Libero

monnikka

  • Donna
  • 51
  • genova
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 9.495

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita monnikka a scrivere un Post!

Mi descrivo

NO PVT....O MSG PRIVATI PARLO SOLO IN PUBBLICA non per presunzione...... ma perche' fondamentalmente non me ne frega una mazza di scambiare sterili discorsi con perfetti sconosciuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

non ne ho!

I miei difetti

TESTARDA

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il mio uomo
  2. dormire
  3. vivere

Tre cose che odio

  1. essere sempre in ritardo
  2. alzarmi presto il mattino
  3. il lunedi'

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Prendo l'auto e parto

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Musica
    • Tecnologia

    Musica

    • Folk

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Cinese

    Libri

    • Psicologia

    Film

    • Thriller
    • Horror

    Meta dei sogni

    Irlanda e Scozia, Stati Uniti

    so chi sei hihihihi


    Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs

    ipocrisia

    A chi cerca a tutti i costi un amore, non importa quale amore... purchè riempia quei vuoti cavernosi che si porta dentro, un amore da mostrare agli amici, un amore con la data di scadenza ravvicinata con cui fare subito progetti e piani pensionistici, un amore da portare in piazza e al ristorante... e a letto in un orgia di sensazioni per accertarsi di essere ancora vivi.
    Un amore in una fila di amori provati, cercati scartati indossati.... un amore che amore non è, un bluff a se stessi fingendo che sia tutto vero ed un controbluff all'altro che forse ci crederà.
    Un occhio al calendario che corre.
    Un orecchio al tic tac dell'orologio.
    Un sorriso stirato e questa gran voglia che brucia.
    Voglia di esserci, di fare, di sentire di vivere come gli altri che come c@zzo fanno ad avere sempre qualcuno accanto, e allora giù per la discesa imboccata con tanta allegria, occhi chiusi e mani in avanti e quando arrivi in fondo e ti svegli rimane solo un gran bruciore al Kulo... e adesso finalmente potrai piangere sulla spalla di qualcuno che fingerà di capirti solo per sfogare i propri rancori e vomitare le proprie paure addosso a te.
    Ma sarà sempre meglio sentirsi così male che non sentirsi affatto, vuoto come un pelouche sul comodino.
    attento, non c'è tempo per piangere a lungo, l'orologio quello non si ferma mai ed allora via di nuovo a rincorrere un nuovo amore, soffrendo come bestie ma per le ragioni sbagliate.
    E questo tu lo chiami amore???. Io no.

    pablo neruda

    Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marcia,chi non rischia e cambia colore dei vestiti,chi non parla a chi non conosce...lentamente muore chi evita una passione,chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i",piuttosto che un'insieme di emozioni,propio quelle che fanno brillare gli occhi,quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti,lentamente muore chi non capovolge il tavolo,chi è infelice sul lavoro,chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno,chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati,lentamente muore chi non viaggia,chi non legge,chi non ascolta musica,chi non trova grazia in se stesso,lentamente muore chi distrugge l'amor propio,chi non si lascia aiutare;chi passa i giorni a lamentarsi della propia sfortuna o della pioggia incessante,lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,chi non fà domande sugli argomenti che non conosce,chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce...evitiamo la morte a piccole dosi,ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare,soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
    P.Neruda

    Immagini riflesse by Follettarosa
    , , , , , , , , , , , , ,