Libero

shadehappy

  • Donna
  • 90
  • la mia
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 01 agosto

Ultime visite

Visite al Profilo 9.102

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita shadehappy a scrivere un Post!

Mi descrivo

non passate di quì...che e' meglio

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

a

A RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI SONO MANCATA?... NO?... NUN FA NIENT UAGLIU'...


 





 

ti lascio una canzone

  
UE'!  na curiosita'... MA FUSS ASCIUT FOR E CAP???????????????????????
 
..con tutta la pazienza..la buona volontà...e la misericordia divina credo che tu sia irrecuperabile....nessuno e ripeto nessuno si permette, per chi scrive nel mio blog, di avere un atteggiamento eguale al tuo....nel vecchio testamento potrai leggere della pazienza di Giobbe...ma io non sono Giobbe....Addio" . sai?... la sensazione che provo è la stessa che provavo quand'ero alle elementari. venivo punita, bacchettata e messa in ginocchio dietro la lavagna, ma  nonostante tutto ....sogghignavo  . Sto grave? ..."prima o poi dovreye pur farsene una ragione ! ahahahah mio caro & co o vulit capì si o no ca j so' pazz? orgogliosa d'esserlo,  ed ancor di piu' dopo aver conosciuto VOI!

grazie ricky...ce l'ho fatta!!!!!!!!!!

 

 DSC00003

ma...

quando pensi...parli. ma quando parli il pensiero vola altrove, e l'idea di quel che avevi appena pensato vola via lasciando di te solo l'idea di quel che saresti voluta essere. un'astronave che lontano vola lasciando disegni colori aquiloni da dispensar a tutti quelli che ne han perso il segno. che pace SIA! ovunque ed in ogni luogo tu sia.

SHALOM!

b..

Contro l'isolamento e l'omertà, per proteggere chi scrive ed è minacciato, l'unico modo per resistere è SCRIVERE, usare e credere
nella forza delle PAROLE" .


Roberto Saviano

 L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI......

A TE  CHE DEI SOGNI (VIRTUALI) HAI FATTO LA TUA RAGION D'ESSERE!

SI VIVE ANCHE DI COLORI VERI...MA QUESTA...

E' ALTRA STORIA....

preferisco essere odiata per quello che sono

che amata per quello che non sono

... guchippai 

"Quando siete giunti in questo continente avete trovato un popolo di pelle rossa. Era in armonia con tutti gli esseri viventi. Ma voi non avete visto la sua bellezza sul cammino della vostra civiltà', guardate ora la disperazione che gli ha dato l'avervi conosciuto. E in quella disperazione ammirate quella che ogni giorno date a voi stessi."

Nuvola Azzurra, Sioux Lakota.

CHE

"...Siate sempre capaci di sentire nel piu' profondo di voi stessi ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo...."

         (Ernesto "Che" Guevara)


SE LE NOSTRE OPINIONI, LE NOSTRE PACIFICHE IDEE ED I NOSTRI SOGNI VI FANNO COSI' TANTA PAURA, PERCHE' ACCANIRVI "INUTILMENTE" CERCANDO DI ZITTIRCI VILMENTE  SENZA AFFRONTARCI A VISO APERTO? FATEVI MAGARI UN'ALTRA LEGGE (INTERPRETATIVA) CALPESTANDO ANCORA UNA VOLTA LA COSTITUZIONE! VOI POTETE!NOI ED I NOSTRI FIGLI, SENZA MASCHERA ALCUNA  CONTINUEREMO A DIFENDERLA!

 

  Non confrontiamo la nostra vita con quella degli altri ! ..Ogni persona ha il suo giusto posto nello scenario della vita.
Nessuno è responsabile della nostra felicità.. tranne noi stessi... A noi la scelta per sentirci felici o infelici, per provare rabbia o gioia, frustrazione o accettazione, gelosia o pace.. vergogna o fierezza.
LA vita è una scuola se siamo qui.. e per imparare.. I problemi sono semplicemente parte del curriculum vitae... Essi appaiono e scompaiono ..ma le lezioni apprese dureranno tutta la vita...
una situazione sia buona o cattiva.. favorevole o sfavorevole, ricordati che essa può cambiare. ...A NOI LA SCELTA !!!!..:-))))

grazie giulia
 

macchefacciamodimale?????????

le parole che dettano lo scandire della nostra vita

non trovano espressione migliore se non

nei nostri stessi quotidiani gesti!

(e chi mi vuol copiare faccia pure).

quel che son io sei tu quindi

noi tutti. Potresti aver potuto pensar

quel che ho appena scritto io...

anche tu. E che allora sia tu il benvenuto!
antonella

a chi...

nella vita non resta che sperare in un futuro migliore.....

A chi per amore della libertà ha forgiato nella pietra, con la sola forza dei propri pensieri , quel che semplicemente, senza arzigogoli o demenziali alchimìe è uscito fuori dalle loro anime, così, in maniera così schifosamente semplice.... 

da rompere il silenzio 

antonella                                                       

m.de Unamuno

Abbiamo tutti idee e sentimenti

potenziali che passeranno dalla potenza

all'azione solo se giunge chi ce li risvegli.

Ognuno di noi porta dentro di sé un Lazzaro

che ha solo bisogno di un Cristo che lo resusciti.

Disgraziati i poveri Lazzari che terminano la loro

carriera di amori e di dolori apparenti,

senza aver incontrato il Cristo che dica loro:

                          alzati!

fatti processare!!!!!!!!

 IL 12 ED IL 13 GIUGNO:  Sì CONTRO IL LEGITTIMO IMPEDIMENTO!i have a dream

 NUCLEARE? NO ...GRAZIE!!!

" Questo Paese non si salverà. La grande stagione dei diritti risulterà effimera, se non nascerà in Italia un nuovo senso del dovere".  (Aldo Moro, 20 Marzo 1976)




Io prospererò, e rimarrò, e anche se i malevoli dicessero:
«Vorrei che fosse morto!", proprio come te risorgerò ogni volta; come risorgi tu, dopo che i rospi della notte e i ramarri ti hanno divorata. Tu torni sempre e proprio come te io tornerò al momento giusto, ritornerò.
CANZONE DELLA LUNA NUOVA - Takelma


guardami

MOTO PERPETUO

 

IO E.....  LA MIA MOTO !

 ma qui, nascosta dietro ad una scatola di latta non riesco proprio più a starci. per il momento son ancora quì per augurare a tutti un felice e radioso anno ......SENZA NANI!

senza.....nani?????? ma questo a ricominciato!!!!! senza nemmeno festeggiar il nuovo anno! nuovo ? ma per chi? per chi continua a star sopra i tetti ? o per chi resta ad occupar le strisce di montaggio? qual bel pacco con statuetta inclusa gli hai inviato...nostro caro (?) S'PRESIDENTE???????

 

è tutto nelle nostre mani

a_1133

uno spunto...un semplice spunto di riflessione per chiunque, ed in particolare madri e padri che  in questa community, nascondendosi dietro falso buonismo nelle proprie famiglie, pubblica immagini  frasi o video che inevitabilmente occhi  malvagi potrebbero far proprie per compiere atroci violenze. guardate i vostri figli negli occhi e pensate se fare ciò sia giusto !

 

donne unite

LOGO%20%20DONNE%20UNITE

QUESTO PROFILO contiene immagini prelevate dalla rete pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori e editori.  Se dovranno esserci rifrangimenti a regole di Copyright non è intenzionale e in caso di violazione di eventuali diritti, le immagini, in questione saranno rimosse dietro avviso e prova di autenticità.

......

6706_ultrahd00195

per una volta.....

abbiate_sempre_il_coraggio_di_


 

eroi senza fucile

Affittami un sogno, consolami, affollami i pensieri, riscattami, risvegliami ogni giorno con l'idea di te, accomodati pure nel punto più profondo dell'anima, concentrati in me, incoraggiami con l'incoscienza di un nuovo amore, scuotimi la coscienza .... mancami!"


 Si'! eroi senza fucile che non sanno nemmeno cosa voglia dire polvere da sparo! si'! eroi senza cappa e snza spada che non fan altro che stupire l'opinione pubblica......od internettiana! BASTA!!!!!! BASTA!!!!!!  


a chi non vuol vedere...

  
 

lucida follìa

 

logo 

"Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire."

la nuova stagione sindacale

  

un fiore per te ......

mafalda

a te che ti perdi nei meandri di una mediatica ed assordante solitudine. a te che chiedi amore rifugiandoti in un sito dove sai che non potrà accedere nulla di buono se non un fuggevole incontro. a te che dipingi la facciata con gli incredibilmente begli sguardi dei tuoi cuccioli credendo di poter far banco quì....quì....in questo mare di matti. dove tutto può esser nulla dove non sai se hai già scritto ad un doppio quadruplo nick, che magari in quel momento non stia facendo altro che ridere di te e dei tuoi mi piace ed i tuoi odio. A te che anche se stanca di ricordartelo, dedico quel che ti ho detto, scritto e sussurrato, chiedo almeno di crescer i tuoi figli lontano da quì ! non è mostrando loro che troveresti la tua felicità, la tua compagna ideale . Sei tu e Solo tu a dover dare un senso alla tua vita senza avvitarti  negli alibi! ti voglio bene

BASTA!


, , , , , , , , , , , , ,