Libero

resposito10

  • Uomo
  • 73
  • Campana
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 19 gennaio

Ultime visite

Visite al Profilo 76.801
Bacheca70 post
resposito10 30 dicembre

Messaggio di Medjugorje del 25 dicembre 2024 a Marija
Messaggio di Medjugorje del 25 dicembre 2024.

“Messaggio, 25. dicembre 2024
Cari figli! Pregate, pregate, pregate affinché la pace regni in ogni cuore e prevalga su ogni male ed inquietudine. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

(Con approvazione ecclesiastica)”

Ti piace?

Mi descrivo

MESSAGGIO 25 LUGLIO2024 Cari figli miei! Con gioia vi ho scelti e vi guido perché in voi, figlioli, vedo uomini di fede, speranza e preghiera. Figlioli, vi guidi la fierezza di essere miei, e io vi guido a Lui che è via, verità e vita. Sono anche con voi affinché la pace vinca in voi ed attorno a voi perché Dio mi ha mandato a voi per questa intenzione

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

visita il mio Blog

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. umiltà
  2. fede
  3. amore

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

I miei interessi

Passioni

  • Fiori e piante

Cucina

  • Piatti italiani

Sport

  • Calcio e calcetto

Film

  • Azione

 

MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE 2020 ALLA VEGGENTE MARIA PAVLOVIC

“Figli! Vi porto il Bambino Gesù che vi porta la pace, quello che è il passato, il presente e il futuro della vostra vita. Figlioli, non lasciate che la vostra fede e la vostra speranza per un futuro migliore diminuiscano perché siete stati scelti per essere testimoni di speranza in ogni situazione. Ecco perché sono qui. Con Gesù, posso benedirvi in ​​pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. “

MESSAGGIO 25 DICEMBRE 2020 AL VEGGENTE JACOV

Medjugorje: Messaggio annuale, del 25 dicembre 2020, al veggente Jacov

“Cari figli,
anche oggi Gesù è qui accanto a voi, anche quando pensate di essere soli e che non ci sia più luce nella vostra vita, Lui è sempre vicino a voi e non si è mai allontanato lasciandovi da soli. La luce della sua nascita illumina questo mondo e la vostra vita. Il suo cuore è sempre aperto per ricevere ogni vostra sofferenza, tentazione, paura e bisogno.

Le sue mani sono protese verso di voi per abbracciarvi come un Padre e dire quanto siete importanti per Lui, quanto vi ama e quanto si prende cura dei suoi figli.

Figli cari anche i vostri cuori sono altrettanto aperti verso Gesù? Avete completamente consegnato la vostra vita nelle Sue mani? Avete accettato Gesù come vostro Padre, al quale potete sempre rivolgervi per trovare in Lui conforto e tutto ciò di cui avete bisogno per vivere la fede veritiera?

Perciò, figli miei, abbandonate il vostro cuore a Gesù e lasciate che sia lui a governare le vostre vite, perché solo così accetterete il presente e potrete affrontare il mondo in cui vivete oggi. Con Gesù, tutta la paura, la sofferenza e il dolore scompaiono perché il vostro cuore accetta la sua volontà e tutto ciò che entra nella vostra vita.

Gesù vi darà la fede per accettare tutto e niente potrà allontanarvi da Lui, perché vi tiene per mano e non permette che ve ne andiate o vi perdete nei momenti difficili perché è diventato il Signore della vostra vita.

Vi benedico con la mia benedizione materna”.

Messaggio del 25 novembre 2020

"Cari figli! Questo è il tempo dell'amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all'umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi.Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''

Messaggio, 25. ottobre 20

Messaggio, 25. ottobre 2020

''Cari figli! In questo tempo vi chiamo a ritornare a Dio ed alla preghiera. Invocate tutti i santi in vostro aiuto affinché essi vi siano d’esempio e d’aiuto. Satana è forte e lotta per attirare a sé quanti più cuori possibile. Vuole la guerra e l’odio. Perciò sono con voi così a lungo per guidarvi sulla via della salvezza, a Colui che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate all’amore verso Dio e lui sarà la vostra forza ed il vostro rifugio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''

MESSAGGIO 25 SETTEMBRE 2020

Cari figli! Sono con voi così a lungo perché Dio è grande nel Suo amore e nella mia presenza. 

Figlioli, vi invito a ritornare a Dio ed alla preghiera. La misura del vostro vivere sia l' amore e non dimenticate, figlioli, che la preghiera ed il digiuno operano miracoli in voi ed attorno a voi. Tutto ciò che fate sia per la gloria di Dio e allora il Cielo riempirà il vostro cuore di gioia e voi sentirete che Dio vi ama e manda me per salvare voi e la Terra sulla quale vivete. 

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MESSAGGIO 25 AGOSTO 2020

"Cari figli! 

Questo è tempo di grazia. Sono con voi e vi invito di nuovo, figlioli, ritornate a Dio ed alla preghiera affinché la preghiera diventi gioia per voi. 

Figlioli, non avrete né futuro né pace finché nella vostra vita comincerete a vivere la conversione  personale ed il cambiamento nel bene. Il male cesserà e la pace regnerà nei vostri cuori e nel mondo. 

Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate. Sono con voi ed intercedo presso mio Figlio Gesù per ciascuno di voi.  Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

MESSAGGIO 25 LUGLIO 2020

Medjugorje, messaggio alla veggente Marija del 25 luglio 2020 “CARI FIGLI! IN QUESTO TEMPO INQUIETO IN CUI IL DIAVOLO MIETE LE ANIME PER ATTIRARLE A SÉ, VI INVITO ALLA PREGHIERA PERSEVERANTE AFFINCHÉ NELLA PREGHIERA SCOPRIATE IL DIO D’ AMORE E DI SPERANZA. FIGLIOLI, PRENDETE LA CROCE FRA LE MANI. ESSA SIA PER VOI D’INCORAGGIAMENTO CHE L’AMORE VINCE SEMPRE IN MODO PARTICOLARE ADESSO CHE LA CROCE E LA FEDE SONO RIFIUTATE. VOI SIATE IL RIFLESSO E L’ESEMPIO CON LE VOSTRE VITE CHE LA FEDE E LA SPERANZA SONO ANCORA VIVE ED È POSSIBILE UN NUOVO MONDO DI PACE. IO SONO CON VOI E INTERCEDO PER VOI DAVANTI A MIO FIGLIO GESÙ. GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA. “

MESSAGGIO 25 GIUGNO 2020

"Cari figli! Ascolto le vostre suppliche e preghiere ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù che è via, verità e vita. 

Figlioli, ritornate alla preghiera e aprite i vostri cuori in questo tempo di grazia ed incamminatevi sulla via della conversione. La vostra vita è passeggera e non ha senso senza Dio. Perciò sono con voi per guidarvi verso la santità della vita affinché ciascuno di voi scopra la gioia di vivere. 

Figlioli, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. 

Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

MESSAGGIO 24 GIUGNO 2020 AD IVAN

MESSAGGIO DEL 24 GIUGNO 2020

 

«Cari figli io vengo a voi perché mi manda mio figlio Gesù. Desidero guidarvi a Lui, desidero che in Lui troviate la vera Pace, perché questo mondo odierno non vi può offrire una vera pace. Perciò anche oggi vi invito alla perseveranza della preghiera. Pregate per i miei piani, progetti che desidero realizzare con questa parrocchia e con il mondo intero. Cari figli non mi sono stancata, perciò cari figli non vi stancate anche voi. Io prego per tutti voi e intercedo presso mio figlio Gesù per ciascuno di voi. Grazie cari figli perchè anche oggi avete detto di si e avete risposto alla mia chiamata».

Messaggio del 25 maggio 2020

Messaggio del 25 maggio 2020

Cari figli! 

Pregate con Me per la vita nuova di tutti voi. Figlioli, nei vostri cuori sapete cosa deve cambiare: ritornate a Dio ed ai Suoi Comandamenti affinché lo Spirito Santo possa cambiare le vostre vite ed il volto di questa terra, che ha bisogno del rinnovamento nello Spirito. 

Figlioli, siate preghiera per tutti coloro che non pregano, siate gioia per tutti coloro che non vedono una via d'uscita, siate portatori della luce nelle tenebre di questo tempo inquieto. 

Pregate e chiedete l'aiuto e la protezione dei santi affinché anche voi possiate bramare il cielo e le realtà celesti. Io sono con voi e vi proteggo e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. 

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MESSAGGI DELLA BEATA SEMPRE VERGINE MARIA

MESSAGGIO 4 Maggio 2020

Messaggio della Regina della pace del 4 Maggio 2020 a Ivan di Medjugorje “Cari figli, questo è il tempo del ringraziamento. Oggi, da voi cerco l’amore, non cercate errori e sbagli negli altri e non giudicateli. Cerco da voi che amiate, che diffondiate la verità. Poichè la verità è eterna, è immutabile e sempre attuale! Portate la luce di mio Figlio, così in tal modo distruggerete le tenebre che sempre di più vogliono afferrarvi e portarvi lontano da mio Figlio Gesù. Non abbiate paura, io sono con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

MESSAGGIO 25 Aprile 2020

Messaggio del 25 aprile 2020 “Cari figli! Questo tempo sia per voi un’esortazione alla conversione personale. Figlioli, pregate nella solitudine lo Spirito Santo affinché vi rafforzi nella fede e nella fiducia in Dio per poter essere i degni testimoni dell’amore che Dio vi regala attraverso la mia presenza. Figlioli, non permettete che le prove vi induriscano il cuore e che la preghiera sia come un deserto. Siate il riflesso dell’amore di Dio e testimoniate Gesù Risorto con le vostre vite. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

MESSAGGIO 25 MARZO 2020

"Cari figli! Tutti questi anni Io sono con voi per guidarvi sulla via della salvezza. Ritornate a mio Figlio, ritornate alla preghiera e al digiuno. Figlioli, permettete che Dio parli al vostro cuore perché satana regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate. Siate coraggiosi e decidetevi per la santità. Vedrete la conversione nei vostri cuori e nelle vostre famiglie, la preghiera sarà ascoltata, Dio esaudirà le vostre suppliche e vi darà la pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

MESSAGGIO 18 MARZO 2020

MESSAGGIO STRAORDINARIO DI MEDJUGORJE DEL 18 MARZO 2020 LA MADONNA HA DETTO A MIRJANA CHE NON AVRA' PIU' LE APPARIZIONI OGNI 2 DEL MESE, MA SOLO IL 18 MARZO “Cari figli, mio Figlio in quanto Dio ha sempre guardato oltre il tempo. Io, in quanto sua madre, per mezzo di lui vedo attraverso il tempo. Vedo cose belle e cose brutte. Ma vedo che c’è amore e bisogna fare in modo sia che sia reso manifesto. Figli miei, non potete essere felici se non vi amate gli uni gli altri, se non avete amore in ogni situazione e in ogni momento della vostra vita. Ed io come madre vengo a voi per mezzo dell’amore. Per aiutarvi a conoscere il vero amore, a conoscere mio Figlio. Per questo vi chiamo a rinnovare continuamente la vostra sete di amore, fede e speranza. L’unica fonte dalla quale potete dissetarvi è la fiducia in Dio, mio Figlio. Figli miei nei momenti di inquietudine e di rinuncia basta che cerchiate il volto di mio Figlio. Vivete le sue parole e non abbiate paura. Pregate e amate con sentimenti sinceri, con buone azioni e aiutate affinché il mondo cambi e il mio cuore trionfi. Come mio Figlio, anche io vi dico di amarvi gli uni gli altri, perché senza amore non c’è salvezza. Vi ringrazio figli miei“.

MESSAGGIO 2 marzo 2020

Messaggio del 2 Marzo 2020 della BEATA SEMPRE VERGINE MARIA “Cari figli, il vostro amore puro e sincero attira il mio Cuore materno. La vostra fede e la confidenza nel Padre Celeste sono rose profumate che mi offrite: il bouquet di rose più bello, formato dalle vostre preghiere, da opere di misericordia e di carità. Apostoli del mio amore, voi che cercate di seguire mio Figlio sinceramente e con cuore puro, voi che sinceramente lo amate, siate voi ad aiutare: siate un esempio per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di mio Figlio. Però, figli miei, non soltanto con le parole, ma anche con opere e sentimenti puri, mediante i quali glorificate il Padre Celeste. Apostoli del mio amore, è tempo di veglia ed a voi richiedo amore; di non giudicare nessuno, poiché il Padre Ceste giudicherà tutti. Chiedo che voi amiate, che diffondiate la verità, poiché la verità è antica: essa non è nuova, essa è eterna, essa è la verità! Essa dà testimonianza dell’eternità di Dio.

IL MESSAGGIO E' CHIARO

"L' IDIOTA CONSIDERA FALSO TUTTO QUELLO CHE NON E' IN GRADO DI COMPRENDERE" S. Tommaso D'Aquino

MESSAGGIO 25 GENNAIO 2020

"Cari figli!​

Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono.​

Nelle famiglie ci deve essere la santità perché figlioli, non c'è futuro per il mondo senza amore e santità, perché nella santità e nella gioia voi vi donate a Dio Creatore il quale vi ama con amore immenso.​

Per questo mi manda a voi.​

Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

IL RIFIUTO

Il rifiuto cosciente e sistematico della verità è una colpa che non sarà perdonata.

"L' IDIOTA CONSIDERA FALSO TUTTO QUELLO CHE NON E' IN GRADO DI COMPRENDERE" S. Tommaso D'Aquino
, , , , , , , , , , , , ,