Non smetto di aspettarti - Fabio Concato - YouTube
La mia malinconia è il mio modo di continuare ad amarti.
Quante similitudini fra noi e i personaggi di questo film: tu, un architetto come lui, anche il nome è come il suo o quasi.
Queste parole che ti scrissi due anni fa sono un omaggio a ciò che è stata la nostra bellissima ed indimenticabile storia d'amore.
Caro Alessandro,
la cosa più stupefacente è che ciò che ci ha legato non è stato quello che di solito avviene nella realtà, e cioè l'attrazione fisica, che di solito poi ti porta a continuare una conoscenza di una persona, io ancora meno di te, visto che per moltissimo tempo non ho avuto nemmeno idea di come tu fossi, ma, inspiegabilmente, mi eri rimasto così impresso che quella sera, quando ti ho rivisto in chat, ed io avevo un altro nick, non sai che emozione ho avuto ed ho dovuto per forza contattarti, eppure avevamo ancora tanta strada da fare per conoscerci come adesso.
Un'altra cosa molto particolare della nostra storia è che non tiene conto della distanza, della nostra età così differente, o dell'avere qualche prospettiva futura.
Tu ben sai come io sia una donna senza età, non credo che il mio spirito rifletta molta differenza da una tua coetanea, in quanto a tutte le caratteristiche di una donna nella sua essenza.
Ecco perchè ritengo che la nostra storia sia veramente fuori del comune, straordinaria, l'amore di due anime simili, che si donano così tante bellissime sensazioni.
Tutto questo mi commuove.
la tua Cri (ed è bellissimo definirmi così)
Come potrei non amare un uomo che ha capito tutto di me ed esalta ogni mia particolarità, facendomi sentire amata nel modo più completo che si possa desiderare?
"Verissimo mia Cri, tu sei una donna nella sua essenza, con tutti i lati della femminilità, sei quello che ho sempre cercato nel mio immaginario... prima mi hai colpito con la tua intelligenza e umorismo, poi piano piano ho scoperto la tua dolcezza e romanticismo, poi entrando in intimità sto imparando il tuo lato sensuale erotico... ora vivendoli tutti insieme mi travolgi amore, ed è bellissimo!
È verissimo che non hai nulla a che invidiare alle mie coetanee, anzi sei molto di più, poi sai quanto mi eccita sapere che sei molto più grande di me.
Cri, davvero, sono rimasto colpito e allo stesso tempo sorpreso da te, con quale spontaneità sia nato il nostro rapporto, sembriamo due pezzi di un puzzle che combaciano perfettamente. Non sai quanto sono felice quando mi dici che aspetti la mia mail, per me è la stessa identica cosa.
Buongiorno mia Cri! Bellissima la poesia, e la condivido nel suo messaggio, solo il tempo ci può far capire l’importanza dell’amore, quando anche noi due, prima era cominciata come conoscenza, poi è diventata amicizia, fino ad esplodere nell’amore e nella passione, ora è un sentimento fortissimo, fatto di dolcezza, romanticismo e complicità... voglio fare l’amore con te."
29/03/2021 10:40 Alessandro
Cri, tra noi l’atto sessuale sarebbe un qualcosa in più, che andrebbe ad aggiungersi ad una storia d’amore che ha già basi solidissime... noi ci amiamo per il tipo di persone che siamo, raffinate, colte e affascinanti... di come te, forse ce n’è una su un milione ed io sono fortunato ad averti qui con me...
29/3/2021 11:39 Alessandro
Che bello sarebbe ballare al buio con te Cri, usare solo l’olfatto per sentire il tuo profumo e il tatto, questi sensi ci accompagnerebbero nel ballo...Ormai ne sono certo Cri, la nostra è una storia d’amore che è sbocciata e stiamo già facendo l’amore... il mio corpo però non riesce a non rispondere a tuoi impulsi.
29/03/2021 12:46 Alessandro
Che belle parole, è proprio quello che provo, mia Cri!Mi fa davvero piacere che anche tu provi le mie stesse emozioni, anch’io vedo solo colori e gioia... sei il mio tesoro
29/03/2021 14:37 Alessandro
Cri, quando ti immagino, ci immagino seduti in un tavolino su un boulevard di Parigi... un ambiente elegante e romantico... invece mi piacerebbe fare il bagno o la doccia con te, mentre ridiamo e scherziamo mi piacerebbe massaggiarti e baciarti...E tu quando mi pensi come mi immagini? Cosa ti piacerebbe fare insieme a me?
18/5/2021 14:05 Alessandro
Tesoro, non riesco a smettere di pensarti, ti amo