Libero

simonedivico

  • Uomo
  • 41
  • ALBENGA
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita simonedivico a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ciao mi chiamo Simone sono nato e cresciuto ad Albenga una Città di mare e poi per lavoro (faccio il cc) mi hanno spedito in Piemonte in montagna in un paesino che odio. Sono single ho 28 anni e direi che la mia vita è come un treno viaggia veloce ma spesso arrivo in ritardo e perdo tante occasioni. Sono sempre allegro e solare e un pò pazzo.

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

Inglese, Spagnolo, Tedesco

I miei pregi

Gli occhi, la sincerità, l\'allegria.

I miei difetti

TANTI

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Le Donne
  2. Il Mare
  3. Tutto ciò che è divertimento

Tre cose che odio

  1. La montagna
  2. L'inverno
  3. La Pioggia

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Montagna
  • Passioni

    • Motori
    • Suonare

    Musica

    • Pop
    • Latino-americana

    Cucina

    • Piatti italiani

    Sport

    • Arti marziali
    • Calcio e calcetto

    Film

    • Azione
    • Fantasy

    Libro preferito

    NN LEGGO TROPPO

    Meta dei sogni

    Stati Uniti, Scandinavia

    Film preferito

    NN CI HO MAI PENSATO

    Oggi 26 Marzo 2008, dopo una pasquetta trascorsa a mangiare e bere con gli amici sui prati, mi sento qualche Kilo + pesante, ma nn importa l'importante è essersi divertiti e soprattutto sono riuscito a scendere a casa e andare via da queste montagne infami!!

    La Vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia.

    CHE PALLE LAVORARE

    Ciao a tutte e tutti, oggi 3 Maggio 2008 mi tocca lavorare anche se vorrei essere a casa al mare a fare un bel giretto in moto o anche solo una passeggiata!! Comunque spero di scendere per il mio compleanno il 20 Maggio anche se con questo lavoro non si può mai sapere. Grazie a tutte per essere entrate nel mio spazio amici, sapete io sono una persona normale e spesso in questi spazi essere normali non attira, ma io sono così mi piace divertirmi e mi piace molto il sesso. Saluto tutti, se volete mandatemi mail o sms.

    INSONNIA

    Ciao a tutte e a tutti. E' quasi la mezzanotte del 01 Febbraio 2009 e fialmente Gennaio è finito. Il 2008 per me è stato stupendo ed indimenticabile e vi racconto perchè: Nel mese di Luglio attraversavo un periodo negativo della mia vita, non riuscivo ad andare d'accordo nemmeno con me stesso e vedevo tutto con un gran pessimismo, ero molto depresso e chiamai una mia amica. Subito trovai conforto nelle sue parole e la sua voce mi faceva star bene. Lei si trovava fuori per lavoro ed al suo ritorno pianificammo le vacanze insieme. Purtroppo lei era fidanzata ed io mi ero preso una gran cotta ma non potevo e non volevo rovinare il suo rapporto che durava da diversi anni. In vacanza eravamo in 5 e numerosi erano gli scambi di sguardi tra me e lei. Sentivo di amarla ma non potevo dirle nulla. Alcuni giorno prima del termine della vacanza lei lasciò il suo ragazzo, io allora non capii più niente in quanto lei non mi parlava più. Le chiesi cosa avesse contro di me e lei disse che si era innamorata di me. Mi sentii in paradiso e sono ancora in paradiso e lei è il mio angelo. Ora la mia vita è tutta per lei. Purtoppo sto ancora aspettando il trasferimento e quindi ci vediamo poco e mi manca tantissimo ogni volta che torno quassù il mio cuore lo lascio la con lei. LA AMO PIU' DELLA MIA STESSA VITA. Dedicato a te amore mio. TUO PER SEMPRE SIMO.

    PENSIERO

    Nella vita bisogna sapersi mettere in discussione, non esistono mai punti di arrivo ma solo punti di partenza. In amore nulla è scontato e l'ho provato sulla mia pelle, quando pensi di aver trovato la gioia tutto sfugge quindi bisogna vivere giorno per giorno e non dare mai niente per scontato non cadere nella noia e nell'ipocrisia. Purtroppo spesso ci si adagia e se una persona non sei in grado di stupirla prima o poi la perdi. Almeno cosi penso io.-

    Ciao a tutti, siccome non riesco a mandare messaggi dal blog, se volete contattarmi il mio indirizzo e mail è simonedivico@libero.it   grazie.

    VASCO

    Maggio: Concerto di Vasco a Roma, Giugno: Concerto di Vasco a Venezia quest'estate la vedo dura!!

    Ciao a tutti oggi 01 Aprile 2008 è una bellissima giornata e purtoppo devo stare in Ufficio, che palle!! Volevo rivolgere un pensiero alle ragazze, ma dove siete? Forse la mia foto e le mie parole sul profilo sono troppo semplici e non vi attira ciò che ho da dire ma non bisogna mai fermarsi all'apparenza bisogna vedere oltre e non aver paura di conoscere anche chi non si mette troppo in mostra o sbaglio? Vi aspetto ho molto da dare e spero di ricevere molto. Ciao a Tutte

    PER TITTI

    Ciao bellissima com'è il mare? Contattami via sms o mail che così parliamo un pò. Sei molto carina!!

    8 GIUGNO 2008

    Ciao a tutte e tutti, ma l'estate dov'è? Vebbè che io sono qui a lavorare e quindi non mi dispiace più di tanto che non c'è il sole ma non mi sembra proprio che quest'anno si sia fatto vedere almeno qui in Piemonte, mi spiace solo che non posso farmi un bel giro in Moto.

    FINALMENTE A CASA (QUASI)

    FINALMENTE DOPO 10 ANNI LUNGHISSIMI, SONO STATO TRASFERITO VICINO A CASA A CIRCA 30 KM. ORA POSSO VIVERE CON IL MIO AMORE, POSSO VEDERLA TUTTI I GIORNI, POSSO STARLE VICINO, INSOMMA POSSO AMARLA ANCORA DI PIU', FINALMENTE SONO A CASA!!!!!!!

    , , , , , , , , , , , , ,