Libero

santobevitore

  • Uomo
  • 102
  • Misonoperso...
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 29

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita santobevitore a scrivere un Post!

Mi descrivo

Saldo e potente nelle gambe. Braccia vigorose che sanno affrontare il mare aperto. Voce di tuono. Sicuro lo sguardo che scava l'apparire. Duro nel cuore. Severo nel giudizio. Signore&signori: sono lieto di presentare i pezzi di vetro

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. ...are
  2. ...ere
  3. ...ire

Tre cose che odio

  1. do
  2. ut
  3. des

Dimmi quel che penso sotto i miei pochi capelli. Dimmi come sorrido dietro a questi miei baffi. Dimmi quel che provo dentro la mia camicia. Ma ora no: ora non lo posso sapere. Tu non me lo puoi dire perchè ora ho fretta e tu te ne devi andare.

Io vorrebbi esere bello: mi piacerebe avere un fascino che non nascie solo dalla mia capacita di scrivere mi piacerebe che le donne mi amirino per la mia bellezza e non solo perche parlo un’italiano coretto o perche le mie battute sono le più miliori e le piu esilaranti.
Io vorrebbi che i miei ochi azzurri barlucicasero come pietre prezziose e che le femine sarebbero ipnotizate dal mio sguardo assasino e che mi cadono ai piedi come pere cotte.

Caro Dio fami diventare bello e insulso non è giusto che tu mi hai fatto così colto ma con gli ochi maroni non è giusto che io ho cosi pochi muscoli sui bracci.
Ah, la prossima volta che mi fai fammi anche con la masciella volitiva grazzie.

Link Preferiti

, , , , , , , , , , , , ,