni di euro.
Un fiume di denaro pubblico se ne va dietro ai randagi.
E il peggio deve ancora venire.
Per amaro paradosso, più un cane è malnutrito, più il titolare del canile ci guadagna con la cresta sulle rette. Ergo, mangiano poco o niente. Prima un cane muore, meglio è: il titolare guadagna 50/75 euro ogni carcassa smaltita. Prima si libera un posto nel canile, e un altro cane viene «accalappiato», anche se poi magari è semplicemente un cucciolo fatto nascere ad hoc, meglio è: il titolare del canile guadagnerà altri 30/45 euro per l’accalappiamento.
Ci sono canili dove ogni anno muore la metà dei cani e subito li rimpiazzano. Ecco spiegato il giallo delle cifre stratosferiche.
Il business dei canili è questo. Più è veloce il turn-over, più c’è da diventare ricchi.

questo è quanto! il vostro "dio denaro" vi rende infimi e meschini!

non partire senza di loro.

se parti senza di loro ti auguro una tristissima vacanza e se vai in aereo, cadrà, la nave affonderà, l'auto/moto si distruggerà, il treno deraglierà. se abbandoni il tuo tesoro, spero solo che tu faccia una brutta fine! perchè di gente inutile e senza cuore come te, il mondo non sà che farsene!

noi siamo angeli

 

a111.gif

ai miei fratelli

una candelina ai miei fratelli che non ci sono più. ci incontreremo un giorno e saremo tutti insieme, giocheremo e saltelleremo in braccio alla nostra mamma, che ci adora.

anonimo ha scritto:

Quando ho visto il mio cane per la prima volta, nei suoi occhi ho letto tanta tristezza ed allora gli ho detto: "Vieni, sarai il mio amico". Abbiamo condiviso ogni istante della nostra vita e nei suoi occhi leggevo: "Ti voglio bene e ti ringrazio". Quando la morte è giunta a separarci, l'ho preso tra le mie braccia tenendolo stretto e piangendo ho chiesto: "Perché è già finita?" Con un ultimo sguardo il mio amato compagno mi ha risposto: "Perché un altro cane randagio diventi tuo amico".

così ora la mia mamma ha scelto me, io le voglio bene e sarò la sua consolazione, le darò molto da fare, ma sicuro non resterò figlia unica, questo già lo sò!

i cani vanno in paradiso e l'uomo?

Blinkies-Tag By Rom@n@deROM@

Blinkies By Rom@n@deROM@

10.gif

7.gif

rty78.jpg

i miei preferiti!

angelbear.gif

angelbearblueteardrop.gif

022.gif









, , , , , , , , , , , , ,