Libero

solestupendo

  • Donna
  • 43
  • BAT
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 13 settembre

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita solestupendo a scrivere un Post!

Mi descrivo

Non dire mai alla foglia di fermarsi, non puo, c'è il vento. Non dire al sole di brillare eterno, non può. c'è il tramonto.. Non dire al giorno di fermarsi, non può, c'è la notte.. Non dire a me di dimenticarti, non posso, TI AMO...

Su di me

Situazione sentimentale

convivenza

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. non
  2. sono
  3. tre

Tre cose che odio

  1. non
  2. sono
  3. tre

NON CERCARE DI FERIRE IL MIO CUORE, LI DENTRO CI SEI TU

Cadranno le rose, cadranno le spine, ma la nostra amicizia non avrà mai fine. Cadrà anche la luna, cadrà anche una stella, la nostra amicizia sarà sempre più bella.                                                                                                                                                             Dedicata ai miei migliori amici della chat.

E' tardi ed ho sonno, ma non posso fare a meno di pensarti. La tua immagine si fissa nella mia mente e sò che non mi lascerà per tutta la notte. La mente ha fatto a botte col cuore e ha perso. Ti amo tanto!!!

...vorrei non svegliarmi più.. e vivere per sempre l'irrealtà del sogno che tutte le notti mi da la possibilità di vederti...

Desidero tenerti tra le mie braccia così puoi sentire tutto il mio amore, l'amore che viene da un Angelo Custode che veglia su di te dall'Alto. Quando il tuo cuore è triste e ti senti stanco, sappi che io sono lì con te, e persino nei tuoi momenti più neri, puoi sentire il mio abbraccio d'amore, io ti tengo stretto a me. Se credi nell'amore che ho da darti, il tuo cuore non sarà mai solo, perché io sarò sempre lì con affetto e attenzione e avrò cura del tuo cuore come fosse il mio: ti voglio bene ......

                                                        An.....

I saggi che uccidono le loro passioni per vivere meglio fanno pensare a quel celebre Ugolino che divorava i suoi figli per conservar loro un padre.

GETTI L'ORGOLIO CHI VUOL LUNGO AMARE!

RIMANI!RIPOSATI ACCANTO A ME. NON ANDARE. IO TI VEGLIERò. IO TI PROTEGGERò. TI PENTIRAI DI TUTTO FUORCHE D'ESSERE VENUTO A ME, LIBERAMENTE,FIERAMENTE. TI AMO. NON HO NESSUN PENSIERO CHE NON SIA TUO;NON HO NEL SANGUE NESSUN DESIDERIO CHE NON SIA PER TE. LO SAI. NON VEDO NELLA MIA VITA ALTRO COMPAGNO,NON VEDO ALTRA GIOIA.

RIMANI. RIPOSATI. NON TEMERE DI NULLA. DORMI STANOTTE SUL MIO CUORE.

 NON  PRENDERE  MAI  ALLA  LEGGERA  L'AMORE. LA  VERITA  è CHE  LA  MAGGIOR  PARTE  DELLA  GENTE  NON     HA  MAI  AVUTO  LA  FORTUNA  DI  AMARE  QUALCUNO ;   CHE  DURI  SOLO  OGGI  E  UNA  PARTE  DI  DOMANI, O  DURI   TUTTA  UNA  LUNGA  VITA  è  LA  COSA  PIù  IMPORTANTE   CHE  PUò  CAPITARE  AD  UN  ESSERE  UMANO. CI  SARANNO  SEMPRE  PERSONE  CHE  DIRANNO  CHE  NON  ESISTE  PERCHE  NON  POSSONO  AVERLO. MA  IO  TI  DICO  CHE  è  VERO, CHE  TU  LO  POSSIEDI  E  CHE  SEI FORTUNATO, ANCHE  SE  DOMANI  MORRIRAI.

 Ci sono degli amori inutili e che non hanno nessuna probabilità di diventare vittoriosi,ma noi li teniamo  lo stesso in noi,per la loro stima,la loro passione, per il nostro bisogno di tenerli sempre con noi.

Per non farli mai morire                        

L'AMORE        RENDE          SOLITARI

 

Se potessi rifare il mondo metterei il tuo sorriso al posto del sole, il tuo sguardo al posto del cielo, la tua voce al posto del vento e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola!
Baci.

Ti ho visto, ti ho ammirato, ti ho amato.
Di te ho tanti ricordi, semplici parole, oh qual gioia mi davi quando mi sussurravi all'orecchio timide frasi e intanto dolcemente mi accarezzavi la mano,
oh qual gioia mi davi quando notavo il tuo radioso sorriso,
oh qual gioia provavo quando ti vedevo, quando ti ero vicino.

Tu non sei cosa rara e desiderata, ma sei unica, e per questo ti cerco, ti desidero, ti voglio, ti amo.
Ti inseguo come la luna insegue il sole, come il cacciatore insegue la preda,
Oh qual gioia provo quando i tuoi passi delicatamente camminano nei miei sogni,
oh qual gioia provo quando il tuo viso mi appare nei sogni come per incanto,
oh qual gioia provo quando ti vedo.
Amore perso, amore cercato, amore desiderato, amore ritrovato... amore mio.

, , , , , , , , , , , , ,