Libero

sietesolocozze

  • Uomo
  • 48
  • milano
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

sietesolocozze non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 14

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sietesolocozze a scrivere un Post!

Mi descrivo

Uso molto il tasto esplora. Se sono qui vuol dire che non ho nulla di meglio da fare, quindi mi faccio i fatti vostri, non stranitevi se a volte ci torno è perchè qualcosa mi ha colpito, a volte è esplora che mi ci riporta. Altre volte è perchè la cazzata che ho appena letto mi sembra inverosimile e volevo ulteriore conferma visiva. Tanto se siete qui non ci dovrebbe essere nessun problema, mal comune mezzo gaudio :)

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

emotivamente chiuso umanamente stitico un pò stronzo

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. donne ( nn fac simili)
  2. con un briciolo
  3. di intelligenza

Tre cose che odio

  1. niente
  2. in
  3. particolare

SE TI MANDO UN MSG DI QUALSIASI GENERE NON TI DEVI MONTARE LA TESTOLINA ... PER ME NON SEI ALTRO CHE UNA FIGURINA.
MI PIACCIONO LE DONNE CHE SIA CHIARO MA VARIE ESPERIENZE , CHE NON MI HANNO MINIMAMENTE SCALFITO  ( ERO GIA' COSI PRIMA , MA SOLO PIU' CREDULONE ERO PISCHELLO )  MI HANNO RADICATO DELLE CONVINZIONI SU QUESTO MONDO.
QUESTO PROFILO E' INFATTI  SCATURITO DA PROFONDA RIFLESSIONE E DA MOLTEPLICI ESPERIENZE .
IO NON HO NULLA IN CONTRARIO NE AL DIALOGO NE AL SESSO  MA BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI ESSERE SE STESSI ED ACCETTARSI ALLO STESSO TEMPO , SEBBENE IN QUALCHE CASO , PER PERSONE PARTICOLARMENTE STRON..  L'ACCETTA DOVREBBE ESSERE BEN AFFILATA , PER GLI ALTRI E' SOLO QUESTIONE DI PACE MENTALE .
IO PERSONALMENTE NON HO RAGGIUNTO QUESTA PACE MENTALE ANZI SONO IN UN TUMULTO COSTANTE, NON HO MAI ASSERITO CHE NON MI PIACCIA CAZZEGGIARE TRA I PROFILI E FARMI GLI AFFARI VOSTRI ANZI A VOLTE MI FA STARE BENE VEDERE FINO A CHE PUNTO SIAMO IN GRADO DI SCENDERE NOI ESSEI UMANI , MA NON HO MAI FINTO DI ESSERE COME NON SONO.
PURTROPPO HO DOVUTO GENERALIZZARE ,  EVENTUALI PERSONE VERE CHE ESISTANO IN QUESTO AMBIENTE FORSE SARANNO IN GRADO DI COMPRENDERE ....
SINCERAMENTE NON ME NE FREGA NIENTE DI QUELLO CHE PUOI PENSARE O DIRE , SEI UN FAKE MA NON LO AMMETTERAI MAI E NEANCHE TI VIENE RICHIESTO.
NON SEI SOTTO PROCESSO.

, , , , , , , , , , , , ,