Libero

il.passo

  • Uomo
  • 7
  • Sentieri
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 11 dicembre

Ultime visite

Visite al Profilo 2.963
Bacheca20 post
il.passo 05 dicembre

Luce

 

Immagine che contiene nebbia, aria aperta, pianta, Deciduo

Descrizione generata automaticamente

 

La cagnolina si accucciò ai tuoi piedi, poggiando il muso sul pavimento. – Sai? Mi ricordo quella notte come se fosse ieri, invece sono passati quattro anni. – La coda si mosse lentamente. -  Era una notte come questa, ero intorpidita dal freddo, spaventata dal buio che mi circondava. - Chiuse gli occhi e venne assalita da un brivido.

 

- Sentii uno strappo, uno squarcio e venni investita da una luce accecante. – sollevò un orecchio – Non ero più abituata alla luce, e nonostante la distanza ti vidi e capii che la mia vita di freddo e buio era finita. Sentii il tuo profumo, profumo di buono. Ti vidi e mi innamorai immediatamente di te. -

 

La cagnolina vide la gatta avvicinarsi silenziosa e si alzò andandole incontro. – Mai avrei pensato di poter tornare, di sentirmi ancora amata, di poter ancora amare. – La gatta chinò il capo in segno di assenso e si strusciò contro una tua gamba, La cagnolina fece altrettanto e tu ti abbassasti ad accarezzarle entrambe.

 

- Auguri tesoro, auguri per questa notte speciale. In questi quattro anni mi hai insegnato ad essere io luce che guida, ma anche se non so se lo farò ancora, sono qui, ti amo e non ti lascerò mai.

 

La gatta guardò la cagnolina che aveva ricominciato a scodinzolare piano, si girò verso di te, saltò sulla sua poltrona preferita e si acciambellò soddisfatta. Poteva riposare ora.  

 

Ti piace?
4

Mi descrivo

La vita mi ha dato te, amore. Tu, la vita.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

I miei interessi

Passioni

  • Fotografia
  • Fiori e piante
  • Lettura
  • Musica
  • Viaggi

La mia fidanzata

 

La mia fidanzata è una farfalla. Il vento, quando lei vola, la sostiene, ne sfiora le ali e canta. 

Il sole la accarezza, luminosa ed abbagliante, ma è la notte, quando i raggi di luna giocano con le sue ali di cristallo, che la luce si scompone in mille colori.

 

, , , , , , , , , , , , ,