Libero

on.the.road1

  • Uomo
  • 63
  • Discreta, per i miei gusti
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: Un'ora fa

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita on.the.road1 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Mi inoltro in questa strada virtuale, con poche cose essenziali che porto con me: il rispetto per il prossimo, l’indifferenza per la vanità, l’avversione per ogni azione fatta con cinismo o colpevole indifferenza, la consapevolezza delle contraddizioni che talvolta vanificano i migliori intenti. In questo via vai, etereo e variegato, di umori, pensieri, desideri, può essere un piacere percorrere ogni tanto, un tratto di strada, in buona compagnia.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Camminare in riva al mare
  2. nell’armonia del tempo che scorre lento
  3. respirando il senso di libertà

Tre cose che odio

  1. Le coscienze
  2. tarlate
  3. dal pregiudizio

I am attracted to intelligence, a witty sense of humor, an adventurous outlook on life and spiritual awareness about one’s self and the world


                                                                                                                                               (Neuroscience Library)

L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sulle corporazioni.
La sovranità apparterebbe al popolo, se non la esercitasse nelle forme e nei limiti voluti dalle corporazioni.

Cambierà qualcosa nella terza Repubblica?

Se chiedere è lecito…

Sarebbe auspicabile l’inserimento di alcune opzioni per l’uso del tasto esplora, prima fra tutte quella per il genere. Lo confesso, potendo, limiterei “la scoperta dei profili”, esclusivamente a quelli di genere femminile, evitando involontari sconfinamenti, nonché eventuali inutili interrogativi sulle ragioni della visita. Inoltre, se ci fosse, utilizzerei anche l’opzione “escludi divinità”, posto che appartenendo ai comuni mortali sento di non meritare un sia pure fortuito incontro con portatori insani di poteri sopranaturali compresa qualche venere di turno o qualche altra divinità più o meno affascinante. Ad ogni modo, finché le cose restano così come sono, capiterà e ricapiterà di visitare uno stesso profilo, senza alcuna intenzione specifica, pertanto, come si suol dire, ogni riferimento a fatti e personaggi è puramente casuale.

Sii dolce con me. Sii gentile. È breve il tempo che resta. Poi saremo scie luminosissime. E quanta nostalgia avremo dell’umano. Come ora ne abbiamo dell’infinità. Ma non avremo le mani. Non potremo fare carezze con le mani. E nemmeno guance da sfiorare leggere. Mariangela Gualtieri

Per bt titti

Mi avrebbe fatto piacere ringraziarti, ma la tua repentina chiusura del profilo non mi ha dato la possibilità. Felice anno nuovo nella vita reale :)

Avviso

Rispondere ai messaggi è per me anche una questione di buon gusto e cortesia, ma in determinate circostanze è impossibile farlo poiché è stata attivata (magari inavvertitamente) l’impostazione “l’utente ha scelto di ricevere messaggi solo dagli amici”.
, , , , , , , , , , , , ,