Libero

rockinobile

  • Uomo
  • 119
  • BARI
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 01 ottobre

Ultime visite

Visite al Profilo 675

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita rockinobile a scrivere un Post!

Mi descrivo

QUALE L'AMORE, L AMOR MIO . CHE LE MIE LACRIME NON SOLGONO PIU' IL MIO VISO! VENERE LASCI LA MIA ANIMA! MARTE CONDURRARMI AL MIO DESTINO SAPRA'!HAI SIMPOSI DI APOLLO UOMO DOVRAI RICORDARMI. IO ROCKI.

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Francese

I miei pregi

TANTI SONO UN\' UOMO

I miei difetti

TANTI SONO UN\'UOMO

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. LA POESIA
  2. IL MARE
  3. LA CAVALLERIA

Tre cose che odio

  1. GLI ARROGANTI
  2. LA NOIA
  3. LA GELOSIA

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Vacanze Ko!

  • Vacanze studio
  • Passioni

    • Arte
    • Motori

    Musica

    • Lirica

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Giappo

    Libri

    • Classici
    • Storici

    Sport

    • Bike
    • Arti marziali

    Film

    • Storico
    • Fantascienza

    Libro preferito

    PANTA REI \"DE CRESCENZO\"

    Meta dei sogni

    Irlanda e Scozia, Australia e Nuova Zelanda

    Film preferito

    IL GLADIATORE

    A VOI

    A voi che vi accingete ad entrare.

    questo è il mio tempio della vita !

    queste colonne da parole son rette!

    Qui troverete HONORE NON AURO FULGEANT.

    Per ogni mia lacrima c'è una parola di vita vissuta.

                                   LA MIA!

                               IO ROCKI.

    ADIO

    A VOI CHE DO PACE CERCO PACE. NON ILLUDERMI NON VI ILLUDERO'.ADIO UOMO ADIO DONNA,QUA NON C'E' SESSO .TUTTO QUELLO CHE CERCHI LEGGI LEGGERAI UN UOMO.UNA LACRIMA,UNA PAROLA A ME SCESA SENZA TIMOR,TIMOR ALCUNO DI VITA, NON VISSUTA. SE CERCO, CERCHERO' TE, CHE CERCHI ME.UN UOMO PIANTO DEL SUO PIANTO,INVANO SENZA TE.                      IO ROCKI.

    Maledetto Amore

    Se amarti amor mio io non posso adesso , che la notte scenda su di  me! Senza  amor, amor alcuno io non amo senza te . Spero che tu fuggir come la notte saprai  da me . senza timor , timor alcun da me .  che io mi maledica che per una donna che io non ti amo per amore che amor io  non vivo.  costringer l’anima io non posso lei al dunque viva senza di me sussurrando alla mente il suo lieto dire che l’amore sia  lutto ! ridendo di me . Al comandando di  un giullare fossi la mia mente? Allora che io muoia , maledetto io, vittima di me stesso .  Che io uomo non ripeta piu’ quella parola.......  Parola maledetta.                  io Rocki.

    SOGNARE

    Sognare  .                                                                        Sogno di sognare un amore, Un soave abbraccio di una vita, Sognami ! di Sognarti ! di baciarti ! Sonde sto mio risveglio sognarti e vano,  addormentami primavera senza risveglio .                                                                                              io Rocki .                                              

    CAVALIERE ERRANTE

    Io Rocki cavaliere errante.

    io cavaliere errante, non conosco il tuo nome, ma ben presto tu conoscerai il mio, grondante di passioni e implorante ai sacri unguenti di mani e sguardi sanatori. Riceverai dalle mie mani l’olografo patto d’amore che leggi fra i versi, cadenzato fino all’ultimo di questi. Se a te sola scriverò fino all’ultima di quelle parole, tu sola sarai la mia guida, tu sola conoscerai il mio nome, a me solo dirai il tuo. Mai nessun’altra potrà ricevere il manoscritto a te forgiato,  Mai........io Rocki.

    VENNI VIDI VINSI

    UN CAVALIERE E' VOTATO AL VALORE. LA SUA SPADA DIFENDE I BISOGNOSI .LE SUE PAROLE DICONO SOLO LA VERITA'.IL SUO CUORE CONOSCE SOLO VIRTU'.LA SUA FORZA SOSTIENE I DEBOLI. LA SUA IRA SI ABBATE SUI MALVAGI.

    DONNA SENZA AMORE

    Donna che non ahi dato amore tu morta sarai, il tempo non avrà ricordo alcuno di te, tu non parteciperai mai ad alcun banchetto di Venere.  Nessuna anima si ricorderà di te, alcuna!  Mai! Giunta alle porte dell’Ade  nell’eternità tu invisibile sarai nuda e’ senza anima con i tuoi simili , invano griderai , elemosinando dovrai , invano cercherai , amore  a chi amore non ha  .                         

    DORMI FIGLIO MIO

                                                                                                              Dormi figli mio in una culla di quercia e alloro, veglia musa quando non sarò a vegliarlo. Dio mio proteggilo dalla vile razza umana sorta sull’odio, è l’invidia , cresci forte figlio mio ricordati sempre quello che sei,crea il tuo tempio  della vita ,sostienilo da colonne d’amore ,onore e gloria,  tratta sempre il tuo nemico come un tuo pari al quanto uomini siete divisi da una sorte inversa ,  se un di’ la morte vedrai non chinare il tuo capo lui e’ già cinto d’alloro ridi perche lei non rida di te , non  dare al tempo il tempo della paura , io sarò li sempre al tuo fianco a sussurrare  al tuo patos coraggio è forza quando forza è coraggio ti abbandoneranno uomo! .

    sole

    Spero che il tuo sole non finisca mai di radiare calore e' luce per l'uomo che e in me.Principessa della notte amata dalla luna bacciata dalle stelle .Immensamente sogno soave di un uomo.Un giorno il tempo mi dira' che bel tempo sei tu , che non a tempo , il mio dire di te,in una carezza, in un fiato l'amore mio per te.Avaro il mio tempo che poco e'il stare li con te ,e non sentirti e non bacciarti, e non amarti,e' gia' sapere che fuggirai via, come sabbia tra le mani,come vento acarezzandomi il viso quando non ci sara' piu' tempo per i miei occhi che si chiuderanno ,come ali di un angelo in un ricordo d' Amore......IO Rò....

    PER UNA DONNA A ME CARA ORMAI PERDUTA....

    Dama di cuori

    Venere

    Venere tu donna che travasi da bocca a bocca l’essenza della vita a te un lieve canto di sirene e’ musa ti e’ concesso, tu chiave del cielo , ali di icaro darai , al soffio caldo di mercurio danzeranno il mio patos la mia psiche il mio eros , come la rugiada svanirai alle prime luci di apollo .

    senza ideali

    Vivi senza ideali uomo vivi!                            Non ti sopporto più uomo,                             inutilmente vivi senza ragion di vita alcuna ,  vaghi e vagherai in uno spazio senza tempo fra Alfa e Omega ,morti voi uomini!  senza ragion di vita alcuna .   Vi odio uomini!.

    IO NON CERCO

    IO NON CERCO AMORE SE AMOR TUO NON VUOI    VIVO VIVENDO IN UN AMORE SENZA TEMPO,  FUTILE IL MIO TEMPO SENZA AMOR DICENDO. IL TEMPO ANCOR REGNANDO SOVRASTA IL MIO TEMPO DISCENDER ESSO SIA SENZA LUCE  PER CHI AMOR NON DA AMOR NON A

    AFFINE

    AFFINE E’ LA DONNA RUBANDOCI L’ANIMA STRAPPANDOCI L’ALLORO CHE CI CINCE IL CAPO, RENDENDOCI MORTALI A GLI OCCHI DEGLI DEI, VAGHIAMO PER L’ ADE GIA’ MORTI SENZA GLORIA E’ ONORE, NE LANCIA E’ NE SPADA COMPAGNIA DÌ FIERE BATTAGLIE.  DA UN’ ANIMA ALL’ALTRA PRENDI QUELLO CHE NON E’ TUO. UN EROE E LI’GIA’MORTO GIACE PIANGENDO LE SUE FERITE  SANGUINANTI MORIRA’.  DIO ALLONTANA DA ME IL LUTTO FEMMINIEO….

    Luce di Venere

                                                                                                                                   Venere luce di estrema bellezza agli occhi degli dei, illumini il celo come una stella ,                                                                                                  ma tu non brilli di luce propria,                                                                                                             al sole devi l’illuminescenza  di una stella al quanto tuo pari e’occhi degli impavidi  sei per mare e per terra a te la vita affidarono , tu la prima  a sorgere e’ ultima a morire ,arduo e’ il tuo compito nella notte ,a impastare degli eroi .                                    

    perckè

                                                                                                                                          Perché  cercare amore se amore  non cercavi , al dunque il folle gesto feci !                                                                                                                      all’errore nell’errore tuo mi accollasti e dimmi se di amare non eri capace  dimmi !  dimmi!                                                                                                                                       Perché mi hai amato ?.                          

    A PIEDI SCALZI

    A PIEDI SCALZIMi accingo a piedi scalzi a cercare nei campi elisi qualcosa che dovrei cercare in me, l’amore di una vita a me sconvolta ormai dagli affanni di una vita ad amare per non essere amato, in un mondo di dolore e falsità, armato solo dell’anima mia, vado a essere azzannato nell’paradiso dell’ inferno .

    DAMA

    Perso nei Campi Elisi.

     

    Perso nei labirinti della mente, una donna mi risveglia da un’eclissi dell’anima nei giardini del tempo da una rugiada di dolore sul mio viso nei giardini di maggio, mio dolce risveglio di un attimo di eternità.

    ARDORE

    Con audacia l’anima mia segue la tua ,                     con un fiore di ardore spegnerò il  profumo d’amore,                                                                                  con carezze e baci placheranno le mie guerre di Marte, con la mia voglia di venere.

    Desiderio D'Amore

     Soave donna profumo di una notte d'amore,desiderio che mi turba l'anima,conducimi nei labirinti dell'eros,accendi la torcia del mio desiderio,dalla bocca al tu ventre.Bacciarti osserei se li mi condurrai .Offenderti mai,non vorrei,alle tue spalle io so gia' che morirei.Le tue mani le mie in un patto unico,e gia' sento gioire d'amore l'anima mia anche solo all'immaginazione tua.Desiderio 'Amore........io Rocki.

    , , , , , , , , , , , , ,