Libero

oscarino96

  • Uomo
  • 25
  • san lorenzo nuovo
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 06 settembre

Ultime visite

Visite al Profilo 1.508

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita oscarino96 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Semplicemente me stesso!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Guardare le mie cassette o dvd preferiti!
  2. Fare il bagno nella piscina o al lago!
  3. mangiare!

Tre cose che odio

  1. Quando non posso fare quello che voglio!
  2. nessuna
  3. nessuna

I miei interessi

Libri

  • Fantasy

Film

  • Animazione

Libro preferito

...tutti! ma quelli della Walt Disney sono i migliori!

Film preferito

Pingu, Pokémon,

Aiutiamo Oscar...

Mi chiamo Oscar...ho 14 anni.. la mia vita sembrava iniziare felice con la mia famiglia...fino a quando...quello sfortunato 8 dicembre del 1996..caddi per terra sbattendo la testa e andando in coma per un mese per trauma cranico...quando mi risvegliai fui contento di rivedere mia madre che piangeva per me..per quel mese che non ci sono stato lei ascoltava sempre Eros Ramazzotti " Sarà L'aurora"..e fu con quella che mi risvegliai...perchè di quei tempi andava quella canzone e quando mangiavo la pappa con lei la trasmettevano sempre in tv. Con gioia di tutti che ero vivo..continuai...ma rimasi paralizzato per tutta la parte sinistra. Muovo solo la parte destra. Non ho capacità di parola...con la mia famiglia ho girato tanti ospedali ma ancora nessuno ha trovato la cura giusta per me...vorrei tanto correre con le mie gambe insieme a mia sorella Alice...vorrei correre dietro un pallone...sentire la sabbia scorrere sotto i miei piedi...l'acqua del mare  sfiorarmi....tante sono le cose che vorrei fare...ma sono legato ad una carrozzina...e nessuno mi aiuta...voglio vivere come un normale ragazzo della mia età...voglio vivere...e questo non è vivere...mi serve aiuto...

AIUTIAMO OSCAR AD ANDARE AL CENTRO ADELI!

Ora l'unico modo per riuscire a camminare un giorno sembra che sia andare al centro Adeli in Slovacchia.Si pensa che facendo circa 7 o più o meno corsi che durano dai 14 ai 28 giorni...la mia probabilità di camminare si avvicini prima o poi...Ma mi servono tanto soldi...uno solo corso di 28 giorni costa 55Voo28 Euro Circa!Poi quello da 14 giorni costa circa quasi 4000 Euro...Vorrei tanto andare al centro Adeli..grazie alla tutina spaziale e all'ossigeno terapia un giorno potrei camminare...e non solo sarebbe un sogno finalemente avverato per me...ma per tutta la mia famiglia tutto cambierebbe!

Molti mi Dicono che non dovrei tanto sperare...ma io non mi arrendo!Riuscirò ad andare al centro Adeli! e un giorno camminerò! Per chi vuole aiutarmi ad accumolare soldini per andare al piu presto al Centro Adeli...Ve ne sarei grato dal più profondo del cuore!

Ecco i dati!

-------------------------------------------------------------------------

PER CHI VUOLE AIUTARE OSCAR:

Coordinate bancarie Internazionali:

C.C. intestato a : Copetti Claudio

IBAN: IT 90 K 08730 73260 000000041248

CAUSALE: donazione per bonifico in favore di Copetti Oscar

Io a 5 mesi...(Luglio 1996)

, , , , , , , , , , , , ,