Libero

punto69dgl0

  • Donna
  • 81
  • antille
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 17.008

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita punto69dgl0 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Signori si nasce e non si diventa.! Se non lo ha ancora capito ..OGNi Mio Commento È Cessato ..Bloccato.Trovo Irrilevante Ogni Cosa .Potrà Continuare A Dare Il Meglio Di Se Senza Una Mia Mossa.Lieta Di Sapere Che Niente Può Scoraggiarla Da Essere Ciò Che LEI È. Semini vento raccogli tempesta .! VIVI DAVVERO SENZA LOGICA !!!!! (bau bau bau)

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. i miei figli.e la mia nipotina!!
  2. i cani.!
  3. l alba .

Tre cose che odio

  1. essere umani con il cervello lobotizzato
  2. non si giudica solamente leggendo la copertina...
  3. I Babbani .

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Tour organizzato

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Musica
    • Lettura

    Musica

    • Pop
    • Latino-americana

    Libri

    • Fantasy
    • Gialli

    Film

    • Commedia
    • Thriller

    Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda, India

    Trascorsi giorni interi senza dire una parola E quanto avrei voluto in quell'istante che Ci fossi Perché ti voglio bene veramente E non esiste un luogo dove non mi torni in mente Avrei voluto averti veramente E non sentirmi dire Che non posso farci niente Avrei trovato molte più risposte Se avessi chiesto a te Ma non fa niente Non posso farlo ora che sei cosi lontano

    E non c'è mai una fine Cercare scuse per odiarsi E per non cedere ai ricordi Ma non riuscire mai a perdersi Per noi non valgono i discorsi Che il tempo aiuta a non pensarci Perché noi siamo diversi E tutti e due sappiamo bene che Che non c'è mai una fine E che mi fai morire Stringimi forte amore Stringimi forte e non sentirò Più niente ma solo il tuo cuore E dimmi che hai capito pure te Che non c'è mai una fine La sensazione di sentirsi Un corpo solo e di toccarsi Solo scambiandoci sguardi Nel segno di tutti quei graffi Così profondi e sempre aperti È la dimostrazione che di star lontani E di scappare senza ritornare proprio non si può E non c'è mai una fine E poi mi fai morire Stringimi forte amore Stringimi forte e non sentirò Più niente ma solo il tuo cuore Spogliati e non parlare Convinci pure il sole che Che ci potrà bruciare E che la pioggia non bagnerà Anche se arriva un temporale E non c è mai una fine e poi mi fai morire Stringimi forte amore Stringimi forte E Non sentirò Più niente ma solo il tuo cuore E dimmi che hai capito pure te Che non c'è mai una fine.

    La verità è che il Cappellaio e Alice erano innamorati ma erano di due mondi completamente diversi.Eppure nessuno si dimenticherà mai dell altro.Si sono promessi che un giorno si incontreranno e continuano a sperarci senza MOLLARE.Si dice che lui diventò MATTO,ma di lei, e che lei lo sogni ogni notte.Si sono lasciati qualcosa di indelebile dentro,qualcosa che nemmeno la pazzia potrà CANCELLARE.

    il cappellaio è tornato. TUTTI I MIGLIORI SONO MATTI....

    Non piangere perchè è Finita ma sorridi perchè è Accaduto.

    la mia domanda... perchè tu uomo dopo aver conquistato la tua donna diventi pigro ?.entri nel quotidiano senza più entusiasmo. la fase della passione passa ok.ma ci deve essere sempre qualcosa di diverso. il cervello funziona cosi ok questa è mia passiamo oltre??!!!

    Attenzione per chi crede che io sia un PACCO da lasciare a qualcuno per il semplice motivo di creare PROBLEMI HA SBAGLIATO PERSONA ...IO MI REGGO BENISSIMO DA SOLA E NON DEVO ESSERE LASCIATA .CASOMAI IO LASCIO O MI FACCIO PRENDERE . GRAZIE ......

    Le ingiustizie subite non dovrebbero trasformare le persone in esseri senza coscienza e dignità .essere falsi. ipocondriaci .ecc..... non aiuta a nessuno e le parole dette e scritte fanno male se usate per ferire. RISPETTO PER TUTTI.

    Spesso sono le assenze a farci compagnia. Non si possono toccare Ne sentire Ma le portiamo dentro.

    Il tempo cambia le cose - Aiuta a lenire le ferite .le preoccupazioni .le insicurezze. Ti rende consapevole del Tuo Valore.Ti Aiuta a PERDONARTI Ad Andare Avanti Per La Tua Strada...............Tu Non Mi Conosci Non Potrai Mai Sapere Quello Che C è Nel MIO CUORE. NON HAI LA PASSWORD PER ENTRARCI E MAI LA AVRAI.-

    NON IMPORTA CHE DIREZIONE PRENDI......LA COSA IMPORTANTE E NON FERMARSI MAI...........
    , , , , , , , , , , , , ,