Libero

sorridimi5

  • Donna
  • 66
  • Cesena
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 11 ottobre

Ultime visite

Visite al Profilo 5.671

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sorridimi5 a scrivere un Post!

Mi descrivo

.... non mi so descrivere!!!!!!!!!.....ed attenzione a quelle che scrivono: - SONO DOLCE, hanno problemi di diabete; - SONO SOLARE, vivono in un centro di abbronzatura; - SCOPRIMI, credono di essere l'America e invece sono il Burundi; - METTONO la foto del gattino, perché non hanno trovato quella dell'OCA; ... Un uomo con il nick daniela71dgl, si è appropriato indebitamente della mia foto!!!...ha abusato delle sue capacita' di Hacker, ora l'attende la giustizia.

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

Francese

I miei pregi

pochi....

I miei difetti

chi mi conosce mi evita

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. le
  2. persone
  3. intelligenti

Tre cose che odio

  1. non
  2. odio
  3. nessuno

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Vacanze Ko!

  • Tour organizzato
  • Musica

    • Disco

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Avventura

    Film

    • Azione

    Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda

    altri nick

    C'e' uno che  mi ha presa di mira, ora si diverte  a disturbare con nick che hanno il profilo di donna: sonocozzax e xsonoc0zza... Capisco che non abbia un cavolo da fare, ma dovrebbe smetterla di perseguitare.

    nulla da fare

    C'e' un uomo in questa community, che sta pensando di mettermi KO,
    posso pensare che sia uno psicolabile, ed i nick li ho citati , ma continua
    a farne dei nuovi, e la domanda mi viene spontanea: non hai nulla da fare?

    attenti a questi nick

    andrea_pd_77, daniela71dgl, seseirakkianopvt,sgamanickklonati,piripillo_ge..to be continued

    citazione

    Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbaglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti........

    Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso, muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare, chi passa la vita a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante, lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fà domande su argomenti che non conosce.

    riflettete

    Ragazza di 15 anni di età cammina mano nella mano con suo figlio, la gente la chiama " puttana " senza sapere che è stata violentata all'età 13 anni. La gente chiama " ciccione " un signore senza sapere che ha una malattia che gli provoca sovrappeso. La gente fugge davanti al volto sfigurato di un signore senza sapere che rischiò la vita facendo il vigile del fuoco . La gente prende in giro i " bambini speciali " senza sapere che sono migliori di loro . Copia questo messaggio contro la discriminazione ........fino ad ora il 95% non gli ha dato importanza........salve a tutti/e !!!
    Copialo anke tu sul tuo profilo...

    riflessione

    Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. La tua scrittura latina. I tuoi numeri arabi. La tua auto giapponese. Il tuo caffè brasiliano. Il tuo orologio svizzero. Il tuo walkman coreano. La tua pizza italiana. La tua camicia hawaiana. Le tue vacanze turche, tunisine o marocchine. Solo il tuo vicino è straniero.

    PERCORSO

    Ci sono percorsi da seguire, persone da conoscere, lacrime da versare, amori che non si possono evitare, delusioni che lasceranno cicatrici, passi che ci condurranno in paradiso, altri all’inferno. E’ la vita! E per quanto a volte ci possa sembrare ingiusta, perfida, ironica e inutile, pensiamo a quante cose belle ci saremmo persi se non fossimo qui. Impariamo a vivere con la consapevolezza che comunque andrà , ne sarà valsa la pena, sempre!

    ........ Mamma diceva la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai cosa ti trovi!!!

    Il valore delle cose non è determinato dal tempo che durano, ma dall'intensità con le quali succedono. Per questo, esistono momenti indimenticabili, cose inspiegabili e persone incomparabili.

    Esistono persone che diventano speciali, non per il modo di essere o di agire, ma per la profondità con cui attirano i nostri sentimenti.

    NON PIANGERE PER CHI NON TI MERITA.....

    SARA' LUI A PIANGERE ,

    QUANDO SCOPRIRA' DI  AVERTI PERSO

    PER SEMPRE......

    , , , , , , , , , , , , ,