Libero

obsexion68

  • Uomo
  • 119
  • Girone della luxurya
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 7

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita obsexion68 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Un giorno i diavoli salirono dalle profondità...e iniziarono gli angeli alle arti della sensualità e ai piaceri dell'erotismo.....da allora....

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

amo le tentazioni

I miei difetti

cedo alle tentazioni

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Le tentazioni
  2. Il Vizio
  3. Il Piacere

Tre cose che odio

  1. Chi
  2. non ha
  3. tentazioni

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Città d'arte

Vacanze Ko!

  • Tour organizzato
  • Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Erotici

    Sport

    • Arti marziali

    Meta dei sogni

    Isole tropicali in generale, Estremo Oriente

    La Pretresse de la lune

    For an obsexionate man.... Luna d'argento, ti chiedo solo per un momento di rivolgere il tuo lato più luminoso verso quell'uomo misterioso... Le sue mani accarezzano quasi con tormento le corde vibranti dello strumento il sangue scorre furioso il respiro diventa affannoso... Le note si alzano come il lamento di un'anima in continuo fermento il moto ondoso di un mare impetuoso che solo la musica argina rendendo meraviglioso... Ora volgi il tuo sguardo altrove Luna d'argento lascia che per un momento quest'uomo misterioso l'accarezzi silenzioso... (G.)

    La musica.....Charles Baudelaire

    Spesso è un mare, la musica, che mi prende ogni senso! A un bianco astro fedele, sotto un tetto di brume o nell'etere immenso, io disciolgo le vele. Gonfi come una tela i polmoni di vento, varco su creste d'onde, e col petto in avanti sui vortici m'avvento che il buio mi nasconde. D'un veliero in travaglio la passione mi vibra in ogni intima fibra; danzo col vento amico o col pazzo ciclone sull'infinito gorgo. Altre volte bonaccia, grande specchio ove scorgo la mia disperazione!

    Oltre 14 milioni di donne italiane sono state oggetto di violenza fisica, sessuale o psicologica nella loro vita. La maggior parte di queste violenze arrivano dal partner (come il 69,7% degli stupri) e la grandissima maggioranza (oltre il 90%) non è mai stata denunciata. (da "La Repubblica",luglio 2007) copialo, se vuoi, sul tuo profilo, come segno di protesta contro la violenza sulle donne

    LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA... LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE ACCETTATE E TRATTATE COME GLI ALTRI !!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA !!
    , , , , , , , , , , , , ,